Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Giugno 2020 Como

Testimone nonna 👵🏼

Gloria, il 24 Gennaio 2020 alle 10:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28
I miei testimoni saranno mia sorella, mio fratello e la mia fantastica nonna 💕
Quando lo dico alle persone, fanno facce strane e mi dicono: la nonna? Che cosa inusuale, mai sentito, ma perché proprio la nonna !?!
Ma io dico perché la gente deve mettere sempre il becco in cose che non gli riguardano? Non conoscendo il vissuto delle persone che hanno davanti?Io sono una persona molto estroversa mi piace raccontare ed ascoltare, ma quando mi trovo davanti persone che giudicano senza un minimo di sensibilità o rispetto proprio impazzisco 😱Ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio ed in ogni sogno, fantasia al mio fianco c’è sempre mia nonna la donna più forte, dolce, amorevole del mondo e così sarà... sempre insieme anche nel giorno più importante della mia vita insieme ai miei fratelliTestimone nonna 👵🏼 1
Testimone nonna 👵🏼 2


28 Risposte

Ultime attività da Ele❤️, il 14 Marzo 2020 alle 23:16
  • Ele❤️
    Sposo Saggio Luglio 2022 Ascoli Piceno
    Ele❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto una scelta bellissima..
    Fregatene di tutti quelli che criticano..
    Tanto ho imparato una cosa.. Qualsiasi cosa uno fa o qualsiasi cosa uno dice la gente critica sempre.. Per questo chissenefrega alla massima potenza Smiley smile ❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che sia una scelta meravigliosa ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la trovo una bellissima cosa; è molto dolce darle questo ruolo come segno di amore e del vostro legame

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto benissimo , io non so mai cosa rispondere faccio finta di niente e mi innervosisco 😂😅😰
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Agosto 2021 Trento
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una fantastica idea,
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gloria, io non so che significa avere dei nonni ma conosco l'amore dei nonni per i nipoti e tu a lei avrai fatto il regalo più bello della sua vita...brava, ottima scelta sono felice per te ♥️
    Quanto è piccola la gente che si permette di giudicare 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gloria, non ti curare di quello che dicono gli altri, altrimenti diventi matta! Ognuno ha da ridire su qualcosa, quindi non ne esci più. Sono stata a matrimoni dove alcune cose non mi piacevano molto per come erano fatte o impostate, ma mi sono tenuta i giudizi per me, mica l'ho detto a loro! Se gli sposi decidono qualcosa è perché piace a loro, mica deve piacere agli altri!
    Detto questo, se avessi ancora mia nonna la porterei sicuramente con me e papà all'ingresso in sala ❤😥
    Complimenti per la tua nonna, 83 anni ma non sembra dalle foto 😀😀 in bocca al lupo, poi vogliamo le foto eh!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a noi chiedono perché proprio la mattina che è stancate tutto il giorno....la mia risposta ?
    Stiamo spendendo una bella cifra per questo matrimonio, gli sposi siamo noi e quindi decidiamo noi a che ora sposarci!! Se si adattano bene altrimenti possono non venire....te lo giuro che ho risposto così
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Vicenza
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Hai fatto benissimo invece 😊
    Anche io ho scelto come testimoni i miei due fratelli 😊
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ma te fregatene!!!! La gente non ha proprio il cervello collegato quando discore
    Io non ho nonni o nonne ma non sai quanto sono felice che i nonni di Fm riescano a vederci per loro è inestimabile e anche per noi che ci siano!

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto amore ♥️♥️ hai fatto bene. La mia nonna manca da due anni, ho sempre sognato il mio matrimonio con lei presente ma non potrà essere così purtroppo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gloria
    Non te ne deve fregare niente di quello che dicono o pensano gli altri, le persone avranno sempre da ridire.. come io odio quelli che mi dicono: “ ma perché vi sposate di mattina?? Poi diventa troppo lungo, tieni in ballo le persone tutto il giorno ... oppure ecco così non riesco ad andare dal parrucchiere” io nella mia testa mi dico sempre che devo essere felice io, punto
    Quindi se tu sei contenta, degli altri poco importa 😘😘
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Approvo assolutamente. Meglio una nonna testimone che ci ama alla follia, che una falsa amica che ti lascia all ultimo minuto con qualche banale scusa..nonni tutta la vita♥️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ognuno é libero di scegliere i testimoni che preferisce, sinceramente non capisco perché si debba mettere bocca su tutto! La tua nonnina è bellissima! 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gloria, che cosa bellissima!! Io pagherei x averla con me nel giorno più importante della mia vita, sai l ho persa un mese fà e quando vedo e ascolto queste cose, mi viene da dire godeteveli finchè potete, i nonni sono le persone che ci amano di più, forse anche più dei nostri genitori!! X me hai fatto benissimo se ti sei sentita di farla partecipare in veste da testimone!! È un giorno speciale x te ed è giusto che fai tutto come il tuo cuore desidera!! Senza pensare commenti altrui e di ciò che dicono le persone!! Ti faccio tanti auguri x tutto! E complimenti x la splendida nonna! 😘
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello la trovo una cosa molto dolce... Purtroppo noi non abbiamo più i nonni mi sarebbe piaciuto tanto averli al mio matrimonio
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idea stupenda quella di scegliere la nonna come testimone. Magari avessi una nonna per proporle una cosa del genere. Lascia parlare la gente perchè avrà sempre da ridire. L'invidia è una brutta bestiaSmiley heart

    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è una cosa dolcissima 😍 quanto vorrei che in quel giorno ci fossero anche i miei nonni, purtroppo adesso sono 4 angeli in cielo 😞
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La trovo una cosa dolcissima!!! Sarà una presenza molto speciale Smiley heart

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che tu abbia fatto la scelta migliore che potessi fare 💖
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una scelta bellissima la tua❤
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nonni sono un regalo prezioso 😍 quindi ottima scelta! 😊
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la trovo una scelta super dolce!!!! 🤩🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trovo che sia bellissima come scelta
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissima invrce questa scelta..magari potessi avere io ancora mia nonna..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' una cosa fantastica!! Potessi farlo anche io… Però sto valutando la mia prozia (sorella della nonna) come testimone! Smiley smile

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda, anche io vorrei che i miei nonni fossero i testimoni. Ci sto pensando seriamente.

    Perchè quando penso al testimone di nozze, penso a qualcuno che ti ama con tutto se stesso e che ti accompagna in una cosa così meravigliosa come il matrimonio.

    E in quel ruolo ci vedrei solo i miei genitori ed i miei nonni! Però valuterò il tutto!

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la trovo una cosa bellissima 😍😍😍 grande nonna!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione