Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposo Abituale Ottobre 2025 Torino

Taglio torta

Giorgia, il 24 Ottobre 2024 alle 14:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 13
Ciao a tutti! Ho un dubbio.
Noi ci sposeremo il 4 ottobre 2025, faremo il pranzo quindi credo che il taglio torta sarà all’incirca verso le 18…
Mi chiedevo se al taglio torta ci starebbero bene le fontane luminose o se sono superflue dato che ci sarà la luce del sole… Che ne pensate?

13 Risposte

Ultime attività da Barby, il 25 Ottobre 2024 alle 23:59
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Falle, sono belle comunque!!😉
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao guarda l'ora del tramonto ))) se sei vicinissima vanno super bene secondo me

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dire, fanno scena comunque!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, sono d’accordo con Elisa, potreste cercare di far posticipare un pochino il taglio torta per avere le fontane fredde, altrimenti, se vi piacciono, potreste optare per i fumoni colorati..non sono proprio la stessa cosa ma scena comunque!!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2025 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se c'è il sole direi che sono superflue
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2025 Alessandria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le farei lo stesso 😍 poi non sei in estate quindi magari in una giornata autunnale faranno più atmosfera
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Maggio 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, se volete usare le fontane fredde dovete assicurarvi di posticipare un pochino con la location il taglio della torta per essere certi che sia completamente buio altrimenti non si vede nulla! In alternativa, potete valutare i fumoni colorati se vi piacciono e vi fanno storie per ritardare il taglio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, noi ci siamo sposati sabato scorso e avendo fatto la torta alle 18 con ancora la luce del giorno, abbiamo optato per i fumoni colorati! Devo dire che sono stati molto carini e hanno reso un po’ più scenico il momento!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2024 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avrei voluto tanto le fontane fredde ma ci ho rinunciato per il prezzo esorbitante Smiley sad comunque secondo me stanno bene solo se è proprio buio buio (noi le avremmo volute perché abbiamo fatto matrimonio serale), quindi nel vostro caso forse non le metterei

• Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo un pranzo ma abbiamo stabilito il taglio torta al tramonto perché anche noi avremo le fontane. Ti consiglio di chiedere bene alla location a che ora avete il taglio torta prima di abbandonarexl'idea delle fontane se ci tenete altrimenti ci sono tante alternative
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Master Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giorgia,

se lo fai alle 18:00 c'è comunque ancora la luce del giorno, quindi le fontane sarebbero del tutto inutili oltre che uno spreco di soldi per via del fatto che non renderebbero affatto.
    Queste cose sono da usare solo in caso di cielo ormai senza luce per creare quell'effetto desiderato e scenografico.

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giorgia, ti sposi a inizio ottobre quindi potrebbe esserci ancora luce e le fontane luminose potrebbero essere superflue. Fossi in te, chiederei comunque alla location per sicurezza, sapranno sicuramente consigliarti al meglio, anche sulla base degli altri matrimoni.

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che siano superflue
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione