Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Saggia Ottobre 2020 Verona

tavolo sposi sos

Letizia, il 14 Novembre 2019 alle 12:08

Pubblicato in Ricevimento di nozze 185

Ciao a tutte sposine! Ho un dubbio enorme. Al ricevimento, avrete un tavolo solo per Sposo e Sposa oppure lo condividerete con amici/parenti?? Noi siamo molto indecisi. La location vorrebbe farci un tavolo a parte, ma FM vuole a tutti i costi stare con i nostri testimoni! Raccontatemi come farete...

Ciao a tutte sposine!

Ho un dubbio enorme. Al ricevimento, avrete un tavolo solo per Sposo e Sposa oppure lo condividerete con amici/parenti??

Noi siamo molto indecisi. La location vorrebbe farci un tavolo a parte, ma FM vuole a tutti i costi stare con i nostri testimoni!

Raccontatemi come farete voi!


185 Risposte

  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si, e inoltre molto spesso vi dovrete assentare dal tavolo, perchè tra foto e varie chiacchiere con gli invitati dovrete girare, quindi non la trovo una scelta molto carina per tutti

    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si d altronde gli sposi siamo noi e i simboli è importante che li viviamo noi col cuore e con l anima
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Verona
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi abbiamo deciso di ricordare gli "assenti" (nonno e zia) cui ero molto legata, con due candele accese nel nostro tavolo con incisi i loro nomi in piccolo.Sarà una cosa come hai detto tu, intima perchè non tutti capiranno il simbolo ma molto importante per me

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto di stare al tavolo soli.. Credo sia una cosa più intima, d'altronde, anche gli stessi testimoni sono li per noi❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Verona
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Intendi che si rischia di fare "torto" a qualcuno?

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Verona
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche FM vuole il tavolo tondo per poter parlare con tutti!! Ma anche io come te, sono perplessa perchè in questo modo gli sposi non sarebbero visibili da tutti perchè coperti da quelli seduti di fronte loro! E' una dura lotta, non so come trovare un compromesso

    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Matera
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tavolo solo per noi semplicemente perché i testimoni sono tutti con le rispettive famiglie e pur volendo fare un tavolo grande per tutti sarebbe sprecato perché noi non saremo per niente di compagnia al tavolo
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo un tavolo solo x noi....al quale credo però che staremo moooooolto poco😁
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Brindisi
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il tavolo imperiale quindi staremo vicino ai testimoni ma in realtà insieme a tutti gli invitati 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi avremo un tavolo con i nostri testimoni
    Credo sia più bello stare tutti insieme che solo gli sposi da soli...anche per i testimoni stessi!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto di stare solo noi due
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono più o meno nella stessa situazione ma solo perché abbiamo 4 testimoni tutti accoppiati quindi dovremmo fare un tavolo da 10 rettangolare tutti seduti allo stesso lato e i due capotavola, ma il mio compagno vorrebbe il tavolo rotondo perché dice che altrimenti non riusciremmo a parlare l'uno con l'altro , gli sto spiegando che così non sarebbe più un tavolo sposi e che sarebbe scortese per gli altri invitati avere le spalle dal nostro tavolo, a questo punto meglio soli e i testimoni tavolo accanto tanto il giorno del matrimonio gli sposi non stanno mai troppo tempo seduti
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecco
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo stati al tavolo da soli. ..ma solo per mangiare perché quel giorno non siamo stati fermi per molto. Vedrai che tra un saluto ai tavoli, un gioco, un ballo e le foto starai seduta ben poco. E sarà bellissimo! !!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gli sposi stanno soli altrimenti iniziano le lamentele di tutti

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Luglio 2021 Bologna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi assolutamente a parte! Tanto si sarà sempre impegnati a fare qualche giro.. pochi momenti del pasto io li farei da soli Smiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo un tavolo a parte ma abbiamo riservato i due tavoli più vicini a noi a testimoni e genitori.
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Abituale Gennaio 2020 Istarska
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti sono soli! Io invece e il mio compagno abbiamo deciso di avere un tavolo da 6! Io e lui, i suoi genitori e i miei fratelli. Per molte ragioni, ma quelle includono che non vedo i miei fratelli più di una volta all'anno e vengono in Italia dall'America per una sola settimana, quindi li voglio sempre al mio fianco! E i suoi genitori sono come i miei genitori, quindi li volevamo anche vicino. Mia sorella è anche la mia testimoniale, quindi, l'unica persona che abbiamo lasciato fuori dal tavolo era il duo testimoniale 😅 ma solo perché ha la moglie e 2 figli e non volevamo separarli
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo un tavolo a parte! Meno male perché al tavolo non eravamo mai quindi i nostri testimoni sarebbero stati da soli!
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2020 Reggio Emilia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo un tavolo da soli! L'idea ci è piaciuta sin da subito....
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di star da soli visto che i testimoni nn si conoscono neanche e non sarebbe carino per loro...alla location basta che dici le sedute che volete e quanti ne siete , non è un problema, l'importante è che siete convinti voi come volete fare.baci
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Giugno 2019 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’abbiamo fatto assieme ai nostri testimoni, che sono anche gli amici più cari.
    Abbiamo avuto 30 minuti solo per noi in un tavolo che il catering ci ha preparato in un angolo romantico del giardino dopo il buffet mentre gli invitati entravano in sala per il pranzo.. è stato molto bello 😍
    Poi festa con gli amici! Su i calici!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo avremo a parte ☺
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sta a simboleggiare una persona che era tutta la mia vita e che sen è andata! Così ho deciso di dedicarle questo come se fosse accanto a me! A dire il vero un po’ tutto il mio matrimonio è dedicato a mia nonna infatti ci sposeremo il giorno del suo compleanno e io partirò da casa sua
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per un tavolo solo per noi, perché comunque girerete per i tavoli e avendo i testimoni con voi, andrà a finire che li lascerete Da soli.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Verona
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha un significato particolare?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Macerata
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi staremo da soli!!
    • Rispondi
  • Bruna
    Sposa Principiante Luglio 2020 Caserta
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio compagno abbiamo scelto di stare solo noi due.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2019 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo il tavolo solo sposi. Tanto poi fra una portata e l’altra vi alzerete e farete i giro dei tavoli.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2020 Alessandria
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farei da sola.per poter rilassarmi un attimo con mio marito e per spettegolare un po' ahahah
    • Rispondi
  • GIUSEPPINA
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    GIUSEPPINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Io farò il tavolo con i testimoni 😘
    • Rispondi
  • Pierpaola
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Pierpaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saremo solo noi 2 in un soppalco rialzato. Di solito gli sposi stanno in un tavolo da soli al centro dell'attenzione. Magari potreste mettere i testimoni nel tavolo vicino, ovviamente scegliete ciò che vi piace di più, è il vostro giorno 😍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solamente io e lui 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione