Proseguiamo con la terza domanda del test sul Natale: come vorreste decorare il vostro albero?Palline tradizionali o qualcosa di buono come biscotti o cioccolato?Scegliete l'opzione che fa per voi! Vai alla domanda successiva👉🏻Test di Natale - Quali luci ti piacerebbe avere per addobbare l'albero?...
Proseguiamo con la terza domanda del test sul Natale: come vorreste decorare il vostro albero?Palline tradizionali o qualcosa di buono come biscotti o cioccolato?
Luci non devono mancare, così come fiocchi e palline ma L idea di aggiungere foto non è una brutta idea. Tempo fa lo feci mo proprio aggiungendo polaroid di famiglia è uscito molto bello e significativo
Ho votato per le palline in legno ma in realtà noi abbiamo tutti i tipi di decorazioni natalizie, adoro prendere ogni anno qualcosa di nuovo per l'albero, in ogni posto in cui vado, aggiungendo sempre nuovi colori e nuove forme!
Noi abbiamo opato per palline di diverse dimensioni, forme e textures tutte in color argento, da quelle satinate a quelle con glitter passando per quelle lucide, tonde, a sfera da discoteca, piccole, grandi e enormi. Abbiamo poi appeso all'albero alcuni addobbi che ci scaldano il cuore come la pallina di Natale con i nostri nipotini, alcune formine che ha fatto la mia cognatina più piccola, due renne in peluche che ci hanno regalato i miei genitori, un alberello di legno con una frase incisa sui sogni e una pallina decorativa regalo di un viaggio ai mercatini di Innsbruck