Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Saggia Ottobre 2020 Verona

tavolo sposi sos

Letizia, il 14 Novembre 2019 alle 12:08

Pubblicato in Ricevimento di nozze 185

Ciao a tutte sposine! Ho un dubbio enorme. Al ricevimento, avrete un tavolo solo per Sposo e Sposa oppure lo condividerete con amici/parenti?? Noi siamo molto indecisi. La location vorrebbe farci un tavolo a parte, ma FM vuole a tutti i costi stare con i nostri testimoni! Raccontatemi come farete...

Ciao a tutte sposine!

Ho un dubbio enorme. Al ricevimento, avrete un tavolo solo per Sposo e Sposa oppure lo condividerete con amici/parenti??

Noi siamo molto indecisi. La location vorrebbe farci un tavolo a parte, ma FM vuole a tutti i costi stare con i nostri testimoni!

Raccontatemi come farete voi!


185 Risposte

  • Ines
    Sposa Abituale Agosto 2021 Verona
    Ines ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tavolo solo x gli sposi
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo un tavolo solo sposi, quindi no testimoni..per il semplice fatto che la mia testimone è sposata quindi preferisco che non stia lontana da suo marito e figlia. Mentre il testimone di fm è suo cugino quindi lo metteremo con la sua famiglia.
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi assolutamente solo sposi... i testimoni sono 5 e saremmo decisamente troppi.. ma se anche fossero stati due avremmo comunque scelto di sedere da soli. Credo che sia un momento nostro.. per parlare anche delle impressioni sulla cerimonia e sulle emozioni che abbiamo vissuto...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo il tavolo tutto per noi, sarà praticamente sempre vuoto tra balli e saluti... non è carino lasciare i testimoni al tavolo mezzo vuoto.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io voglio stare sola con mio marito
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi staremo da soli, perchè gli sposi in genere al matrimonio si sa, non mangiano e non hanno il tempo di farlo, di conseguenza non si è mai al tavolo!!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii L'uno i testimoni dell'altrooooo😍😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Soli così da non fare torto a nessuno😊 tanto gli sposi stanno pochissimo al tavolo
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Agosto 2019 Agrigento
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    tavolo sposi sos 1questo era il nostro 😍
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Agosto 2019 Agrigento
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere il tavolo degli sposi non prevede altre persone, anche perché sarà posto in una posizione centrale, di rilievo, magari con sedie particolari e una composizione floreale! Quindi non ci sarebbe spazio per i piatti anche degli altri! In genere ai lati poi vengono messi rispettivi genitori e testimoni!
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi è possibile scegliere se stare da soli o con i testimoni.. noi lo faremo da soli perché si sa, gli sposi stanno poco al tavolo e i testimoni starebbero un sacco di tempo soli e quindi non ci piace l’idea
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Maggio 2019 Sassari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    tavolo sposi sos 2questo era il nostro 😍😍😍😍 un tavolo a parte e davanti a noi tutti i nostri invitati
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Abituale Giugno 2021 Brescia
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella idea ❤️ bravi
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Abituale Giugno 2021 Brescia
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma mia cara, ho scritto chiaramente che ognuno, allafi e fa come crede meglio/più gli piace... Non c'è bisogno di scaldarsi...
    Mi è venuto un po' da sorridere leggendo della buona educazione che vuole tavoli tondi e tavolo d'onore per gli sposi, sai perchè? Perchè pensavo a quanto sará stata contrariata dei tavoli imperiali la regina elisabetta agli iltimi due royal wedding, allora... 😂
    Ultima cosa, l'entusiasmo del tuo fm, tienitelo stretto e prendi per mano, accompagnandoli, i vostri futuri figli, non lui 😜
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo avremo da soli. Alla fine quel giorno è il nostro giorno e ci piaceva essere seduti insieme senza nessun altro.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo condivideremo con i nostri testimoni in quanto l'anno successivo al nostro si sposeranno anche loro e saremo noi i loro testimoni,ci piaceva l'idea 😍😍
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo il tavolo da soli. Si usa talvolta condividerlo con i testimoni, ma a noi non convince l’idea quindi non abbiamo avuto dubbi sul tavolo solo per gli sposi.

    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Saggia Luglio 2021 Catania
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avremo solo il tavolo per noi. La mia indecisione e se far sedere con noi mia figlia.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2020 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche a me piacerebbe stare nel tavolo da soli.. però a parecchi matrimoni a cui ho partecipato gli sposi erano seduti con i testimoni, i testimoni erano seduti affianco agli sposi però non difronte
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Luglio 2021 San Marino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao di solito si usa fare il tavolo da soli però se lui a piacere di farlo con i testimoni è bello uguale
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E infatti non ho detto di no, ma il tavolo rotondo non va bene. possiamo stare tranquillamente con i testimoni seduti ad un bel tavolo rettangolare , anche perché il tavolo da 10 rotondo è bello grande quindi nemmeno ce l'hai tutto questo contatto con chi ti sta seduto di fronte, lo abbiamo constatato ad un matrimonio. La buona educazione vuole che dal tavolo degli sposi nessuno dia le spalle e lui proprio che ci tiene tanto all'educazione e al rispetto, non può farlo, anche perché i primi che si offenderebbero sarebbero proprio i suoi parenti a partire dai genitori;e c'è ancora da dire che la maggior parte degli invitati sono suoi amici carissimi , perché non sedersi con tutti loro?! e c'è da dire ancora una cosa lui non è uno sposo che " subisce" ,anzi ripeto che lui sta in prima linea nelle scelte , su alcune cose non ho messo bocca direi che un suggerimento posso darlo anche io visto che è anche il mio matrimonio. Cmq al dì la di tutto questo, il mio compagno è una persona che si fa prendere dall'entusiasmo e a volte non pensa ai dettagli ( infatti stavamo per prenotare un altro posto pieno di pecche , poi ha visto una foto che non gli è piaciuta e sono iniziati a venirgli i dubbi ed io ho avuto finalmente l'occasione di fargli vedere questo posto, dove poi festeggeremo, quando lui si rifiutava aprioristicamente e poi se n'è innamorato) quindi bisogna prenderlo per mano e fargli notare le cose. Scusa il lungo messaggio, ti auguro una buona giornata 🙋🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Abituale Giugno 2021 Brescia
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Continuo a pensare che non si debba fare quello che gli altri si aspettano o quello che il buon gusto (di chi, poi?) impone.
    Io ho il timore che, troppo spesso,si prendano decisioni, riguardo il matrimonio, dettate dalle convenzioni e dalla voglia di protagonismo....
    Ognuno può fare quello che più lo fa star bene!È vero, per la maggior parte del tempo si sta in piedi e si gira tra gli invitati ma se il tuo fm ha piacere quei 5 minuti in cui sta seduto in cimpagnia dei testimoni, perchè non farglielo fare? ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo sicuramente un tavolo soltanto per noi due 🥰
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Maggio 2018 Milano
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il tavolo da soli anche perché la nostra serata al tavolo e durata solo durante consumo dei pasti poi eravamo sempre in giro fra amici e parenti e quindi per non lasciare le persone sole al tavolo abbiamo deciso di stare in un tavolo da soli e girare con tranquillità
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi penso faremo tavolo a parte..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un tavolo solo per voi due, magari solo i testimoni vicino 😉
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto di stare soli così possiamo anche spettegolare 😂😂😂
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo un tavolo da soli..penso sia la scelta migliore
    • Rispondi
  • Chantal
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Macerata
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo un tavolo da soli, anzi con la nostra bimba...
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Giugno 2022 Pavia
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Letizia, noi avremo un tavolo da soli così non si offenderà nessuno, per non sedere al nostro fianco, anche nostro figlio starà al tavolo con i cugini.😘
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Agosto 2019 Sassari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo un tavolo tondo solo x noi ma accanto c'erano la tavolata dei testimoni e degli amici e i parenti più stretti 😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente da soli 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione