Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Settembre 2024 Parma

Tavoli misti Si o No?

Jessica, il 26 Aprile 2024 alle 21:22

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Ciao sposine 馃グ Ho un quesito per voi!! 馃お Voi fareste mai dei tavoli misti?? Se mai vi doveste trovare in condizioni di avere persone che non si parlano tra loro, sareste disposte a mischiare i vostri amici/ parenti con quelli di FM? Magari cercando di unire chi potrebbe avere hobby simili o comunque...
Ciao sposine 馃グ
Ho un quesito per voi!! 馃お


Voi fareste mai dei tavoli misti?? Se mai vi doveste trovare in condizioni di avere persone che non si parlano tra loro, sareste disposte a mischiare i vostri amici/ parenti con quelli di FM? Magari cercando di unire chi potrebbe avere hobby simili o comunque lo stesso vissuto / et脿.

Ditemi la vostra 馃挜

shot-drink.gif




39 Risposte

  • Rachele
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Roma
    Rachele
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcuni miei ospiti per et脿 o stessa tipologia dj lavoro saranno a tavola con gli ospiti di mio marito! Ottima occasione per socializzare e conoscersi! 馃槉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se succede perche altrimenti non 猫 possibile 猫 un conto.. sono stata a un matrimonio dove gli sposi hanno mescolato volutamente parenti e amici delle due famiglie per "farci socializzare", ma non 猫 stata una buona idea purtroppo
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Aprile 2025 Bari
    Tiziana
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a favore dei mix, in caso contrario ci sarebbe ulteriore stress superfluo 馃槵
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi cos矛 faremo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2024 Roma
    Laura
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, posto che sarebbe impossibile accontentare tutti, un.po' di mix 猫 praticamente inevitabile! Quindi s矛 tavoli misti! A chi non piace si sposta con la sedia馃ぃ
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, se fosse necessario lo farei e anzi penso che probabilmente capiter脿 un tavolo cos矛. Preferisco non mettere insieme persone che non parlano tra loro per qualche discussione avuta in passato e inserirli in altri tavoli con amici del mio compagno.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2024 Roma
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si! Non tutti si conoscono e sarebbe impossibile fare tavoli con solo gente che si conosce fra loro, quindi per forza di cose mischieremo 馃槂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione