Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F&R
Super Sposa Settembre 2021 Napoli

Tatuaggi di coppia 💑

F&R, il 17 Febbraio 2021 alle 11:03 Pubblicato in Prima delle nozze 0 27
Buongiorno brides ❤Oggi vedo che ci sono molti topic sulle ripartenza dei matrimoni e vorrei spostare un po l attenzione su un altro argomento quello dei tatuaggi di coppia....Premessa...Non ho mai amato i tatuaggi di coppia soprattutto dove veniva tatuato il nome del partner...Ma negli ultimi anni l ho rivalutato molto e così a dicembre io ed il mio fm l'abbiamo fatto è stato il nostro regalo di natale 😍😍😍😍Io me ne sono innamorata e niente vi posto la foto...Voi avete tatuaggi in comune o non vi piacciono? Se vi piacciono lo fareste? Se li avete fuori le foto😂😂😂🙈🙈🙈Insomma sbizzariamoci un po'.... Tatuaggi di coppia 💑 1

27 Risposte

Ultime attività da Federica, il 20 Febbraio 2021 alle 03:05
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo entrambi tatuati... io ho un tatuaggio di coppia (senza nome) con il mio ex quindi direi per me bocciati 😂😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2027 Lucca
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, noi siamo entrambi tatuati (io più di lui, ne ho 11 al momento) e ci siamo tatuati io la K di picche e lui la Q sempre di picche.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! sia io che FM siamo tatuati (io ne ho 3, lui non saprei, credo una decina se non di più). un paio di anni fa decidemmo di farci un tatuaggio di coppia, niente iniziali od altro, ma visto che ci piace lo stile giapponese avevamo optato per una kokeshi. Io l'ho fatta un anno fa, FM ha preso tempo e poi si è tatuato il muso del cane che aveva coi suoi genitori (che purtroppo si è ammalato relativamente da giovane), quindi la sua kokeshi secondo me la farà dopo il nostro matrimonio!

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wowwwwwwwwww
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🌺🌺🌺 non saprei come chiamarti 🤔. Quando ho letto che soprattutto non ti piaciono quelli con i nomi del partner 😂😂😂ho pensato Aaaaaa bene noi abbiamo proprio quelli 🤣🤣🤣, non potrei allegare le foto perché sono belli grandi 🤭 difficili da fotografare per prendergli interamente mio marito/fm ha il mio nome in cirillico dal polso fino il gomito su tutta la lunghezza senza fronzoli solo in lettere 😁 e l'altro sul polpaccio in italiano sempre il mio nome con una bella rosa blu e il cuore, io sono tatuata in bella vista con una parte da 20 anni e con l'altra aggiunta da 15, quindi ti lascio immaginare quanto era inusuale 15-20 anni fa quando io scarrozzavo in giro con la spalla fin il gomito tatuata 😳, I disegni ben definiti e non le chiazze 😎, quante gaffe da parte della gente 🤦‍♀️, ho sentito di tutto e di più 😂 poi con il suo nome ben leggibile mi é accaduto che gli chiedevono proprio "ti chiami....?" 🤦‍♀️, o la cosa più diffusa è stata la domanda per che cosa sono stata dentro 🤦‍♀️, oggi ormai nessuno fa caso perché é diffuso 😁, poi la scena é stata impagabile 😳😳😳 mentre il poliziotto compilava la scheda delle impronte e io stavo in canottiera con l'inchiostro indelebile su tutte le dita e pure sui palmi delle mani(pensavo visto che ci siamo perché non prendiamo le impronte anche quelli dei piedi? 🤔) mi chiedeva dei miei segni particolari 🤣🤣🤣 e io gli dicevo pure quali sono 😂😂😂 pensando meno male che mio padre non vede la scena visto che era un magistrato ed era anche un professore della facoltà di legge com'è che può accadare questa scena per una che non é indiziata 🤦‍♀️ in più in un paese che si definisce cevile 😂😂😂, e poi scherzavo ora che ho fatto tutto mi manca solo una cosa il reato 😂😂😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tatuaggi di coppia 💑 2
    Ecco il nostro 😻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono molto i tatuaggi e ne ho 7,ma al mio fm proprio no! 🤣🤣🤣Quindi è impossibile farsi un tatuaggio di coppia! Anche se a me non dispiacerebbe!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahhah! Nemmeno al mio fm piacciono! Io invece ne ho 7
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,si noi abbiamo un tatuaggio di coppia. Non credo a chi dice “e se me ne pento?”, non potrei mai pentirmi dell’amore ❤️Tatuaggi di coppia 💑 3

