Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiola
Sposa Precisa Maggio 2021 Palermo

Tempistica partecipazioni

Fabiola, il 5 Dicembre 2020 alle 09:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Buongiorno a tutte. Avrei un piccolo dubbio e spero possiate aiutarmi a risolverlo. Io e il mio fidanzato ci sposeremo a fine maggio 2021, abbiamo già prenotato tutto, tranne per bomboniere e partecipazioni. Considerando che le partecipazioni vanno consegnate con un pò di anticipo(circa 3 mesi mi pare), quando dovremmo cominciare a pensarci? Pensate sia in ritardo? E per le bomboniere? Anche qua sono in ritardo?😫

18 Risposte

Ultime attività da Sheila, il 6 Dicembre 2020 alle 12:41
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah allora ottimo
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne dubito,glielo ricordo a intervalli regolari con varie scuse (il wedding site,le allergie,il luogo per dormire)...😆
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bologna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, per le bomboniere c’è ancora tempo, ma le partecipazioni ti consiglio di iniziare subito a pensarci in modo che le persone abbiano il tempo di organizzarsi magari anche per abiti ecc.. considerando che qui ogni mese ormai non sai più cosa aspettarti 😓 ci sono tantissimi siti e le puoi acquistare anche online ti lascio questo che a me piace tantissimo

    millinviti.com/

    così se non hai la possibilità di muoverti le ordini online. Poi le consegni tra dicembre e gennaio o di persona se possibile o le invii per posta 😊

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤔🤔 ciao!! Secondo me dipende se sapete già dove fare fare le partecipazioni, perché magari ora che Ve le fanno,calcolando che ci sarà in mezzo natale e inizio anno, dovreste consegnarle verso fine febbraio...io inizierei a guardare. Noi ci sposiamo a fine aprile e avremmo voluto consegnarle a Natale. Ma dato che non ci potremo vedere, le daremo da adesso ogni weekend raggruppiando i giri dei parenti suddivisi per "Comune" 🤣🙈 comunque io inizierei a guardare.. noi ci abbiamo messo 5 mesi tra sceglierle, stamparle, chiuderle e scrivere noi i nomi!
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un anno?😅Ahah beh la scusa potrebbe essere che è passato troppo tempo e si son dimenticati🤣
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh se metti che le partecipazioni si danno almeno 3 mesetti prima..😅Dovresti capire entro quanto sarebbe pronto il tutto,si per quanto riguarda le partecipazioni che le bomboniere..
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 26 maggio dobbiamo fare ristampare gli inviti, e rifare le partecipazioni attendiamo almeno febbraio per essere sicuri che il matrimonio si possa fare.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho mandate 1anno prima via WhatsApp così non hanno scuse
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Aspetterei febbraio, anche per altre certezze. Idem per le bomboniere: a gennaio esce la nuova collezione
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le partecipazioni fine gennaio / febbraio direi che va più che bene! Ti consiglio però di sceglierle il prima possibile 🤗
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vado a gennaio quanto tempo ci vuole per farmele stampare avete qualche esempio di partecipazione interna per vedere cosa devo scrivere
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me la tempistica è perfetta puoi iniziare la ricerca anche tra gennaio e febbraio
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, secondo me non sei in ritardo, però dovresti iniziare a scegliere le bomboniere e le partecipazioni al più presto. Smiley winking

    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me le dovresti consegnare a fine febbraio però dovresti già muoverti per sceglierle e fartele creare. Conta che le aziende che si occupano di questo hanno tanto lavoro e quindi non te le preparano dall’oggi al domani. Per le bomboniere puoi ordinarle anche un mese prima, non so se hai già un’idea. Comunque inizia a guardarti intorno a gennaio.
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Maggio 2021 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, mi avete rasserenata! A gennaio vedrò di far tutto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra Febbraio /Marzo andrà bene per consegnale
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 30 aprile le farò stampare a gennaio e a febbraio le consegno
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,al tuo matrimonio mancano 5 mesi .se devi consegnarle a febbraio ti consiglio di guardare il mese prossimo .infondo scegliere partecipazioni o bomboniere non richiede tantissimo tempo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione