Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Super Sposa Luglio 2021 Novara
Debora, il 17 Maggio 2021 alle 11:08

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 438

Ragazze ma stanno dicendo per radio che sarà obbligatorio il tampone per accedere ai ricevimenti dei matrimoni!!!! Come posso obbligare gli invitati a fare il tampone!!!! Mai una gioia 🥲
Ragazze ma stanno dicendo per radio che sarà obbligatorio il tampone per accedere ai ricevimenti dei matrimoni!!!!

Come posso obbligare gli invitati a fare il tampone!!!!
Mai una gioia 🥲

438 Risposte

• L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene, me lo paghi tu il tampone? Detto questo, a me non piacerebbe essere obbligata a fare una cosa di cui non vedo l'utilità. Allora tamponiamoci tutti i giorni, non quanto siamo sempre a contatto con altri.
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Sassari
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima..dobbiamo aspettare solo quello..speriamo bene 🍀
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è questa la questione... la questione è che solo per i matrimoni i tamponi!!! Per andare allo stadio no!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Firenze
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se sia per la fortuna di avere un fidanzato medico (che mi ha istruita sin da inizio pandemia) ma noi siamo tendenzialmente favorevoli, tanto che si pensava già prima del green pass di chiedere di effettuare un tampone a tutti gli invitati, regalandolo a chi ne avesse necessità, gratuiti o 20€ non si tratta comunque di una grossa spesa.
    Stiamo programmando tutto per il massimo della sicurezza anche sanitaria, un tampone non è che un'ulteriore precauzione.
    Voi non vi sentireste più tranquille sapendo di non avere presenti positivi e poter vivere così un matrimonio più sereno?
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti sono solo proposte ...ormai parlano a caso radio e tv. Attendi questa sera il tg e avrai notizie sicure.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti parlano a vanvera, non sto più a sentire nessuno se non il tg questa sera quando avremo finalmente notizie ufficiali e certe.
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente bravissima!!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

PURA FOLLIA!
    io trattamenti sanitari non necessari non ne faccio, neanche se si trattasse del matrimonio di mio fratello! (cosa che lui sa benissimo, ma è della stessa idea anche lui, si sposa a fine giugno).
    idem miei amici che si sposano a metà giugno, se passasse sta cosa annullano il ricevimento... si sposano solo in chiesa (perchè lì è risaputo che il covid non esiste, quindi niente tamponi) e poi tutti a casa.....
    è assurdo!
    cioè, io vado in quel ristorante il giorno prima come normale cliente, posso andarci senza tampone... il giorno dopo ci torno come invitata e invece serve?!?! cosa cambia scusa?

• Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti non parlavano di tamponi ma di una semplice autocertificazione all ingresso..vogliono solo spaventarci..sto iniziando ad odiare i giornali e le radio..parlano senza sapere!!
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno detto che è stata la proposta per la ripartenza 😩 non so se sia vero effettivamente le linee guida di circa una settimana fa non menzionavano i tamponi
    • Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dicono un mucchio di stron..te scusando i termini..ancora mi chiedo come facciano a parlare se ancora dal governo non è stato deciso niente..vogliono metterci solo più ansia di quella che abbiamo già
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo anche io sinceramente
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso e spero che non passi questa cosa. Mi sembra tutto cosi assurdo
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti!!!! Però se vado al ristorante e c’è gente che non conosco non c’è problema
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io mi auguro non sia vero. Questo accanimento solo con i matrimoni? Comuniono,cresime va tutto bene. Per i matrimoni il green pass
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sentito in radio che è tra le proposte per la ripartenza
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh non sei tu ad obbligarli ma è la legge. E se qualcuno ti fa storie e ti mette in difficoltà vuol dire che non ci tiene a te e al tuo giorno. Io devo andare al matrimonio della mia amica 11 giugno e per lei farei tutti i tamponi necessari pur di essere con lei quel giorno a festeggiare perché ci tengo a lei. Stai tranquilla chi ti vuole bene non si fa scoraggiare da un Tampone Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che almeno siamo gratuiti!!! Anche perché famiglie di 4 persone ti dicono faccio il tampone non ti faccio il pensiero 🥲🥲
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero tanto che non lo facciano, oltre ad essere un controsenso, perché da tutte le altre parti non lo chiedono, cosa hanno di diverso i matrimoni.
    Inoltre sarebbe davvero snervante, tra tutte le cose che già ci sono da fare e organizzare, pensare anche a questo!!! Per non parlare del costo!!!!
    • Rispondi
  • Annaav
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Annaav ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma Draghi ha già parlato?
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Purtroppo per chi non e vaccinato ...siamo tutte nella stessa situazione... non so veramente che fare e cosa pensare .. 😞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione