Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Curiosa Aprile 2024 Caserta

Tempo di organizzazione per il matrimonio.

Sara, il 22 Settembre 2021 alle 20:23

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 52

Buonasera, la data del matrimonio che avremmo scelto è il 4 settembre 2022. Voi in quanto tempo siete riusciti ad organizzare il vostro matrimonio?
Buonasera, la data del matrimonio che avremmo scelto è il 4 settembre 2022. Voi in quanto tempo siete riusciti ad organizzare il vostro matrimonio?

52 Risposte

  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi ha fatto la proposta a inizio dicembre 2019, ci siamo sposati il 20.09.2020. Più o meno 9 mesi

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo l'8 dicembre 2022 e abbiamo iniziato quest'anno per un motivo molto semplice: siccome vogliamo pagarci tutto noi allora vogliamo diluirci le spese per non avere tutto da pagare gli ultimi mesi. Tutto qui il discorso

    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggendo i vari commenti mi sa che noi al sud siamo esagerati😂😂😂😂😂Abbiamo iniziato a dicembre 2019 per settembre 2021 purtroppo da noi le location soprattutto quella che avevamo scelto noi era super gettonata,infatti ci siamo dovuti accontentare di un lunedì (preferivo il sabato)e poi subito fotografo e tutto il resto... a gennaio 2020 già avevo bloccato tutti i fornitori....Quindi avevo tutto pronto ma sorpresa come se non bastasse l ansia e tutto 3 giorni prima mi chiama la signora del negozio di bomboniere la quale mi dava la bella notizia...le nostre bomboniere erano bloccate nel container e non sapeva se riuscivano a sbloccarlo per il lunedì 😂😂😂😂Panicooo alla fine tutto e andato per il verso giusto....Ma non importa quanto prima prenoti e fai tutto ce sempre qualche imprevisto ( la sottoscritta ne è la prova 😂😂😂😂)
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Calcola che abbiamo deciso di sposarci il giorno del rogito ad inizi marzo. Abbiamo affrontato una ristrutturazione massiccia ed abbiamo fatto il trasloco il 26 luglio. Ci siamo sposati il 31 luglio…il matrimonio rispetto alla casa è stato una passeggiata a livello organizzativo
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte e due le volte in meno di un anno. Non c'è bisogno di tanto tempo, basta sapersi organizzare. A meno che tu non voglia l'evento del secolo, un anno basta e avanza
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto di sposarci questo marzo per questo settembre..ci sposiamo tra una settimana 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Aprile 2024 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma voi oltre il matrimonio avete organizzato anche casa?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Luglio 2021 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In primis Location e Chiesa, il resto in un mesetto.
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi deciso ed organizzato in 5 mesi! E devo dire che sono stati più che sufficienti
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato ad organizzare circa 9 mesi prima(settembre 2020-matrimonio giugno 2021) ...anche se in realtà già dopo 6 mesi era più o meno tutto pronto, ho aspettato le ultime settimane solo per gli ultimi dettagli ma il grosso era già tutto organizzato per marzo/aprile
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho organizzato in poco meno di un anno,ce la puoi fare💪
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho cominciato l'organizzazione da poco e ho l'impressione che vada tutto fatto in anticipo per essere sicura di trovare liberi i fornitori che ti piacciono (noi abbiamo location e catering, il mio abito, e domani proviamo a fermare fotografo e musica), per il resto però non c'è molto da fare, almeno con così tanto anticipo! Più avanti puoi poi preoccuparti degli altri dettagli come bomboniere o grafica degli inviti/tableau, ma almeno personalmente non me ne sto ancora preoccupando!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proposta fatta a fine maggio 2021 e il 2 ottobre fibalmente ci sposiamo...in 4 mesi abbiamo fatto tutto ma avevamo le idee chiarissime
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcune cose è meglio prenotarle prima tipo chiesa e ristorante… il resto puoi anche aspettare un po’… dipende da quanto ci tieni ad avere determinati fornitori più in anticipo prenoti più possibilità hai di trovarli disponibili per la tua data 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Agrigento
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In poco meno di 4 mesi. Abbiamo deciso di sposarci a giungo per ottobre di quest'anno. Certo si corre però siamo a buon punto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Aprile 2024 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille.
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2022 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il problema magari è trovare le disponibilità dei fornitori
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Aprile 2024 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo te c'è la potrei fare?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2021 Benevento
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un anno prima le cose essenziali tipo ristorante, musica e fotografo il resto negli ultimi mesi! Anche noi siamo sposi di settembre! Ci siamo sposati il 10 ; stai tranquilla c’e Tempo
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2022 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a maggio e abbiamo fatto tutto da giugno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione