Ciao ragazze, premetto che non ho mai preso prima dβora la temperatura basaleβ¦ Ed Γ¨ per questo motivo che sono molto poco informata a riguardo π£ so bene che soli tre o quattro giorni non possono dare grandi notizie, ma essendo io oggi al 4PO questo andamento si direbbe buono? Quando si puΓ² ben...
Visualizza messaggio citato
Ciao Mery, presumo si trattasse di una biochimica in quanto le beta erano negative (3). Nel frattempo credo che quelle perdite di ieri adesso siano un ciclo perciΓ² voglio solo βrilassarmiβ. Tra le peggiori delle cose forse questa Γ¨ la migliore. Avevo paura di una geu sinceramente! Anche se, quando ho scoperto la geu, avevo le beta negative o.o cioΓ¨ avevo fatto il test ed era positivo, poi le beta erano negative e poi dopo positive. Non vorrei possa essere di nuovo qualcosa del genere!!
Non esistono solo le perdite da impianto delle prime fasi. Ci sono varie perdite date da vari capillari che si rompono nel momento in cui il tutto si fa spazio in un posto tanto irrorato. Vanno da subito fino a β¦ anche tutta la gravidanza.
Possono essere gialle verdi e pure a pois azzurri, lβimportante Γ¨ che non siano abbondanti come le mestruazioni e rosso vivo. Di solito ( almeno per me ) erano miste a leucorrea . Quindi la sensazione era di bagnato, ma il sangue poco e molto molto chiaro, quasi rosa. Durato due giorni. Ma io, ecco. Altre ti parleranno di macchie piΓΉ scure.
Io le ho avute dopo il positivo, intorno alla sesta settimana e la ginecologa mi disse che erano βda impiantoβ. Ovvero si stava ancora facendo strada. Avevo visto anche embrione e battito e allβinizio andava tutto bene. Non cβerano distacchi o problemi e la dottoressa era tranquilla.
Mi dispiace, tranquilla cara! Comunque succede questo quando si hanno le perdite da impianto? CioΓ¨ si hanno delle perdite anche piΓΉ consistenti e si avverte quella sensazione come di βbagnatoβ? Ma poi le perdite da impianto non avvengo durante lβimpianto? Se io giΓ ho il test positivo non sarΓ giΓ avvenuto? Mmmo
Ah, ultima cosa: le perdite non vogliono dire che sia finita, possono capitare anche quelle, anche con una gravidanza evolutiva!
Solo domani, solo con gli esami, potrai capire bene cosa sta succedendo. Basta test casalinghi. Cerca di riposare il cervello, che qualunque sia il risultato, hai bisogno di grinta in ogni caso.
Se sei al 12-13 ci puΓ² anche stare quellβintensitΓ .
Speriamo allora tu abbia solo ovulato tardi! Dal positivo dello stick di ovulazione ci puoi mettere anche 36 ore a sganciare lβuovo. Ti chiedo solo di avvisarci domani, quando avrai modo β€οΈ
In realtΓ sarei a 13ΒΊ, ma ho capito che anche se ero convinto di aver ovulato il giorno nove possibilmente posso aver ovulato giorno 10 pertanto se cosΓ¬ fosse non sarei neanche al mio 13ΒΊ E siccome non siamo tutti uguali ci puΓ² anche stare che oggi non avrei un test con una linea marcatissima, a maggior ragione che non sono ancora neanche con il ritardo ma anzi sono pure in anticipo. Possibilmente in una condizione normale lo avrei fatto dopo domani che sarebbe stato il giorno in cui mi doveva venire e la linea nel frattempo si sarebbe marcataβ¦ Secondo me Γ¨ semplicemente sfortuna e basta! Lβunica cosa Γ¨ che mi auguro non sia una geu di nuovo
Mi dispiace tanto Extra che lo senti come un fallimento. Non eri pronta. Se si trattasse di una biochimica, semplicemente il tuo corpo non era pronto e ahimè, succede spesso subito dopo un aborto. Specie se traumatico come il tuo.
