Ciao ragazze, premetto che non ho mai preso prima dβora la temperatura basaleβ¦ Ed Γ¨ per questo motivo che sono molto poco informata a riguardo π£ so bene che soli tre o quattro giorni non possono dare grandi notizie, ma essendo io oggi al 4PO questo andamento si direbbe buono? Quando si puΓ² ben...
Visualizza messaggio citato
Penso di aver dormito beneβ¦ π€·ββοΈ mi sono addormentata credo poco prima di mezzanotte e alle 6:45 avevo giΓ gli occhi aperti ma ho temporeggiato provando a riaddormentarmi π€£ alle 7, come sempre lβho presa! Non vorrei invece aver ovulato stanotte?! π€·ββοΈβ¦ comunque si, hai capito bene π
Ciao Extra, tranquilla non disturbi affatto βΊοΈ ottima la notizia del follicolo che sta per scoppiare πͺπ»πͺπ» per gli integratori non me ne intendo, ma come te andrei su quello con la Vitamina D, di solito ne siamo carenti, pure ora che Γ¨ estate per farla salire naturalmente dovresti aver preso tanto sole! Effettivamente la tb Γ¨ un po' strana, hai per caso dormito poco o male stanotte?? Sicuramente aspettiamo domani per vedere se si mantiene o riscende... Se ho capito bene, se non dovesse andare questo mese, dal prossimo farai tipo stimolazioni + monitoraggi? Almeno ti segue bene questa ginecologa e non vuole farti perdere tempo πͺπ»πͺπ»
Ciao bella, scusamiβ¦ Se leggi il mio commento sotto il tuo trovi dei miei aggiornamenti! Mi faceva piacere condividerli con te e con Ele (mi scuso se non menziono altra come per esempio Melissa e Mary, ma in realtΓ cβΓ¨ anche qualcun altraβ¦ PerΓ² siete tante e quindi cerco di radunarvi un poβ cosΓ¬ π), perciΓ² se ti dovesse andare puoi leggere lΓ¬! Un bacione π
Prova a rifarlo oggi pm dopo aver trattenuto parecchio la pipì, ma non fissarti che se non ovuli intorno al 14 gg non ovuli più! Stasera parlane anche con la ginecologa, io l'ho sperimentato su di me, eppure sono rimasta incinta quando in teoria sarebbe dovuto venirmi il ciclo, tant'è che mi hanno ridatata di 2 settimane e tutto torna
Ciao Extra, sono contenta che ti abbia assicurata sulla dispnea e che ti abbia cambiato l'inalatore. Riguardo la cardioaspirina durante il ciclo, hai modo di sentirla per telefono? Domani puoi chiedere anche alla ginecologa, sicuramente lo saprΓ ... E visto che monitori l'ovulazione, per l'integratore da prendere nella fase luteale puoi aspettare appunto che ovuli, giusto? Cmq essere che ti si sia allungato tutto il ciclo, ma non disperare che non ovuli... SarΓ che io ero abituata ai miei cicli piΓΉ lunghi della norma e non ci vedo nulla di strano, mi duravano oltre 40 gg e avevo pure la fase luteale piΓΉ corta dei canonici 14 gg, per cui mi capitava di ovulare anche intorno al 30esimo gg, quando per una persona regolare sarei stata giΓ nel ritardo!
SΓ¬, diciamo che quella dello scorso mese Γ¨ stata una temperatura un poβ particolare ma anche a causa mia che non lβho presa in orari consoniβ¦ PerΓ² cβΓ¨ da dire anche che soltanto una volta ho avuto un abbassamento intenso ed Γ¨ stato proprio quando ho ovulato π€·ββοΈ speriamo bene
SΓ¬ sΓ¬ puΓ² verificarsi anche prima dell'ovulazione, le altre volte avevi alti e bassi, era meno costante, eppure hai ovulato lo stesso πͺπ»
Purtroppo neanche oggi a 13pm cβΓ¨ qualche movimento. Ho fatto uno stick poco fa ma era chiaro, addirittura piΓΉ di quello di ieri π€·ββοΈβ¦ oggi la tb Γ¨ scesaβ¦ arrivata a 36.3 infatti se non avessi visto lβandamento degli stick avrei anche sospettato giorno X ma non ho visto nessun picco o colorazioni particolari πβ¦ e se lo avessi perso? Anche se Γ¨ difficileβ¦ non ho avuto rapporti ieri e lβaltro ieri. Solo oggi e il giorno prima di lβaltro ieri π perciΓ² semmai dovesse essere davvero ovulazione oggi (che non penso) il picco sarΓ stato tra ieri e lβaltro ieriβ¦ che sfigata sono? Speriamo invece non ci sia ancora stato π€ e che ci sarΓ . Che tristezza! Sempre a me succedono le cose strane. Questa tb che oggi si Γ¨ abbassata non la capisco altrimenti
No no le bibite gassate no! Continua allora con quello classico, fai un piccolo sforzo π€ͺ
Sì ragazze, è importante dosare l'omocisteina. Anni fa che prendevo la pillola avevo 16 che era in effetti un po' altina, ma non avevo ancora scoperto le mutazioni (tra le altre cose, l'ematologo mi ha sconsigliato di riprendere la pillola dopo il parto, avendo progestinici). Poco meno di un anno prima di rimanere incinta ho iniziato l'acido folico e ora non ricordo dopo quanti mesi era scesa a 12, poi alle prime analisi fatte appena rimasta incinta avevo 7,8.
Si infatti, te lo stavo per scrivere anche io quando mi hai descritto gli ingredienti⦠Questa è una cosa buona, continuo a prendere questo! Che dosaggio ha? E quanto costa? Lo prendi in farmacia?
Sarebbe folati b12 extra? Non lo conosco ma probabilmente sarΓ cosΓ¬. Certo, se hai appuntamento con il ginecologo non dimenticare di farti vedere queste analisi ma sono sicura che non cβΓ¨ motivo di allarmarsi. Come ti dicevo prima soffrono di questa tua stessa mutazione tante donne e la maggior parte di queste spesso a quanto ho capito non riceve neanche una terapia. Semmai la cosa buona da dover fare Γ¨ quella,; di assumere lβacido folico nella sua forma attiva che, a quanto pare tu stai giΓ facendo. PerciΓ² meglio di cosΓ¬β¦
Tesoro grazie x le parole di incoraggiamento!!sisi grazie allora posso stare tranquilla...in ogni caso tra 10 giorni andrΓ² dal gine e farΓ² vedere anche a lui le analisi.....l omocisteina la dosai a marzo ed era a 10 ed il massimo era 15....quindi rientrava...in ogni caso il gine mi ha dato l extra folato quindi credo sia in forma attiva...
Ah perfetto!!!!nono io ho solo questa che ti ho detto....jo controllato su l bugiardo e c Γ¨ scritto solo per la soia come alimenti e bevande
Per le MTHFR no, soprattutto in eterozigosi, tranquilla... Io farΓ² terapia di eparina dopo il parto, ma solo per il Fattore V di Leiden, seppure in eterozigosi.. Per la tiroide non saprei, io ad esempio assumevo antistaminici e sul bugiardino c'era proprio scritto
Ele ciao..scusa se mo intrometto...io ho appena scoperto di avere solo la MTHFR A1298C IN ETEROZIGOSI...non ne ho ancora parlato col gine ma sono un po preoccupata..io il pannello trombofilia l ho fatto di testa mia...secondo te se sai dovrΓ² fare qualche terapia??per il pompelmo ti riferisci ai farmaci per la tiroide?
Γ piΓΉ dolce quello rosa? π se cβΓ¨ lo provo. Comunque assumo, come farmaci, solamente Ferro-grad e la Folina π€ β¦ non so possa fare effetto su di questi