Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Curiosa Settembre 2022 Napoli

testimoniiiii ! 👨🏻‍💼

Federica, il 1 Aprile 2021 alle 10:58 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Buongiorno sposine o future sposineee 🥺
Ho alcune domande sui testimoniii!
Noi ne avremo 4, i nostri rispettivi fratello e sorella, mio Cugino e Fm sta decidendo per il 4 ma forse sarà un suo caro amico!!!! Quanto tempo prima bisogna chiedergli se vogliono essere i testimoni? E in che modo lo avete fatto? Avevo in mente di prendere per gli uomini tre cravatte uguali.. con il colore tema matrimonio, che potrebbero indossare quel giorno e magari sul retro incidere “ vuoi essere il mio testimone?” Cosa ne pensate??? Ma non saprei proprio cosa prendere per mia cognata!! Una collana con un piccolo punto luce magari sempre in richiamo al colore tema? Sono troppo indecisaaa! AIUTOOOO!
Ps. Il colore tema è azzurro polvere!

13 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 1 Aprile 2021 alle 15:59
  • Mariangela
    Sposa Abituale Agosto 2022 Messina
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stavo pensando di stampare un calendario con una foto con ogni testimone scrivere spero la foto vuoi essere il mio testimone e nella data del matrimonio evidenziarlo con un cuoricino
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La penso come te, io a mia sorella l'ho chiesto e basta, poi farò bomboniera diversa ovvio, ma regalo prima e dopo anche no!

    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho chiesto e basta..senza regali né nulla..mio fratello e mia cognata (la moglie)..
    E l'anno dopo hanno fatto loro uguale con me..
    Non concepisco questa cosa dei regali per ogni cosa..ma sarò particolare io🤷
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alle mie testimoni l'ho chiesto regalando loro un braccialetto, nella parte visibile ho fatto incidere le coordinate geografiche del posto dove ci sposeremo e all'interno la frase " Vuoi essere la mia testimone?"

    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, l azzuddo polvere e' un colore che non sta bene a tutti.. l avevamo provato su mio marito che ha un incarnato super mediterraneo e lo spegneva un po'.. poi infatti ha optato per una cravatta azzurra..
    Valuterei uno scatolo di cioccolatini personalizzato, recentemente paper Art ita su Instagram ha pubblicato la versione madrina di battesimo..oppure uno scatolo sa degustazione confetti
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che idea simpatica quella delle cravatte! Io come testimone avevo mia cugina, alla quale lo avevo detto circa 4 mesi prima, e mio marito aveva sua sorella, che ovviamente la sapeva già!

    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io avrò due ragazze e il mio fm due ragazzi
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Penso che vada bene senz’altro! Anche noi ancora un po’ indecisi su quello
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo!! Allora per mia cugina ho preso un braccialetto rigido in argento molto sottile con una medaglietta con il simbolo dell’infinito, a suo cugino abbiamo preso per tutta la famiglia un piccoli portaoggetti a forma di foglia con l’esterno in argento e l’interno di vetro colorato, per mio fratello e il suo amico l’AmazFit 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne saranno 4 anche per te?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se posso sapereeee, che regali? 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi avremo una formazione simile... mio fratello e mia cugina per me, suo cugino e il suo migliore amico per lui! Noi in realtà lo abbiamo comunicato e basta appena abbiamo deciso di sposarci... non avevamo dubbi su chi sarebbero stati 😊 anche noi sfruttando Natale avevamo regalato le cravatte uguali! A mia cugina in quel momento non ho fatto niente (ma le ho poi preso il vestito!)... ora in questo periodo stiamo invece consegnando i regali ! Smiley smile
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gliel ho chiesto a voce semplicemente ma comunque ai due testimoni uomini abbiamo regalato la cravatta uguale del colore che abbiamo scelto x il matrimonio da indossare quel giorno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione