Protagonista in secondo piano di tutti gli scatti fotografici Γ¨ il buoquet, l'accessorio importante che accompagna la sposa per tutta la durata del suo grande giorno. Ecco le varie tendenze del momento. Voi quale preferite? βππ»π
Protagonista in secondo piano di tutti gli scatti fotografici Γ¨ il buoquet, l'accessorio importante che accompagna la sposa per tutta la durata del suo grande giorno. Ecco le varie tendenze del momento. Voi quale preferite? βππ»π
Visualizza messaggio citato
Ma che meraviglia! Stupendo! Mi piacciono tanto gli abiti di questa azienda..non ho avuto occasione di provarli anche se ho un atelier che li tratta! Non hai nessun rivenditore, neanche fuori la tua cittΓ ? Magari piΓΉ o meno vicino?
L'abito Γ¨ meraviglioso e poi mi piace molto questo scollo omerale. π₯° Se hai avuto giΓ un'esperienza positiva con le peonie nel mese di luglio, ben venga. Vuol dire che parlerΓ² meglio con il mio fiorista π
Il mio vestito Γ¨ molto simile a questo π stupendo questo abito! Comunque si lo so hai perfettamente ragione..io mi sposo anche a luglio ma il mio fioraio per ora sembra non fare βproblemiβ a riguardo, la mia migliore amica si Γ¨ sposata 1 annetto e mezzo fa sempre a luglio con lo stesso fioraio ed aveva le peonie e devo dire che fossero perfette! Io ho preso il suo bouquet quel giorno e mi Γ¨ durato anche un poβ di giorni quindi speriamo bene! Nel caso le rose sono una splendida alternativa β₯οΈ