Noi volevamo un matrimonio easy quindi anche i nomi dei tavoli li vogliamo scegliere simpatici… per ora siamo orientati sulle coppie culinarie (cacio e pepe, burro e marmellata, ostriche e champagne ecc ecc)
Ciao, Il tableau che ricordo con maggiore tenerezza e' quello delle serie tv. Ho visto che il tuo colore e' il verde, potresti puntare alle piante aromatiche
Altrimenti avevo anche pensato ai luoghi principali della nostra storia,,, proposta, fidanzamento, primo bacio, dove ci siamo conosciuti e promessa di matrimonio ì, ma non me ne vengano in mente altri che abbiano un senso
Noi abbiamo scelto una gamma di colori...il rosa, il blu ed il grigio... ogni tavolo avrà una composizione floreale diversa il cui colore principale sarà uno di questi tre ed il nome del fiore principale che la compone sarà il nome del tavolo...spero di essermi espressa bene
Se hai un tema del matrimonio o per lo meno un colore che porterai avanti quel giorno puoi prendere spunto da lì!😉 noi amiamo il mare ci sposiamo circondati dal mare e adoriamo la musica quindi i nostri tavoli saranno le canzoni del mare dagli anni 80 ad oggi 😍
Ho visto che andrete negli Stati Uniti: le città che toccherete mi sembrano un ottimo punto di partenza! Altrimenti edifici/monumenti che vedrete (es. Manhattan, New York, … oppure Empire State Building, Statua della Libertà, Central Park, …). Potreste mettere un oggetto che ricordi il nome del tavolo o un portafoto decorativo con l’immagine
Noi non abbiamo un tema e dato che io e il mio fm stiamo insieme da 17 anni e abbiamo scelto di fare 17 tavoli e nomineremo i tavoli con gli anni (2005, 2006, 2007,...) E vogliamo mettere delle fotografie nostre di quell'anno poi sui tavoli. Così da raccontare un po' la nostra storia 😊
Se non hai un tema puoi semplicemente usare i numeri oppure, visto che hai scelto il verde, usare i nomi di varie tonalità di quel colore… dipende anche da quanti tavoli hai!
Ciao, hai un tema da seguire? Se no, potrebbero avere a che fare col viaggio di nozze (ad es. le tappe che farete o cose tipiche del luogo di destinazione).