Bisogna prendersi il tempo che serve per riprendersi. Purtroppo non possiamo che ripetertelo e non cambierΓ le coseβ¦ meglio un poβ di pazienza, magari qualche esame per tranquillizzarti un pochino. Confermo che purtroppo, per essere a 14 po, il test precoce Γ¨ troppo flebile. Uno stick canadese ha quella intensitΓ . Ma anche quello non Γ¨ una certezza. Lβavrai solo domani. Ti abbraccio forte, fortissimo, capisco il tuo dolore, lo capiamo in tante e non so come farti sentire la mia vicinanza. Ma non Γ¨ una sconfitta TUA. Tu non hai sbagliato nulla. La biochimica si risolve in mestruazioni, non soffrirai fisicamente.
Ma in ogni caso ormai non farΓ² piΓΉ altro. Domani farΓ² ste beta, poi spero di non sentirmi male da martedΓ¬ a domenica visto che non ci sarΓ² e non vorrΓ² piΓΉ saperne. Poco fa dopo la pipΓ¬ ho trovato dello sporco, come marrone misto a rosso perciΓ² mi sa che Mi torneranno. Le perdite da impianto penso siano diverse e poi ormai mi sembra un poβ βtardinoβ per quello (penso). Spero solo non sia unβaltra geu. Pazienzaβ¦ ero incinta la prima volta e ogni volta che leggevo geu deviavo, e la geu mi ha colpita. Dopo la geu tutte a parlarmi di sta biochimica e questa penso sia stata (che tra le peggiori delle ipotesi, se proprio deve andare male mi auguro questo che non necessita di ospedale, dolori, ecc). Forse cβΓ¨ qualcuno che ci spera un poβ o che gode π€·πΌββοΈ. Spero davvero tanto di non star male. Pazienza! Anche stavolta penso di aver fallito
Infatti sono anche stanca, stop. Non faccio piΓΉ nulla! Ho fatto vari test, anche con sensibilitΓ a 25 ed erano positivi, poco fa andando in bagno ho trovato βsporcaβ la carta. PerciΓ² basta, mi rassegno. SarΓ stata una cosa morta sul nascere. Per lβennesima volta sono fortunata! Non farΓ² piΓΉ altro, stop. Grazie a tutte π
Γ quello che le stiamo dicendo tutte, ma ora Γ¨ nella fase di angoscia e purtroppo so che qualunque cosa razionale le possiamo dire, non servirΓ a niente.
Speriamo che domani le beta siano positive e piΓΉ alte!
Ma in tutto questo, a che po saresti?
Io spero comunque non sia un altro aborto per te. Una biochimica Γ¨ sicuramente meno fisicamente pesante, perΓ² dispiace. Se lo fosse potrebbe essere semplicemente che dovevi ancora riprenderti e andrΓ meglio il prossimo mese π Intanto vai domani, poi indipendentemente dal risultato, fatti questa vacanza che arriva al momento giusto!
Ok ok. Giuro che io questa non la sapevo. Ma nn si finisce mai di imparare. Secondo me , extra, deve buttare tutto quei test e fare le beta domani.
Allora ho letto tutto quello che avevo perso stamattina. Questo test, x me, e positivo, xΓ² ne hai fatti troppi e di diverso tipo, e ora nn hai neanche piΓΉ la pipΓ¬ concentrata. Io come una sorella, ti dico, basta, calma , respira, ti stai stressando troppo e nn ti fa neanche bene. Nonostante, la mia esperienza, io ti consiglio le beta domani mattina, poi al massimo, mentre sei fuori da nn poter fare le beta, se proprio nn resisti, fare un test con indicatore di settimane. Io avevo preso quei test su Amazon, 2 test, forse su 20 euro, ma erano due, da vedere se aumentavano le settimane, dato che le beta mi davano il crollo ma la gravidanza andava benissimo πππ ma le beta, in genere, non sbagliano mai... Ora basta test, basta pensarci, basta farti del male, beta domani mattina cosΓ¬ tagli la testa al toro.
Non è una regola eh! Non è così per tutte! A me lo dissero, ma le mie beta si sono azzerate in meno di un mese, ad esempio!
PerΓ² i primi mesi ho comunque evitato test e aspettato paziente le mestruazioni. E anche vero che comunque i primi mesi non ci ho provato, ma non ho neppure totalmente evitato un concepimento tramite astinenza completa.