Ciao ragazze, premetto che non ho mai preso prima dβora la temperatura basaleβ¦ Ed Γ¨ per questo motivo che sono molto poco informata a riguardo π£ so bene che soli tre o quattro giorni non possono dare grandi notizie, ma essendo io oggi al 4PO questo andamento si direbbe buono? Quando si puΓ² ben...
Visualizza messaggio citato
Ciao Extra, mi spiace per il Covid π₯ la tb cmq Γ¨ buona, se rimane cosΓ¬ siamo sulla buona strada πͺπ» come Γ¨ oggi? Per le beta quando le hai fatte era veramente presto, non ti ci accanire cmq! Eventualmente fai prima il test, ma aspetta almeno un paio di gg prima del ritardo... So che sei ancora traumatizzata per la geu, cmq quella la vedi facendo almeno 2-3 volte le beta ma soprattutto con l'ecografia... πͺπ»πͺπ»β€οΈ
Quei rapporti vanno benissimo ma io ei consiglio di coprire anche oggi! Io sono rimasta incinta con il rapporto del giorno dopo l ovulazione. π€
Visualizza messaggio citato Grazie innanzitutto in anticipo...alloraho a uto un rapporto nella notte tra 15e il 16 pm che dici devo ricoprire oggi o sono ancora coperta??
Si pure io avevo due dosi a capodanno ho avuto il covid e la terza dose non l ho fatta perΓ² da gennaio Γ¨ scaduta la copertura quindi dovremmo fare la terza dose che per noi in realtΓ che abbiamo avuto anche il virus sarebbe quarta
Ciao, grazie per il tuo commento. La mia situaizone Γ¨ un poβ strana: se noti il grafico dice che ho ovulato al 2 e perciΓ² oggi sarei a 9po (test negativo). Ma secondo lβapp Femometer invece ho ovulato il 3, perciΓ² dice che sono oggi ad 8po. Io sono piΓΉ confusa che altro a dire il vero e mi disperoβ¦ Giorno 31 lo stick era positivo, anche giorno 1. Poi da giorno 2 era negativo e perciΓ² avevo preso buono giorno 2. Mi sento di un angoscia che non so descrivere. Lβunica cosa Γ¨ che da qualche giorno giΓ mi sento un poβ piΓΉ umida sotto e trovo qualche traccia di muco bianco sporcoβ¦ diciamo che non Γ¨ tanto, ma di tanto in tanto anche se pochino lo vedo