Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Super Sposa Luglio 2017 Genova

Ti sposerò perché....

Viviana, il 16 Marzo 2017 alle 23:00

Pubblicato in Matrimonio.com 95

Care spose, Ti sposero' perche' oltre ad essere il titolo di una bellissima canzone di Eros!! E' anche il titolo del mio nuovo topic.. sembra banale ma non lo e' ognuna di noi ha un motivo diverso e speciale sul perché vuole sposare il suo fm !! Quindi se vi va di partecipare dovete solo dare una...
Care spose, Ti sposero' perche' oltre ad essere il titolo di una bellissima canzone di Eros!! E' anche il titolo del mio nuovo topic.. sembra banale ma non lo e' ognuna di noi ha un motivo diverso e speciale sul perché vuole sposare il suo fm !! Quindi se vi va di partecipare dovete solo dare una motivazione semplice..Inizio io .. ti sposero' perché: ci completiamo a vicenda! 😍❤
Attendo i vostri commenti.. Un abbraccio a tutte!! 😊

Ti sposerò perché.... - 1

Ti sposerò perché.... - 2

Ti sposerò perché.... - 3

95 Risposte

• Maria
    Sposa VIP Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley heart Smiley flower grazie ragazze
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Maggio 2018 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposerò perché.....sei il mio angelo custode, il mio migliore amico e l'uomo più onesto, dolce e sensibile che io conosca!!!! Siamo troppo uguali per non stare insieme e ho bisogno di te per sempre. Che il Signore ci protegga sempre...Smiley ring Smiley heart
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💕💕 giustissimo
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sposerò perché solo lui sai farmi ridere!Lo sposerò perché è l'uomo più onesto, sensibile e fessacchiotto che abbia mai conosciuto.Lo sposerò perché quando dobbiamo dirci qualcosa non c'è bisogno delle parole!!Lo sposerò perché quando mi arrabbio lui mi fa il solleticoLo sposerò perché sarà il padre perfetto per i nostri figliLo sposerò perché non potrei fare altro!!!

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo ❤
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposo perché sei esattamente quello che vorrei essere io, ti ammiro come non ho mai ammirato nessun altro
    • Rispondi
  • Noemy
    Super Sposa Marzo 2018 Agrigento
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposerò perché la mia vita ha bisogno di te. Ti sposerò perché il grande "Si" riuscirò a dirlo solo a te. Sì perché dopo aver superato mille ostacoli e difficoltà, il nostro sogno si realizzerà. Una nuova famiglia nascerà, che l'amore e l'armonia regni sempre su di essa...Smiley heart
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Master Maggio 2018 Benevento
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposo perché sai far uscire il meglio ed il peggio di me, ti sposo perché mi completi, ti sposo perché quando immagino la mia vita senza di te vedo il vuoto, ti sposo perché ti amo
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2018 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposero perche, dopo quasi nove anni, ti sceglierei ogni giorno.
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa VIP Luglio 2017 Brescia
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposeró perchè sei l'unica persona con la quale non riesco ad arrabbiarmi per più di 5 minuti Smiley xd Smiley love
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti sposo perché da quando ho te non esiste più la solitudine nel mio cuore, perché nei momenti più bui sei stato l'unica luce che non ha mai vacillato, perché come mi fai ridere tu nessuno mai, perché tra noi non servono parole e trovo tutto ciò che mi serve dentro un tuo abbraccio... -154 al giorno più bello della mia vita Smiley heart

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xke' qnd affronti tanti dolori e scopri poi di nn poter avere figli ma l'unica cosa ke t'importa e stare insieme mettendo da parte anche il desiderio di maternità allora lo devi proprio sposare
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore ❤️
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Giugno 2017 Trapani
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposerò perché mi fai sentire speciale, bella, protetta. Ti sposerò perché sei l'uomo della mia vita Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • V
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Eleonora.. ascoltando la canzone di Eros mi e' venuta in mente l'idea di crearlo!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2017 Lecce
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissimo topic 😍...io, ti sposerò perché trasmetti positività, mi rendi FELICE e mi fai sei sentire la donna più fortunata del mondo, oltre che la più amata ❤️
    • Rispondi
  • V
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Care spose avete risposto in tante.. sono contenta che vi sia piaciuto questo topic .. se non si era capito sono una romanticona.. e mi e' piaciuto leggere tutti i vostri commenti.. anche voi non siete state da meno in quanto a romanticismo Smiley laugh Smiley love vi auguro una vita ricca di emozioni e felicita' accanto al vostro uomo!!! e ricordatevi sempre che dietro ad un grande uomo c'è sempre una grande donna... quindi se i vostri futuri mariti sono degli uomini straordinari e' anche merito vostro.. ciao sposine!!!

Un abbraccio Smiley heart

• Rispondi
  • V
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La sincerita' e' fondamentale.. anche saper ridere insieme e' la base fondamentale per mantere vivo un rapporto.. Smiley love Smiley heart

• Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposero' perche' sei il mio unico grande amore...
    • Rispondi
  • V
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che romantica!! Smiley love Smiley heart

• Rispondi
  • V
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ed e' il motivo piu' importanteSmiley love Smiley heart

• Rispondi
  • V
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco. io mi sono limitata ad una sola motivazione.. ma se dovessi iniziare a citarne altre non la finirei piu'... Smiley laugh

• Rispondi
  • Love
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposo perché sei l unico che ho amato, il mio migliore amico, per continuare a crescere insieme a te!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Dicembre 2017 Pisa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😍 ne servirebbero ancora mille per riuscire a spiegare quanto sia perfetto per me fm e quanto vorrei sposarlo ogni giorno, ma rischierei di iniziare a scrivere e non fermarmi più...
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grz Viviana...lo auguro anke a te in bocca al lupo!!Smiley kiss
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposeró perché.. sei una persona ke nella vita ti sei sempre rialzato dopo varie cadute, mi dai sicurezza, mi sei stato vicino nei momenti di sconforto, anche se non siamo totalmente compatibili mi completi.. ti amo!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Padova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché lui è quello che rompe meno di tutti quelli che vedo in giro 😂😓! 🙃 scherzo! Perché ?! Perché ci sono tanti ma tanti motivi buoni! Perché sono serena al suo fianco!
    • Rispondi
  • V
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime parole !! 😍
    • Rispondi
  • V
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente Valentina .. a me piace leggere questi commenti.. sono una persona molto romantica se non si era capito 😀😀😂
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposerò perché... mi hai fatto scoprire che l'amore è semplice.. che amare è facile.. che stare insieme è naturale.. perché hai reso la.mia bella vita ancora più bella.. perché hai scovato in me la voglia di famiglia.. e con me la costruisci ogni giorno..
    • Rispondi
  • V
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍 che bello leggere questi commenti.. 11 anni insieme ❤❤ ve ne auguro ancora tantissimi colmi di felicità
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposerò xk... È la luce dei miei occhi ogni cosa di lui mi rende felice e nonostante siano passati 11anni sn sempre innamorata cm il primo giorno.. ci sopportiamo a vicenda e nella mia vita se nn ci fosse lui sarebbe completamente buiaaa!! Lo amo troppoSmiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione