Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Aprile 2020 Roma

Temperatura basale per ricerca cicogna 🀞🏻

Extra22, il 12 Maggio 2022 alle 21:08

Pubblicato in Future mamme 1.593

Ciao ragazze, premetto che non ho mai preso prima d’ora la temperatura basale… Ed Γ¨ per questo motivo che sono molto poco informata a riguardo 😣 so bene che soli tre o quattro giorni non possono dare grandi notizie, ma essendo io oggi al 4PO questo andamento si direbbe buono? Quando si puΓ² ben...
Ciao ragazze, premetto che non ho mai preso prima d’ora la temperatura basale… Ed Γ¨ per questo motivo che sono molto poco informata a riguardo 😣 so bene che soli tre o quattro giorni non possono dare grandi notizie, ma essendo io oggi al 4PO questo andamento si direbbe buono? Quando si puΓ² ben sperare eventualmente? Solo quando si Γ¨ ad uno o due giorni dall’arrivo del mestruazioni e questa anzichΓ© scendere continua a mantenersi stabile o alta? Help me πŸ™ cfb_1926553.jpg

1.593 Risposte

• E
    Extra22 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso di aver dormito bene… πŸ€·β€β™€οΈ mi sono addormentata credo poco prima di mezzanotte e alle 6:45 avevo giΓ  gli occhi aperti ma ho temporeggiato provando a riaddormentarmi 🀣 alle 7, come sempre l’ho presa! Non vorrei invece aver ovulato stanotte?! πŸ€·β€β™€οΈβ€¦ comunque si, hai capito bene 😊
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Extra, tranquilla non disturbi affatto ☺️ ottima la notizia del follicolo che sta per scoppiare πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻 per gli integratori non me ne intendo, ma come te andrei su quello con la Vitamina D, di solito ne siamo carenti, pure ora che Γ¨ estate per farla salire naturalmente dovresti aver preso tanto sole!
    Effettivamente la tb Γ¨ un po' strana, hai per caso dormito poco o male stanotte?? Sicuramente aspettiamo domani per vedere se si mantiene o riscende...
    Se ho capito bene, se non dovesse andare questo mese, dal prossimo farai tipo stimolazioni + monitoraggi? Almeno ti segue bene questa ginecologa e non vuole farti perdere tempo πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • E
    Extra22 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, scusami… Se leggi il mio commento sotto il tuo trovi dei miei aggiornamenti! Mi faceva piacere condividerli con te e con Ele (mi scuso se non menziono altra come per esempio Melissa e Mary, ma in realtΓ  c’è anche qualcun altra… PerΓ² siete tante e quindi cerco di radunarvi un po’ cosΓ¬ πŸ˜‚), perciΓ² se ti dovesse andare puoi leggere lΓ¬! Un bacione 😘
    • Rispondi
  • E
    Extra22 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele, non vorrei disturbare ma visto che ho qualche aggiornamento mi fa piacere condividerlo con te ma anche con chi, come te, mi sta accanto in questo periodo della mia vita! Alla fine ieri ho fatto la visita ginecologica e ci sono andata molto abbattuta. Mi diceva che le mie ovaie e il mio utero sono perfetti, (ha fatto solo eco e non speculum, ecc) poi mi diceva che a destra non c’era un follicolo dominante, mentre a sinistra la mia grande sorpresa ne abbiamo visto uno.mi veniva da piangere perchΓ© non ci credevo e soprattutto non mi sarei aspettata di rivederlo proprio a sinistra (che sarebbe il mio, in teoria, lato buono) visto che anche lo scorso mese era stato individuato propria sinistra. In un primo momento voleva prescrivermi il Gonasi Per farlo scoppiare, poi si Γ¨ accorta che c’era un po’ di liquidΓ² nel Douglas Riconducibile proprio ad un gocciolamento legato a questa fase del ciclo E perciΓ² non me lo ha piΓΉ prescritto. 😊 non capiva Come mai ancora gli stick che non mi avessero dato il picco, ma a prescindere dagli stick mi diceva di avere rapporti entro le 30 ore perchΓ© probabilmente sarebbe stato il momento ideale.mi ha detto poichΓ© gli integratori sostanzialmente sono quasi tutti uguali, lei intanto mi ha dato inofert Hp ma mi ha detto che fondamentalmente sono quasi tutti uguali, perciΓ² se voglio prendere quello che mi ha dato l’ematologo posso prendere anche quello. PerciΓ² adesso o prendo inofert Hp o inofolic luteal+inofolic plus… πŸ€·β€β™€οΈ Sono indecisa, non so quale prendere… L’unica cosa che mi spinge un po’ di piΓΉ verso quello dell’ematologo Γ¨ che contiene anche la vitamina D. PerΓ² lei stessa mi diceva di stare in tanto tranquilla per ora… E infine mi ha detto che se per caso non dovessi essere fortunata neanche questo mese, al prossimo ciclo di assumere al terzo giorno il Clomid per β€œsvegliareβ€œ le ovaie e assumerlo per cinque giorni, poi al 12ΒΊ giorno circa andare da lei a fare un controllo, cosΓ¬ possiamo vedere lo stato dell’ovulazione.in ogni caso invece stamattina misurando la temperatura (ora mostro il grafico) ho notato che questa non solo si Γ¨ alzata ma mi pare temperatura tipica del post ovulazione e perciΓ² non capisco πŸ€” certo che dovrei aspettare domani e dopodomani per capire se effettivamente ho ovulato perΓ² in effetti se cosΓ¬ fosse gli stick mi hanno un po’ delusa! L’ho fatto anche stamattina ed era ancora negativo perΓ² un po’ piΓΉ scuro, per curiositΓ  ne farΓ² un altro e tra circa due ore e vediamo un po’ cosa mi dirΓ .Temperatura basale per ricerca cicogna 🀞🏻 1

• Rispondi
  • E
    Extra22 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho fatto uno poco fa ed era ancora negativo, adesso ti posto la fotoTemperatura basale per ricerca cicogna 🀞🏻 2
    Temperatura basale per ricerca cicogna 🀞🏻 3

Sembra piΓΉ scuro il secondo, lo so ma in realtΓ  Γ¨ lo stesso… Solo che il primo l’ho fatto proprio sotto al sole mentre il secondo no… In ogni caso con un colore cosΓ¬ neanche ci spero! Pazienza, lo farΓ² forse pomeriggio e poi domani al 17ΒΊ giorno… DopodichΓ© non so se avrΓ² piΓΉ tanto tempo per farli visto che dovrΓ² partire e perciΓ² mi sa che abbandonerΓ² gli stick fino a che mi arriverΓ  la mestruazione. Pazienza, speriamo bene mi illudo perchΓ© al 90% so giΓ  come andrΓ  finire… La temperatura invece non ho capito perchΓ© Γ¨ crollata, speriamo bene. Non vorrei aver avuto un picco di pochissimo tempo, l’aver ovulato oggi… Te lo immagini? Mi verrebbe da impazzire 😳 Anche perchΓ© non ho avuto alcun rapporto ieri, gli ultimi risalgono all’altro ieri e il giorno prima, oggi spero di poterne avere un altro ma dipende dalle condizioni di mio marito visto che tornerΓ  stanco morto
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a rifarlo oggi pm dopo aver trattenuto parecchio la pipì, ma non fissarti che se non ovuli intorno al 14 gg non ovuli più! Stasera parlane anche con la ginecologa, io l'ho sperimentato su di me, eppure sono rimasta incinta quando in teoria sarebbe dovuto venirmi il ciclo, tant'è che mi hanno ridatata di 2 settimane e tutto torna
    • Rispondi
  • E
    Extra22 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece non so se sono molto felice per la diagnosi che mi Γ¨ stata fatta per la dispnea… PerchΓ© in questo lungo lasso di tempo (anni) mi sono fatta una mezza β€œculturaβ€œ, e molti dei miei sintomi (apparte espettorato con sangue) effettivamente coincide con un infiammazione chiamata BPCO. Se cosΓ¬ fosse, sono demoralizzata perchΓ© non esiste una vera e propria terapia… E oltretutto anche le aspettative di vita dicono non siano poi cosΓ¬ alte 😞 Per quanto riguarda gli stick e in generale la mia situazione, ci sto di nuovo perdendo le speranze… Sono oggi al 16ΒΊ giorno e andrΓ² a farmi vedere stasera dalla ginecologa. Nel frattempo stamattina la temperatura Γ¨ crollata a 36.2 E non lo sto proprio capendo, pensando a un ipotetico picco ho fatto il test pure se era presto ma ovviamente era negativo. Pertanto penso proprio che anche questo mese non sia andata… πŸ˜”
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Extra, sono contenta che ti abbia assicurata sulla dispnea e che ti abbia cambiato l'inalatore. Riguardo la cardioaspirina durante il ciclo, hai modo di sentirla per telefono? Domani puoi chiedere anche alla ginecologa, sicuramente lo saprΓ ... E visto che monitori l'ovulazione, per l'integratore da prendere nella fase luteale puoi aspettare appunto che ovuli, giusto?
    Cmq essere che ti si sia allungato tutto il ciclo, ma non disperare che non ovuli... SarΓ  che io ero abituata ai miei cicli piΓΉ lunghi della norma e non ci vedo nulla di strano, mi duravano oltre 40 gg e avevo pure la fase luteale piΓΉ corta dei canonici 14 gg, per cui mi capitava di ovulare anche intorno al 30esimo gg, quando per una persona regolare sarei stata giΓ  nel ritardo!
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Extra quindi la cardioaspirina la dovrai prendere x sempre??
    • Rispondi
  • E
    Extra22 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Temperatura basale per ricerca cicogna 🀞🏻 4
    Eccolo… πŸ˜”
    • Rispondi
  • E
    Extra22 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele, alla fine io sono stata a fare la visita con l’ematologo. Sostiene che la mia dispnea (ti ricordi che ti raccontavo del mio costante senso di oppressione e fiato corto?) Dipenda da una condizione effettivamente organica e non come dicono tutti dall’ansia. Secondo lei ho una infiammazione ai bronchi, difatti auscultando la schiena sentiva inizialmente un rumore aspro che non ha piΓΉ sentito ma non mano che facevo i respiri profondi. Per questa ragione mi ha dato un nuovo inalatore, che spero possa in qualche modo a farmi effetto visto che tutti gli altri non mi sono serviti a nulla e infatti non solo sono sempre preoccupata temendo il peggio (lei perΓ² mi diceva che avendo fatto una tac tre anni fa Dovrei stare tranquilla, anche perchΓ© diceva che se ci fosse stata qualche brutta presenza dalle radiografie sarebbe emersa una massa, l’avrebbero menzionata…) A questo Ha aggiunto anche la cardio aspirina sia per cercare di contrastare questo stato infiammatorio ma anche per ovvie ragioni legate alla circolazione del sangue ed una prevenzione nel caso della ricerca. Infatti pomeriggio andrΓ² in farmacia e prenderΓ² la cardioaspirina cosΓ¬ da poterla iniziare giΓ  domani, ma ho dimenticato di chiedere se durante il ciclo ci sono delle interferenze… CioΓ¨, si puΓ² prendere anche durante la mestruazione? E mi ha detto di prendere due integratori a fasi alterne: inofolic Luteal dal 15 giorno fino alla mestruazione e Inofolic Plus Caps dal 1 giorno di mestruazione all ovulazione.
    Per quanto riguarda invece la mia situazione attuale… La temperatura continua a mantenersi stabile a 36. 50 ma gli stick, sebbene sia giΓ  al 15ΒΊ giorno non ne vogliono sapere. Ne avevo fatto uno stamattina prima di andare, ma ovviamente mi sono solamente illusa… PerchΓ© ne ho fatto un altro circa un’ora fa ed era negativo.ho il brutto presentimento che anche questo mese sarΓ  Anovulatorio πŸ˜”
    • Rispondi
  • E
    Extra22 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬, diciamo che quella dello scorso mese Γ¨ stata una temperatura un po’ particolare ma anche a causa mia che non l’ho presa in orari consoni… PerΓ² c’è da dire anche che soltanto una volta ho avuto un abbassamento intenso ed Γ¨ stato proprio quando ho ovulato πŸ€·β€β™€οΈ speriamo bene
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ sΓ¬ puΓ² verificarsi anche prima dell'ovulazione, le altre volte avevi alti e bassi, era meno costante, eppure hai ovulato lo stesso πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • E
    Extra22 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti, perΓ² pensavo che la temperatura si mantenesse costante, seppur bassa, senza andare sotto la temperatura media fino al giorno eventualmente dell ovulazione. PerchΓ© se vedi che Γ¨ abbassata di un bel po’, potrebbe essere normale che si verifichi anche senza ovulazione? Che altro perchΓ© si era mantenuta costante per diversi giorni e quindi mi Γ¨ venuto a pensare fosse strano questo crollo…
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per capire se hai ovulato dalla tb devi cmq aspettare qualche gg (i famosi 3 rialzi), secondo me cmq ancora devi aspettare... Fai uno stick al giorno e quando si intensifica ne puoi fare di piΓΉ, finchΓ© Γ¨ chiaro non serve farne tanti... Nessuna sfiga cmq, sei coperta anche se avessi ovulato oggi, tranquilla! Poi si Γ¨ abbassata ma qualche oscillazione Γ¨ normale ci sia
    • Rispondi
  • E
    Extra22 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo neanche oggi a 13pm c’è qualche movimento. Ho fatto uno stick poco fa ma era chiaro, addirittura piΓΉ di quello di ieri πŸ€·β€β™€οΈβ€¦ oggi la tb Γ¨ scesa… arrivata a 36.3 infatti se non avessi visto l’andamento degli stick avrei anche sospettato giorno X ma non ho visto nessun picco o colorazioni particolari πŸ˜žβ€¦ e se lo avessi perso? Anche se Γ¨ difficile… non ho avuto rapporti ieri e l’altro ieri. Solo oggi e il giorno prima di l’altro ieri πŸ˜‚ perciΓ² semmai dovesse essere davvero ovulazione oggi (che non penso) il picco sarΓ  stato tra ieri e l’altro ieri… che sfigata sono? Speriamo invece non ci sia ancora stato 🀞 e che ci sarΓ . Che tristezza! Sempre a me succedono le cose strane.
    Questa tb che oggi si è abbassata non la capisco altrimenti Temperatura basale per ricerca cicogna 🀞🏻 5

• Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no tranquilla, poi ne basta anche uno e in caso il picco fosse oggi, quello di oggi sarebbe perfetto, anche perchΓ© si Γ¨ pure ricaricato! Ovviamente puoi continuare anche domani, l'ovulazione puΓ² avvenire fino 24-36 ore dopo il picco se non erro.. Finora stai andando benissimo cmq πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • E
    Extra22 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, sono un po’ demoralizzata perchΓ© abbiamo avuto rapporti martedΓ¬ e mercoledΓ¬, poi giovedΓ¬ e venerdΓ¬ nulla ed oggi. Con le X giΓΉ Capisci meglio πŸ˜žβ€¦ oggi come vedi sono al 13pm ma se per caso succedesse di vedere oggi il picco (anche se non penso) ho avuto pochi rapporti?Temperatura basale per ricerca cicogna 🀞🏻 6

• Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no le bibite gassate no! Continua allora con quello classico, fai un piccolo sforzo πŸ€ͺ

Sì ragazze, è importante dosare l'omocisteina. Anni fa che prendevo la pillola avevo 16 che era in effetti un po' altina, ma non avevo ancora scoperto le mutazioni (tra le altre cose, l'ematologo mi ha sconsigliato di riprendere la pillola dopo il parto, avendo progestinici). Poco meno di un anno prima di rimanere incinta ho iniziato l'acido folico e ora non ricordo dopo quanti mesi era scesa a 12, poi alle prime analisi fatte appena rimasta incinta avevo 7,8.
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di extra filato 400 mcg..costa 18€ e lo prendo in farmacia...si chiama FOLAMIX...Sisi continuerΓ² il gine mo disse dalla ricerca fino al 3 mese di gestazione....perΓ² sinceramente vorrei prendere anche qualche multivitaminico o integratore per intensificare ancora di piΓΉ l ovulazione perchΓ© ultimamente non Γ¨ stata proprio top tipo maggio e giugno buonissima, luglio ciclo anovulatorio e ora il picco lh non Γ¨ stato diciamo come sono abituata...chissΓ  come mai...
    • Rispondi
  • E
    Extra22 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti, te lo stavo per scrivere anche io quando mi hai descritto gli ingredienti… Questa Γ¨ una cosa buona, continuo a prendere questo! Che dosaggio ha? E quanto costa? Lo prendi in farmacia?
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesooo sisi Γ¨ proprio la forma attiva l ho appena letto su internet!!!perchΓ© io prima prendevo semplice acido folico poi il gine senza motivo me lo sostitui con questo...ora ho capito che forse Γ¨ per sicurezza e ha voluto prevenire con questo che Γ¨ giΓ  biodisponibile...
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teso c Γ¨ scritto ACIDO FOLICODA EXTRAFOLATE-S...L-METILFOLATO DI CALCIO..
    • Rispondi
  • E
    Extra22 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe folati b12 extra? Non lo conosco ma probabilmente sarΓ  cosΓ¬. Certo, se hai appuntamento con il ginecologo non dimenticare di farti vedere queste analisi ma sono sicura che non c’è motivo di allarmarsi. Come ti dicevo prima soffrono di questa tua stessa mutazione tante donne e la maggior parte di queste spesso a quanto ho capito non riceve neanche una terapia. Semmai la cosa buona da dover fare Γ¨ quella,; di assumere l’acido folico nella sua forma attiva che, a quanto pare tu stai giΓ  facendo. PerciΓ² meglio di così…
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro grazie x le parole di incoraggiamento!!sisi grazie allora posso stare tranquilla...in ogni caso tra 10 giorni andrΓ² dal gine e farΓ² vedere anche a lui le analisi.....l omocisteina la dosai a marzo ed era a 10 ed il massimo era 15....quindi rientrava...in ogni caso il gine mi ha dato l extra folato quindi credo sia in forma attiva...
    • Rispondi
  • E
    Extra22 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ti ho scritto giΓΉ.
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah perfetto!!!!nono io ho solo questa che ti ho detto....jo controllato su l bugiardo e c Γ¨ scritto solo per la soia come alimenti e bevande
    • Rispondi
  • E
    Extra22 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non mi pare ci sia qui quello rosa 😞 sono sfigata fino a lΓ¬. Le uniche cose al pompelmo rosa sono le bibite gassate che DUBITO possano dare il beneficio πŸ˜‚
    Comunque Mery non agitarti E stai tranquilla, perchΓ© 1 miliardo di donne hanno/abbiamo problemi del genere. Certo ci sono situazioni e situazioni ma sappi che quella che hai tu, soprattutto in eterozigote Non Γ¨ Γ¨ una cosa rara o pericolosa. Considera che molte volte a quanto ho capito non danno neanche qualcosa. Nel mio caso invece Γ¨ diverso perchΓ© la mutazione ce l’ho in omozigote Ed Γ¨ ovviamente un po’ piΓΉ grave come condizione. Oltre a questa o anche altre mutazioni, ma per fortuna quelle ritenute piΓΉ gravi non fanno parte delle mie. Per esempio o anche la mutazione del gene del fibrinogeno, per dirne un’altra… Ho anche il PAI-1 4G/5G, ACE-D e la M235T che Γ¨ il gene dell’angiotensinogeno (AGT). Non penso siano delle condizioni particolarmente gravi, ma quello che Γ¨ certo Γ¨ che sicuramente ho una maggiore predisposizione ad eventi trombotici (e non solo) anche in gravidanza, forse direi soprattutto in gravidanza, rispetto ad altre persone. Nel mio specifico caso a quanto ho capito dovrΓ² assumere eparina dal test di gravidanza positivo ma non so per il resto se a parte l’eparina dovrΓ² fare qualche altra cosa. In ogni caso approfondirΓ² la questione lunedΓ¬ faccia a faccia con l’ematologo. L’unica cosa che mi sento di consigliarti a questo punto e di fare il dosaggio dell’omocisteina per accertarti che non sia alta, anche perchΓ© nel caso di una ricerca dicono debba mantenersi da cinque a sette circa, ma aldilΓ  della gravidanza Γ¨ importante non averla alta e purtroppo il tipo di mutazione MTHFR puΓ² portare ad averla un po’ piΓΉ alta. Nel caso Γ¨ necessario assumere non il tradizionale acido folico ma i folati. Sarebbe la forma attiva dell’acido folico, in quanto chi ha problemi con questo tipo di mutazioni non riesce a metilare l’acido folico che anzichΓ© trasformarsi in sostanza buona per il nostro organismo si deposita nel fegato dando alla lunga anche dei problemi.perciΓ² se lo assumi di giΓ  l’acido folico o se devi assumerlo consiglio che posso darti e di assumerne uno in forma attiva. In commercio Che sia online (vedi Amazon) o o nelle farmacie ce ne sono di diversi tipi, l’unica cosa Γ¨ capire quale dosaggio prendere. Per questa ragione aspetto sempre lunedΓ¬ per capire quale posso assumere. Anche se la mia sembra essere convinta che io debba prendere ancora Follina, ma io mi rifiuto. Inizialmente avevo l’omocisteina alta, sopra il range e in un mese comunque la Folina, ovvero l’acido folico tradizionale, a comunque funzionato perchΓ© me la abbassata ma Γ¨ riuscita anche a farmela rientrare nel range. PerΓ² continua ad essere alta visto che sto cercando la gravidanza, in quanto Γ¨ a 11.
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le MTHFR no, soprattutto in eterozigosi, tranquilla... Io farΓ² terapia di eparina dopo il parto, ma solo per il Fattore V di Leiden, seppure in eterozigosi..
    Per la tiroide non saprei, io ad esempio assumevo antistaminici e sul bugiardino c'era proprio scritto
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è più buono, meno aspro! Su quelli non credo possa i fluire, cmq basta prenderlo lontano dai farmaci...
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ele ciao..scusa se mo intrometto...io ho appena scoperto di avere solo la MTHFR A1298C IN ETEROZIGOSI...non ne ho ancora parlato col gine ma sono un po preoccupata..io il pannello trombofilia l ho fatto di testa mia...secondo te se sai dovrΓ² fare qualche terapia??per il pompelmo ti riferisci ai farmaci per la tiroide?
    • Rispondi
  • E
    Extra22 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È piΓΉ dolce quello rosa? πŸ˜‚ se c’è lo provo.
    Comunque assumo, come farmaci, solamente Ferro-grad e la Folina πŸ€” … non so possa fare effetto su di questi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione