Ciao ragazze, premetto che non ho mai preso prima d’ora la temperatura basale… Ed è per questo motivo che sono molto poco informata a riguardo 😣 so bene che soli tre o quattro giorni non possono dare grandi notizie, ma essendo io oggi al 4PO questo andamento si direbbe buono? Quando si può ben...
Ciao ragazze, premetto che non ho mai preso prima d’ora la temperatura basale… Ed è per questo motivo che sono molto poco informata a riguardo 😣 so bene che soli tre o quattro giorni non possono dare grandi notizie, ma essendo io oggi al 4PO questo andamento si direbbe buono? Quando si può ben sperare eventualmente? Solo quando si è ad uno o due giorni dall’arrivo del mestruazioni e questa anziché scendere continua a mantenersi stabile o alta? Help me 🙏
Visualizza messaggio citato
Immagino la paura di illudersi ma penso che la linea più scura si vede e non possiamo negarlo. Secondo me puoi già fare un test normale... Buona fortuna! 🍀🤞🏻
Meli cara perché non apri un thread con la tua storia così che puoi gioire e condividere tale gioia in un posto più carino? Qui è un po’ triste come situazione 😂 un bacione
A chi lo dici cara. Dopo due anni e mezzo con tante stimolazioni e punture varie credimi sono stanca ma devo essere fiduciosa ❤️
Ciao Meli, anche secondo me è positivo! Come fai ad aspettare? Fallo prima di subito. 💕 a me alla fine sono arrivate, pazienza. Iniziamo da capo con il primo pm, fa nulla. Per adesso preferisco evitare di collegarmi in siti e gruppi vari in cui non si parla altro che di gravidanze, ecc. Sono felice, per carità, per te e per tutte le altre del mondo ma il mio è un trascorso particolare è abbastanza sofferente e per adesso preferisco evitare di sguazzare tra pance, test e fiocchetti. Devo un attimo fare un po’ di pace con il mio cuoricino!! In bocca al lupo a tutte… e grazie per il supporto che mi avete dato. Siete splendide! Un bacione, a presto ❤️
Ciao Melissa, io non sono esperta di tb, anzi non me ne sono mai interessata e scusami se mi sono intromessa nella discussione, ma a guardare il tuo test volevo darti una speranza, perché promette bene ed anche le perdite acquose di cui parli.. anche io le ho avute ad inizio di entrambe le gravidanze e col tempo si intensificano. In bocca al lupo 😉😉
Il crollo della Tb e giorno 1, in genere si ovula quando c e la Tb in crollo e 3 rialzi consecutivi. Per me sei a 13 po'.mi spiace molto per il test negativo. Però visto che c e il dilemma ovulazione e la Tb nn e ulteriormente scesa aspetta ancora qualche giorno per il test.
Assolutamente in leggerezza perché davvero ho avuto cicli strani questi mesi proprio dopo la stimolazione fatta a maggio. Quindi non so neanche quando ho ovulato e in che giorno sono. Io ci spero ovviamente ma non mi illudo più ormai. Vedremo
Anche queste perdite strane promettono bene ❤️ Certo che i miracoli esistono! Soprattutto quando stai per abbandonare tutto quanto, scommetto che questo mese l'hai vissuta più leggera 😉 in ogni caso, piedi per terra finché non farai test classico e soprattutto il ciclo non deve tornare 🤪💪🏻
La tb è ancora buona, ma il test non mente, mi spiace tanto 💔 se veramente sei ancora a 11 po' qualche speranza puoi averla... Vediamo nei prossimi gg, prendi solo tb senza fare test, in caso lo fai al gg 14-15
Non so a che giorno sono perché è stato un ciclo strano. Ho fatto questo solo perché da due tre giorni ho perdite liquide da bagnarmi anche i pantaloni e io mai avute. Domani provo uno normale ma con speranze a zero 😅 ma i miracoli esistono vediamo
Visualizza messaggio citato Il giorno in cui ho ovulato continua ad essere un mistero… sopra mi da il 2, sotto mi da il 3 👍 Comunque dopo questo, io ci rinuncio e abbandono