Ciao ragazze! Mi sto facendo una malattia per come comporre i tavoli..non so se fare tavoli a famiglia (rischiando di fare tavoli con parenti che non si parlano i con cui non si trovano bene) o a gruppi di persone che secondo me potrebbero andare d'accordo anche se non si conoscono
Per esempio i due fratelli di mio padre non si parlano da un paio di anni...li metto insieme e spero che non litighiamo o li separo e li metto con sconosciuti, sperando che su trovino bene?Il fratello di mia mamma e sua moglie dove li metto? Non posso fare un tavolo con loro da soli e non posso metterli con i suoi cugini perché gli farei davvero un torto. Li metto con i miei colleghi, visto che hanno una grande passione in comune e spero che vadano d'accordo?
Non posso neanche mischiare la famiglia di fm con la mia, perché da parte sua avrà pochi parenti e vorrebbe metterli a tavola insieme, visto che loro hanno una famiglia normale e senza troppi drammi 😅
Sono terrorizzata dal fatto di poter fare dei cattivi assortimento di persone enon vorrei che la gente si annoiasse 😕
Fotografi garanzie ANFM