Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Agosto 2022 Lecce

Tema help me

Cassandra, il 14 Febbraio 2022 alle 16:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao mi aiutate a scegliere un tema bello originale ed elegante. ??!? Mi sposo a fine agosto

13 Risposte

Ultime attività da Concetta, il 15 Febbraio 2022 alle 08:16
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, trovo molto carino il tema piante grasse o cactus. Un partecipazione ad acquerello con le piante grasse e set grafico in linea..
    Tema help me 1
    Minipiantina grassa come segnaposto
    Tema help me 2

    Tableau con i nomi delle piante grasse stile libro botanico;
    Bomboniera con pala di fico d india in ceramica ( in puglia e' unq sciccheria come il pumo) o svuotatasche o il cactus di ceramica, profumatori... io li adoro Tema help me 3

    Puoi inserire le piante grasse anche nel bouquet e fiori all occhiello. Tema help me 4

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema non è obbligatorio...noi non lo abbiamo è non capisco neanche tutta questa frenesia di averne uno....il matrimonio non vale meno senza tema
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non faró nessun tema..peró se ti piace una mia amica ha scelto come tema il piccolo principe..devo dire che è stato molto carino🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è obbligatorio avere un tema...
    Ma soprattutto penso che il tema sia una cosa estremamente personale..
    Passioni condivise insieme.. gusti che vi accomunano... Ect ect..Prova a pensare a questi punti e vediamo cosa viene fuori 🥰🥰🥰♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo tutti i nomi delle rose ☺️
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non é obbligatorio avere un tema😉 Scegli solo i colori😊
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che darti o chiederti consigli devi essere tu la mente in tutto qst ..poniti semplicemente 1 domanda.. cosa vi rappresenta quando pensi a voi allo vostra storia?io mi ero posta la stessa domanda e il risultato é stato l'albero della vita e le foglie..mi ,ci rappresenta in pieno..e ho un forte impatto di significato per noi..l'albero siamo noi e i nostri invitati sono le foglie..un albero senza foglie può sopravvivere ma,non sarà mai così bello e sano senza di esse..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Devo dire molto molto elegante Smiley love

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Agosto 2022 Lecce
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao grazie della tua risposta noi abbiamo scelto una palette sul rosa antico malva e oro
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cassandra, prova a puntare su passioni comuni o su un tema che vi lega come i viaggi, una meta particolare che vi è rimasta nel cuore o che è legata a voi, un momento particolare, ecc... in ogni caso come ti hanno già detto altre spose non è necessario avere un tema, per cui se non ti viene in mente nulla o non ti soddisfano le idee che avrai sicuramente già avuto, io ti suggerirei di concentrarti magari su una palette colori che vi piaccia e rappresenti e di usare quella come filo conduttore del matrimonio, senza magari ricadere su temi che non vi si addicono. Per esempio noi non abbiamo scelto un tema ma un insieme di colori (bianco, rosa antico e verde acido) ed uno stile (romantico, rustico ed elegante) e da quello abbiamo tratto le idee per i vari momenti della giornata

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è obbligatorio avere un tema. Puoi anche puntare su un colore o una palette di colori. Oppure se vuoi un tema scegli qualcosa che possa piacere a entrambi, se avete passioni in comune per esempio

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo scelto un tema, ma una gamma di colori (il rosa, il blu ed il grigio) ☺️
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli qualcosa che vi appassiona entrambi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione