Ciao ragazze, premetto che non ho mai preso prima dβora la temperatura basaleβ¦ Ed Γ¨ per questo motivo che sono molto poco informata a riguardo π£ so bene che soli tre o quattro giorni non possono dare grandi notizie, ma essendo io oggi al 4PO questo andamento si direbbe buono? Quando si puΓ² ben...
Visualizza messaggio citato
Si, lo soβ¦ Io proprio la fortuna non so cosa sia. Da quando abbiamo provato sono rimasta incinta subito ma Γ¨ stata una geu e sono stata malissimo in ospedale. Poi ci sono riuscita subito di nuovo ed Γ¨ stata una biochimica. Poi due cicli senza ovulazione. Adesso che ho finalmente ovulato DAL LATO BUONOβ¦ nonostante tuttoβ¦ nulla π sono proprio sfigata. La tb scende π€·ββοΈβ¦ ho una fase luteale di 14 giorni e penso che ieri a 10po le beta sarebbero dovute essere giΓ positive anche se basse
Extra β€ siamo qui proprio per tenerci alto il morale a vicenda, soprattutto quando non si Γ¨ tra le piΓΉ fortunelle che riescono ai primi tentativi. Occorre tanta forza e pazienza... Ma mollare mai β€
PiΓΉ che altro la Tb e un po' stressante... Io ero arrivata a svegliarsi ormai ogni giorno alle 7 senza sveglia anche la domenica... Stava diventando un abitudine che nn andava bene.
Comunque se non mi sbaglio a maggio quando ho scoperto il primo positivo ero tra il 12 e il 13 giorno. Ma in ogni caso se le beta sono negative gli pare molto, molto improbabile⦠Fa nulla! Vorrà dire che ci riproverò, se avrò il coraggio di sperarci⦠Ormai, come per ogni altra cosa bella che mi riguardi mi sa che ci posso rinunciare.
Buongiorno, mi sa proprio che è andata questo mese. Anche oggi test negativo e secondo il mio parere sono a 10po⦠perciò ci rinuncio e amen. Poi la tb è tornata allo stato di prima