Ciao ragazze, premetto che non ho mai preso prima dβora la temperatura basaleβ¦ Ed Γ¨ per questo motivo che sono molto poco informata a riguardo π£ so bene che soli tre o quattro giorni non possono dare grandi notizie, ma essendo io oggi al 4PO questo andamento si direbbe buono? Quando si puΓ² ben...
Visualizza messaggio citato
Si esatto. PerΓ² io non avevo nessun problema di progesterone, ma il progeffik lo prendevo lo stesso. PerΓ² hai fatto bene se non ti senti sicura, fai prima tutti i tuoi controlli e lo prenderai quando sei sicura che non ti porta problemi.
No, al momento non ho preso nulla! E se posso evito di prendere qualcosa. Γ una febbricciola, solo una volta lβho vista 37.4 π€·ββοΈ cioΓ¨ va per lo piΓΉ per 37/37.1 una roba cosΓ¬. π Il Covid lβho avuto a ridosso di capodanno, guarita 10 gennaio con tampone finalmente negativo.
Guardando il range anche secondo me va bene! Quindi non dovrebbe essere un problema se non ho preso il progesterone, giusto? Si dovrebbe prendere solo se questo fosse basso, no?
Un bel lieto fine β€οΈ ma non riesco a pensare che ti volevano dare la pillola senza appunto fare un'ecografia, meno male poi te l'hanno fatta ππͺπ»
Mi spiace quello che hai passato e posso solo immaginare come ti sei sentita e ti senti tutt ora. Sono sicura che hai ovulato, e sono sicura che tra poco avrai il tuo π
Io nel po' sono bagnata. Devo mettere il salvaslip. Non ti preoccupare se l app non ti segna la cover line automatica. Prova a inserirla tu.
Guarda non parlarmi di beta .. i miei primi due prelievi era alti e salivano giusti. Poi nel terzo e quarto ho avuto il crollo. Il ginecologo mi aveva chiaramente detto che era un aborto di aspettare il flusso entro i 10 giorni successivi altrimenti mi avrebbe prescritto la pillola. Il flusso non e mai partito e per fortuna su insistenza di mio marito prima di assumere la pillola mi fece un eco dove era presente un bellissimo embrione di 9 mm con battuto cardiaco.... Ora mio figlio il 25 fa un anno..β₯οΈ
Ho continuato mi pare fino al secondo prelievo delle beta, che non mi hanno fatto fare ogni 2 gg ma dopo 1 settimana, per cui ne Γ¨ passato di tempo π SΓ¬ poi era inutile continuare a prenderla, che liberazione π
La linea grigia indica il primo po'. Hai messo la spuntina su cover line automatico? E oggi giorno continui a inserire la Tb poi te la mette in automatico.
Emi anche io l'ho continuata a prendere per ALCUNI gg dopo, avevo l'ansia che si potesse riabbassare ππ Vi mostro il mio grafico:
SΓ¬ teoricamente subito dopo, ma nei gg dopo ancora non mi risulta... Io ad esempio ho avuto muco fertile il gg che ho avuto il ribasso della tb, ma anche per qualche altro gg dopo, non di seguito... Tant'Γ¨ che non ho mai capito il gg preciso che ho ovulato, non facendo stick... Poi 2 gg dopo il primo ribasso ho avuto delle fitte, suppongo da ovulazione ma boh. E anche 10 gg dopo, che ho pensato mi stessero arrivando... Dopo altri 2-3 gg quelle perdite gialline che ti dicevo prima... Poi non sono mai arrivate e ho fatto il test π
SΓ¬ sΓ¬, grazie del pensieroβ¦ Per fortuna le perdite si sono placate giΓ da qualche giorno β€οΈ Io ogni volta che vado in bagno controllo sempre ma di perdite anomale adesso che vorrei vederne qualcuna non ne vedo π perΓ² una cosa che ho notato e che non riesco a capire Γ¨ che mi sento βumidaβ, nel post ovulazione non ti dovrebbe essere asciutte?
Invece quando sei rimasta incinta hai preso la tb? Se sΓ¬, me la puoi passare? Eri sicura di aver ovulato lo stesso giorno che ti dava lβapp? Comunque dicono che non sia attendibile per via dei triangoli, ciΓ² significa che Γ¨ stata presa in orari diversi e quindi le cose non coincidono π€
Ho capito, perΓ² oggettivamente l'andamento Γ¨ buono, da ovulazione πͺπ»πͺπ» l'importante Γ¨ che si mantenga alta. Per il progesterone aspettiamo i risultati. E le perdite invece, sono terminate? Io qualche gg prima del ritardo ho avuto perdite gialline per 2 gg, mai successo le altre volte e ormai lo associo a un sintomo della gravidanza.