Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Curiosa Giugno 2026 Bari

Testimoni 🥰

Francesca, il 12 Aprile 2024 alle 16:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao sposine ❤️ chi saranno i vostri testimoni?
Come glielo avete comunicato?

10 Risposte

Ultime attività da Patty, il 12 Aprile 2024 alle 23:19
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mia cugina è mio fratello
    Mio fratello lo ha sempre saputo... invece per mia cugina avevo preparato tutto ( biglietto ecx) ma la sera che xi siamo incontrate ecc me ne sono completamente dimenticato( biglietto a casa) ..
    Quindi xome vedi una cosa semplice ho fatto
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due amiche. A una non ho ancora avuto modo di chiederlo perché non ci siamo ancora viste. 😅
    Alla prima, invece, in occasione del compleanno ho fatto un biglietto d'auguri molto sentito e alla fine c'erano tre frasi coperte da una micro copertina di carta che lei doveva sollevare per leggere la scritta sotto: nella prima la ringraziavo per la sua amicizia, nella seconda le facevo gli auguri e la terza citava "vuoi farmi da testimone nel mio giorno speciale?". Si è commossa 🥹
    L'altra amica invece ha una bimba, e quando andrò a trovarle chiederò a lei di dire alla mamma "vuoi fare da testimone a XXX?". 🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò la mia migliore amica e il mio fm il suo migliore amico è la sorte, che è meravigliosa, fa sì che i nostri testimoni siamo una coppia nella vita )))
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Luglio 2024 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia amica da oltre 25 anni! Glielo ho detto a cena una sera 🥰
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella. Già da subito quando ho ricevuto la proposta (2anni e mezzo fa) e non c'è stato bisogno di grandi cose...
    È stata una scelta ovvia e scontata , così come io ho fatti da madrina a mia nipote. È stato "tu ovviamente sei la mia testimone" e lei "ovvio😎😏" 🤣

    Per sono una coppia di amici e glielo abbiamo detto in videochiamata mentre loro erano a mangiare sushi, e quando glielo abbiamo detto si sono commossi
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fratello per me, suo zio per fm 🤍
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fratello per me e suo fratello per il mio fid.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto mia sorella come testimone e il mio futuro marito il suo migliore amico. Abbiamo acquistato dei gratta e vinci per comunicarglielo. È stato bellissimo ed emozionante
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono state mia sorella e mia cugina. Mia sorella è stato un po' scontato quindi non c'è stata nessuna comunicazione ufficiale. Per mia cugina invece ho fatto un piccolo scherzo le ho dato una busta dicendole che era la bozza della partecipazione e che volevo una sua opinione e invece dentro c'era un biglietto con scritto "vuoi essere la mia testimone?".. una cosa molto semplice ecco
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2025 Viterbo
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saranno le mie due amiche più care, senza le quali non mi vedrei proprio! Gliel’ho chiesto con alcune nostre foto con la scritta “vuoi essere la mi testimone?” ed è stato così che ho detto loro che era arrivata la proposta di matrimonio, non ho mai avuto dubbi che sarebbero state loro 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione