Ciao ragazze, premetto che non ho mai preso prima d’ora la temperatura basale… Ed è per questo motivo che sono molto poco informata a riguardo 😣 so bene che soli tre o quattro giorni non possono dare grandi notizie, ma essendo io oggi al 4PO questo andamento si direbbe buono? Quando si può ben...
Ciao ragazze, premetto che non ho mai preso prima d’ora la temperatura basale… Ed è per questo motivo che sono molto poco informata a riguardo 😣 so bene che soli tre o quattro giorni non possono dare grandi notizie, ma essendo io oggi al 4PO questo andamento si direbbe buono? Quando si può ben sperare eventualmente? Solo quando si è ad uno o due giorni dall’arrivo del mestruazioni e questa anziché scendere continua a mantenersi stabile o alta? Help me 🙏
Visualizza messaggio citato
Si ma appunto sbalza di poco la Tb... Non esagerata da non capire. Guarda io quando ovulo ho male ha entrambe le ovaie, quindi secondo me non è detto che si prova dolore per forza da una sola ovaia o dal lato opposto della ovulazione
Quindi potrebbe essersi abbassata ieri?! Secondo me però se l’avessi misurata al solito orario sarebbe stata comunque un po’ più alta, anziché 36.1 sarebbe stata tipo 36.2 per me 🤔… il dolore a destra secondo te è perché eventualmente sia successo a destra il tutto? Perché il follicolo era a sinistra… ed ero felice, mi dispiace se è successo a destra 😞 sarei sfigata
La Tb si abbassa quando c e lo scoppio del follicolo. Quindi ci sta. Perché ieri la Tb era veramente bassa e non credo che scende così tanto solo xké hai preso la misurazione un po' prima. Certo,sballa, ma non di molto.
Se è stato ieri poteva coincidere con la tb bassa… o la tb si abbassa solo dopo lo scoppio? Spero che eventualmente ovulo a sinistra anche se il dolore l’ho avuto a destra 😣
Io quando ovulo ho male a entrambi i lati quindi può essere che c e stato lo scoppio del follico. Dobbiamo vedere la Tb a giorni. Xké cmq ieri hai avuto un forte crollo, ma c e anche da dire che hai dormito poco.. solo la Tb a giorni può darci più informazioni
No no… mi disse di avere rapporti nelle 30h ed io ne ebbi uno dopo poco più delle 24h. (L’altro ieri sera) e Un altro ieri sera 😞 però ieri mi sentivo bagnata, e ho avuto qualche fastidio a destra, qualche crampetto. Infatti mi chiedevo se fosse possibile ovulare a sinistra e a vere fastidì però a destra?! Però bho se non ho ovulato non confido in questo mese per due motivi: potrebbe essere scoppiato il follicolo ma non aver prodotto oppure sti rapporti che ho fissi (guarda il grafico) sono troppi e in più non so neanche se riuscirò oggi.
Buongiorno! Si nn hai ancora ovulato... Ma se la gine ha visto il follicolo io non mi preoccuperei. Non ti ha detto le dimensioni?
Buondì, comunque non penso di aver ovulato perchè anche se ieri l’ho presa molto presto ed era bassissima come mai, oggi, presa poco più tardi del solito… è 36.5 che è la mia tb media (credo cover line) di questo ciclo. Sono già al 19pm e giorno 30 perciò 3 giorni fa sono andata dalla ginecologa la quale aveva visto il follicolo e mi disse che non si spiegava come mai ancora il test non mi avesse dato picco (che non c’è stato neanche il 31) e che c’era un po’ di liquido nel douglas come se qualcosa fosse quasi partita 😞
Gli stick negativi, ed ho dimenticato di portarli… mannaggia a me 😞 anche se era uno per oggi… nulla 😞 la tb era TROPPO bassa, che mai l’ho avuta a 36.1 e secondo me è perché l’ho presa presto. Perciò non posso capire se ho ovulato o no… in ogni caso ieri sera ho avuto un rapporto che erano già le 22;30 🤔 mentre ieri mattina la tb era a 36.7, ma non capisco così 😣
Concordo con ele. Goditi la tua meritata vacanza, goditi tuo marito, rilassati, lascia tutto a casa, non pensarci! Stacca la spina e questo è il momento migliore per poterlo fare!
Senza offesa ma le tue amiche dovrebbero ragionare un po'... in molte vanno in ansia per sto benedetto clomid,ma se era così pericoloso non era di certo un vendita! Io ho preso il clomid per un anno, nessun effetto collaterale, stavo e sto benissimo. Ovviamente ho fatto 6 mesi di terapia, uno mese non l ho preso e poi altri 6 mesi, ovviamente sarebbe molto meglio, anzi, fondamentale , che tu fai dei monitoraggi per ovulazione mentre assumi clomid, ma sicuramente te ne parlerà la ginecologa. Peccato per quelle 2 ore, tu prendi lo stesso la Tb, vediamo che dice... Ma Stick di ovulazione come sono?
Che bello, questi gg cerca di rilassarti tanto!! Io nemmeno il termometro porterei, sia per non stare col pensiero sempre lì, sia perché la tb potrebbe essere influenzata da diversi fattori, tipo se bevi alcool (cercherei di limitarlo, magari evita superalcolici e non eccedere in generale, in vista di un possibile impianto)... Poi quando torni penserai a come procedere 💪🏻💪🏻 In ogni caso, ti auguro una buona vacanza 😍❤️
Guarda io quando la prendevo lavoravo su turni, tutte le settimane cambiavo orario, mi svegliavo o alle 5 oppure tranquillamente alle 8 e la misuravo cmq, non mi ha mai dato grosse differenze.. Tu prendila lo stesso e poi vediamo complessivamente che esce fuori.. Ma hai intenzione di portare stick e termometro in vacanza??? Io ti consiglieri di lasciare tutto a casa e di goderti sia il momento sia le ferie! Quanti gg starete fuori? Ho letto che poi ieri avete coperto, fatto benissimo 💪🏻☺️
Sembra io abbia ovulato ieri, vero? perchè sarebbe oggi il primo rialzo, no? può essere successo che abbia ovulato stanotte? 🤔 Comunque si, sono felice anche se delle amiche hanno ritenuto la scelta del clomid affrettata, mi hanno fatto venire l’ansia pensando di dover ingerire una bomba nel mio corpo 🤷♀️ Ma domani io la sveglia la ho alle 5 anziché alle 7, sono due ore prima… non so se ha senso prendere la tb?
Extra sono felicissima x te che hai cambiato gine e almeno così sei più" seguita "...cmq assumi quelli dell ematologo dato che anche la gine non ti ha posto problemi!!ma hai coperto ieri sera??
Ciao Extra. Allora ottimo che hai cambiato gine. Come detto la ginecologa io prenderei gli integratori che ti ha dato l ematologo perché appunto sono tutti uguali. Ottimo la notizia del clomid. Credimi aiuta moltissimo. La Tb e strana... A vederla così sembra che tu hai già ovulato cosa impossibile dato che il follicolo e stato visto ieri... Nn capisco... Gli Stick come sono?
L’unica cosa è che io domattina parto presto, perciò non so quanto sia attendibile prendere la tb 2 ore prima… perché ho la sveglia alle 5 🤔