Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorena
Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza

Tema Cocktail

Lorena, il 29 Marzo 2021 alle 15:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 7

Ciao a tutti!!! Avete suggerimenti per un matrimonio a tema cocktail? (Non è per me, io sono già sposata) Vi dico cosa ho pensato io: tableau con dei mega-vasi pieni di cocktail diversi, ogni tavolo è un cocktail. Segnaposto con una cartolina con dosi ingredienti e istruzioni per fare quel cocktail. Centrotavola con lo stesso vaso del tableau (oppure con gli ingredienti base così gli invitati si divertono a farlo da soli). Piccole bottiglie di un cocktail, magari personalizzato, come bomboniera. Partecipazioni ovviamente con una grafica che abbia bicchieri da cocktail e simili... altre idee? Grazieeee

7 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 30 Marzo 2021 alle 08:42
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tableau potrebbe essere una lavagnetta con disegnati i cocktail e ogni tavolo ha il nome di un cocktail. Come segnaposto una bottiglietta con la targhettina e la cannuccia riempita di cocktail. Per bomboniera un set di bicchieri da cocktail + sottobicchiere personalizzato, anche uno di quei barattoli con nastrino e cannuccia che si usa molto per le bevande! Tema Cocktail 1

    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo...mi piace!bella idea 👍
    • Rispondi
  • Madia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bari
    Madia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ombrellini per cocktail che n cannucce colorate e con i vostri nomi com segnaposto..e come bomboniera un kit per fare i cocktail a casa
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime idee, io metterei gli ingredienti al tavolo mi piace un sacco l'idea di prepararlo da soli, per la bomboniera magari farei una coppia di bicchieri da cocktail o uno shaker
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’unica cosa per cui si potrebbe optare sono i bicchieri con i cocktail poggiati su delle alzate in vetro o legno in base allo stile con il cartoncino con il nome nei cocktail ! Per segnaposto carinissima la ricetta è anche là bomboniera !
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Carinissima come idea....anche per me l'idea degli ingredienti di base al tavolo è fantastica....veramente originale....invece dei coni per il lancio del riso farli a forma di bicchieri per cocktail..... se fossi un'invitata spererei di capitare al tavolo del mojito Smiley winking

    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow l’idea degli ingredienti base direi che è fantastica! Molto molto originale bravissimi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione