Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa VIP Settembre 2024 Parma

Tavoli misti Si o No?

Jessica, il 26 Aprile 2024 alle 21:22

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Ciao sposine 🥰 Ho un quesito per voi!! 🤪 Voi fareste mai dei tavoli misti?? Se mai vi doveste trovare in condizioni di avere persone che non si parlano tra loro, sareste disposte a mischiare i vostri amici/ parenti con quelli di FM? Magari cercando di unire chi potrebbe avere hobby simili o comunque...
Ciao sposine 🥰
Ho un quesito per voi!! 🤪

Voi fareste mai dei tavoli misti?? Se mai vi doveste trovare in condizioni di avere persone che non si parlano tra loro, sareste disposte a mischiare i vostri amici/ parenti con quelli di FM? Magari cercando di unire chi potrebbe avere hobby simili o comunque lo stesso vissuto / età.

Ditemi la vostra 💥

shot-drink.gif

42 Risposte

• Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2024 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si🤗
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo problemi di gente che non si parla tra di loro. Faremo lato mio e lato fm, non mischieremo le due famiglie
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In qualche modo bisogna fare quadrare tutto😅
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Roma
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcuni miei ospiti per età o stessa tipologia dj lavoro saranno a tavola con gli ospiti di mio marito! Ottima occasione per socializzare e conoscersi! 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se succede perche altrimenti non è possibile è un conto.. sono stata a un matrimonio dove gli sposi hanno mescolato volutamente parenti e amici delle due famiglie per "farci socializzare", ma non è stata una buona idea purtroppo
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Aprile 2025 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a favore dei mix, in caso contrario ci sarebbe ulteriore stress superfluo 😬
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi così faremo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, posto che sarebbe impossibile accontentare tutti, un.po' di mix è praticamente inevitabile! Quindi sì tavoli misti! A chi non piace si sposta con la sedia🤣
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, se fosse necessario lo farei e anzi penso che probabilmente capiterà un tavolo così. Preferisco non mettere insieme persone che non parlano tra loro per qualche discussione avuta in passato e inserirli in altri tavoli con amici del mio compagno.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si! Non tutti si conoscono e sarebbe impossibile fare tavoli con solo gente che si conosce fra loro, quindi per forza di cose mischieremo 😃
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione