Ragazze ma stanno dicendo per radio che sarà obbligatorio il tampone per accedere ai ricevimenti dei matrimoni!!!! Come posso obbligare gli invitati a fare il tampone!!!! Mai una gioia 🥲
Ragazze ma stanno dicendo per radio che sarà obbligatorio il tampone per accedere ai ricevimenti dei matrimoni!!!!
Come posso obbligare gli invitati a fare il tampone!!!! Mai una gioia 🥲
Visualizza messaggio citato
Veramente l’hanno deciso le associazioni di categoria, così loro potranno risparmiare su applicazione di più ta ali e distanziamento...
Concordo con te, assolutamente! Per altro il tampone è solo per chi non è vaccinato o per chi non ha avuto il covid ed è guarito, alla fine i numeri potrebbero essere molto più bassi
Il ballo con tuo papà...mamma...ecc lo farai...ballo tra componenti della stessa famiglia gli faranno...auguri gli riceverai... te lo dico perché so per certo e ho affrontato matrimoni come invitata e ho visto
Scusate ragazze...ho capito che ne parleranno nel pomeriggio del wedding ma come mai tirano fuori nuovamente i tamponi nei discorsi? io ero rimasta che il protocollo approvato dalle regioni era senza tamponi....speriamo bene 🍀
Cambia che se vai a ristorante sono affari tuoi, se vai a un matrimonio sono fatti degli organizzatori che hanno messo a rischio le persone senza essersi attenuti a dei protocolli. Ergo, la necessità del protocollo.
Certamente, Ma con un numero di invitati a 2 cifre abbiamo messo in conto quei pochi che ne faranno richiesta o gli amici che nel 2020 hanno perso il lavoro a cui lo offriremo. Noi siamo 2 partite iva e i primi mesi del 2020 sono stati economicamente difficilissimi, ma nonostante il mutuo abbiamo risparmiato tutto il non indispensabile. Ho scelto di tagliare i costi del mio abito e rimanderemo una vera luna di miele al 2022Alla fine si tratta solo di porre delle priorità
La scelta di recarsi allo stadio (o al ristorante) è del tutto personale così come lo è assumersi il rischio di infettarsi in caso di assembramenti, mentre organizzare il proprio matrimonio è per noi un grande senso di responsabilità oltre che di gioia per la condivisione con chi ci è caro. Non è mia intenzione sollevare polemiche, ma poter far ragionare sull'importanza di un gesto così semplice, a prescindere dalle decisioni di governo
Ma si sa che è così, per me e penso anche per altri può essere pure merito di babbo natale e la befana basta che ci fanno sposare in pace
Guarda, è dalle 10 che sono collegata in diretta col parlamento e nessuno ha nominato il settore del wedding. Hanno nominato lo sport e altre robe.. ma wedding mai
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma anche con tamponi e vaccini non puoi fare tutto quello che hai descritto... non è che se sei "tamponata" poi ballare o abbracciarti... ognuno dovrebbe comunque rimanere al suo posto, come fossero estranei
Ne parleranno sicuramente anche perché altrimenti ci prendono solo per i fondelli!!! Hanno detto che oggi c’era la data di ripartenza!!!
La situazione cambia perché andando a mangiare soltanto sei limitata al tuo tavolo ...un ricevimento è differente perché si effettuano balli con vari componenti della famiglia invitati...saluti ...auguri ...Brindisi...foto...quindi se vuoi un matrimonio sereno senza aver paura d ipotetici positivi e viverlo serenamente credo che la situazione è decisamente meglio
Completamente d'accordo con te!!! Se gli invitati non acconsentono a fare un tampone per venire al tuo matrimonio significa che non ci tengono particolarmente e hanno finalmente trovato la scusa giusta per non venire! I festeggiamenti inoltre sarebbero molto più tranquilli e spensierati!! Se alla fine sarà obbligatorio il green pass faremo un annuncio a tutti gli invitati dicendo loro anche di scalare la somma del tampone dalla cifra che avevano intenzione di regalarci.. Ragazze, senza un minimo di adattamento non si sopravvive a questa situazione!! Io ho già rimandato dall'anno, stavolta non ci ferma niente e nessuno...soprattutto un tampone!!! 😉
Io sono assolutamente d’accordo con te. Alla fine non capisco sinceramente la polemica legata ai tamponi, purtroppo il periodo storico in cui ci stiamo sposando è questo e non possiamo farci nulla. L’unica cosa certa è che possiamo prevenire il contagio attraverso un tampone o la vaccinazione. Io a prescindere dall’ obbligo o meno lo chiederò agli invitati per sentirmi più serena quel giorno ☺️
Il tampone 48 ore prima è pura follia. Il 24 aprile risulto positivi ad un tampone rapido. Il 25 aprile faccio un molecolare e il giorno dopo l'esito è negativo. Due sono le cose. Ho la capacità di negativizzarmi in 24 ore oppure sono stato un finto positivo. Di cosa stiamo parlando?
Super Sposa
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
95 minuti di applausi! Si tratta solo di un grande grandissimo BUSINESS
Ma vi sembra normale che chiedano un green pass e quindi vaccini,tamponi ecc e poi mettano tutte quelle restrizioni all interno di un ricevimento?a me sembra un pò una cavolata!