Ciao ragazze, premetto che non ho mai preso prima dβora la temperatura basaleβ¦ Ed Γ¨ per questo motivo che sono molto poco informata a riguardo π£ so bene che soli tre o quattro giorni non possono dare grandi notizie, ma essendo io oggi al 4PO questo andamento si direbbe buono? Quando si puΓ² ben...
Visualizza messaggio citato
Io l ho appena finito da 2 gg il ciklo quindi devo ricominciare con gli stik....io ho sempre perdite bianche dense sia prima dell ovulazione che dopo...
Ahhh scusa allora so le perdite di sangue" di solito" si associano al progesterone basso ..io intendevo che le perdite beige sono da riferirsi al progesterone che indica l avvenuta ovulazione..
Certoβ¦ Oggi sono riuscita ad avere un altro rapporto ma finalmente (spero stiano finendo) non cβera piΓΉ molto sporco marrone ma solo beige! Spero in bene
Ma ieri era piΓΉ chiaro π comunqueβ¦ rapporto anche oggi πβ¦ finalmente dopo il rapporto non cβera piΓΉ tutto quello sporco esagerato ma giusto un poβ di muco beige. ChissΓ che Γ¨! Speriamo bene
SΓ¬ sΓ¬, per fortuna tutto okβ¦ Anche i leucociti che generalmente indicano la presenza o meno di una infezione sembrano essere ok. Non cβΓ¨ un range di riferimento ma cβΓ¨ scritto 7-9 E non penso siano uno in numero sufficiente per poter indicare con una infezione
Visualizza messaggio citato Ciao, alla fine le ho fatte stamattina ed ecco qui il risultato! Mi sembrano negative, cioè buone. No? La voce leucociti non so se sono alti o vanno bene
Speriamo beneβ¦ Sicuramente ci aggiorneremo! Adesso devo solo cercare di far passare quanto piΓΉ velocemente possibile questβaltra settimana, che sarΓ lunghissima π
I rapporti vanno bene. 3 po' credo che ormai quello che Γ¨ fatto Γ¨ fatto. Ci tocca incrociare le dita e sperare che sia il mese giusto. agosto Γ¨ nato il mio meraviglioso bambolotto e spero che ti porti tantissima fortuna!π€π€π€π€
Speriamo⦠In realtà sono molto felice di aver ovulato ma non mi sento molto ottimista, sarà tutto quello che hai da 20 giorni sopporto⦠Non saprei! Ho letto di troppe donne che con te lo spotting non sono riuscite a restare incinte, neppur se breve⦠figuriamoci ii
Speriamo bene, daiβ¦ secondo te i rapporti, guardando il grafico vanno bene o dovrei averne un altro anche oggi? Ieri non sono riuscita e oggi vedremoβ¦ Dipende da quanto tardi farΓ il marito π
Questo Γ¨ vero ma tra le varie analisi non ho fatto analisi a riguardo. A parte i tamponi e i pap-test tra lβanno scorso e gennaio. Penso che domenica se avessero notato qualcosa me lo avrebbero detto π€β¦ non so cosa nascondi quella cardiolipina ma ok, per il resto se devo dire la veritΓ sono rimasta anche un poβ scioccata dalla geu (extrauterina) e le perdite sono un campanello dβallarme, ma al tempo stesso se ho ovulato non penso di poterla avere π΅βπ«
Allora stai tranquilla. Vedrai che Γ¨ solo stress. Cerca di prenderti un po' di tempo x te stessa, fai qualcosa che ti piace con le tue amiche, svagato un po'. Sicuramente non fa bene nemmeno al nostro corpo avere tutti questi pensieri negativi...se gli esami sono ok non puΓ² essere nulla di male...
A gennaio e ne avevo fatt un altro lβanno scorso ad aprile, perciΓ² neanche un anno e mezzo fa. Quello dellβanno scorso era un pap-test molto dettagliato e palesemente negativo mentre quello di Gennaio essendo fatto al consultorio (penso fosse per questo) mi Γ¨ arrivato con solo lβesito scritto: negativo
Potrei provare con le analisi delle urine domattina π€ vedremo! Quello di cui ho paura sono possibili cose βbrutteββ¦ ma speriamo bene π