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! 😍 entrambi nessun tatuaggio e non abbiamo neanche l intenzione di farlo... non so perché ma non è mai stato una cosa ‘primaria’ ☺️
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un tatuaggio di coppia fatto con mio fratello, per la precisione è lo stesso identico tatuaggio, è stato il primo che ho fatto e ne ho altri tre ma non lo farei mai col mio futuro marito.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho 3 tattuaggi... a lui non piaggiono proprio quindi credo che non lo faremo mai ahahah

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    noi ci siamo tatuati il numero 13 ( il giorno del nostro anniversario).. E sinceramente non mi potrei mai pentire 💕💕💕

    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo tatuaggi ma non di coppia. Non credo lo farei sinceramente

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tatuaggi, mentre a FM non piacciono per niente!!! 😊 magari mi piacerebbe tatuarmi la data del matrimonio..😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo tatuati un nodo, era simbolo di una promessa che ci siamo fatti qualche anno fa, saremmo stati insieme, lui doveva andare a lavorare ad Amsterdam e io ho promesso che appena fosse stato possibile l'avrei raggiunto, e lui ha promesso a me che qualsiasi cosa sarebbe successa saremmo stati assieme, alla fine ad Amsterdam non è andata come sperava, ed è tornato da me, non ci siamo più separati
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto molto bello😍😍😍😍Anche il fatto che non sia la solita tartaruga
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rinnegherò ****
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente ma come ho già scritto per Roberta non è un vero tatuaggio di coppia ma comunque è un ricordo della vacanza con suo marito...Quindi riconducibile ad un ricordo con lui...Si sono d accordo e se dovesse finire? beh è stato un capitolo della mia vita molto importante per 11 anni e mezzo(ad oggi prima del matrimonio)
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si si, assolutamente. Il senso era quello. Il ricordo di una vacanza stupenda che vogliamo ripetere appena si potrà... questo è il mio sul braccio, lui ce l'ha sulla spalla

    Tatuaggi di coppia 💑 4

    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤❤❤❤Grazie...Io li ho sempre amati ma non avevo mai il coraggio di farli non per il dolore ma perché pensavo ad un giorno quando sarò anziana🙈🙈🙈🙈.. Pero dopo aver provato l ago non ho resistito per il momento ne ho 2...ma dopo il matrimonio sicuramente ne farò altri...
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In teoria non lo è ma e come se lo fosse...Anche perché tutto riconduce a quella vacanza ❤
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh hai ragione l ho sempre pensato anche io ma e continuo a pensarlo ancora oggi dopo averlo fatto...Ma penso che semmai dovesse finire un giorno (spero di no😂😂😂😂😂)sia stato un capitolo della mia vita che non rinnegerò mai
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non abbiamo tatuaggi... mio marito li detesta proprio, io invece non trovo ispirazione! ho in mente il tema, ma non riesco a convincermi al 100... e se quando è fatto non mi piace?
    I tatuaggi di coppia non mi piacciono tanto, soprattutto se viene tatuato anche il nome o anche solo l'iniziale... e se poi (facciamo corna) la relazione finisce?
    può starci qualcosa di veramente piccolo, un simbolo comune, ma che non richiami troppo il discorso coppia.... un pò come ha scritto Roberta...

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me i tatuaggi non piacciono per tanti motivi però complimenti e davvero bello e soprattutto significativo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao. Noi abbiamo deciso dopo una vacanza a lampedusa di tatuarci la tartaruga simbolo dell'isola. Non è un vero tatuaggio di coppia come il tuo, ma ce lo siamo fatti uguale, in parti differenti

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non abbiamo tatuaggi e non faremmo mai u tatuaggio di coppia! Se poi la coppia scoppia?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione