Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Agosto 2022 Lecce

Tema

Cassandra, il 17 Giugno 2021 alle 22:11 Pubblicato in Matrimonio.com 0 12
Ciao ragazze mi potreste consigliare un tema originale grazie

12 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 19 Giugno 2021 alle 00:23
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sarà favole
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E un pò difficile così perché devi puntare su hobby, passioni o semplicemente un colore che vi piace. Anche se il tema può essere banale ci sono molti modi per rendere originale un matrimonio

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potete scegliere una passione in comune o le vostre passioni o non fare un tema 😁
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema è una cosa troppo personale da poter essere consigliato, noi per dire abbiamo cambiato il primo perché ci siano resi conto che non ci convinceva abbastanza. Se posso darti un consiglio, prova a prendermi qualche momento con il tuo fidanzato e parlate di voi, delle cose che vi fanno pensare al vostro rapporto o a ciò che vi associate reciprocamente... Il tema, vedrai, arriverà al momento giusto.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo scelto un tema. Abbiamo tutte le decorazione semplici e di color bianco. L'unico tocco di personalità lo abbiamo dato alla sala con tableau e segnaposto a tema serie TV. 😉
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema può essere originale solo se in qualche modo vi descrive, il resto è tutto visto e stravisto, per cui vi consiglierei di tenere solo dei colori guida se non volete cadere nel banale.
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diverse possono essere i temi dipende dai tuoi gusti ...
    Se siete un amante delle serie TV , può fare sulle vostre serie preferite ..
    Oppure fare tutto in vetro / plexiglassOppure sulle pietre preziose..Potete scegliere un tema inerenti a un vostro percorso di studio o lavorativo .Anche tema sulle emozioni oppure sulla antichità.
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, purtroppo il tema è una cosa che viene da sé… Provate ad immaginare cosa mi piace e che non mi vorreste mettere i tavoli, per capire a cosa date davvero importanza… E da lì parte tutto in filo conduttore e il tema
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cercate tra le vostre passioni, anche noi ci abbiamo messo un po’ di mesi, però poi c’è l’abbiamo fatta 😎
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io tendo a consigliare sempre il tema dolci per la sua facilità di sviluppo: esempio..
    Color carta da zucchero per i naetri;
    Partecipazione in stile ' ricetta del vero amore' oppure xon richiami di dolci acquerello..Tableau stile menu backery con i nomi dei dolci..Segnatavolo: il dolce e la sua ricetta stile vintage..Segnaposto: dolcetti o tagliabiscottiBomboniera: pala torta, alzatina, teglia muffin, teglia da torta, cucchiaini da dolce.. con i dolci c è da sbizzarrirsi..Il web offre anche tanti tamplate gratuiti per sviluppare un bel fai da te
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già controllato tra i topic di questa community????
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dipende da cosa vi piace, passioni/hobby che avete in comune, viaggi, ecc
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione