Care spose, Ti sposero' perche' oltre ad essere il titolo di una bellissima canzone di Eros!! E' anche il titolo del mio nuovo topic.. sembra banale ma non lo e' ognuna di noi ha un motivo diverso e speciale sul perché vuole sposare il suo fm !! Quindi se vi va di partecipare dovete solo dare una...
3
Care spose, Ti sposero' perche' oltre ad essere il titolo di una bellissima canzone di Eros!! E' anche il titolo del mio nuovo topic.. sembra banale ma non lo e' ognuna di noi ha un motivo diverso e speciale sul perché vuole sposare il suo fm !! Quindi se vi va di partecipare dovete solo dare una motivazione semplice..Inizio io .. ti sposero' perché: ci completiamo a vicenda! 😍❤ Attendo i vostri commenti.. Un abbraccio a tutte!! 😊
Ti sposerò perché.....sei il mio angelo custode, il mio migliore amico e l'uomo più onesto, dolce e sensibile che io conosca!!!! Siamo troppo uguali per non stare insieme e ho bisogno di te per sempre. Che il Signore ci protegga sempre...
Lo sposerò perché solo lui sai farmi ridere!Lo sposerò perché è l'uomo più onesto, sensibile e fessacchiotto che abbia mai conosciuto.Lo sposerò perché quando dobbiamo dirci qualcosa non c'è bisogno delle parole!!Lo sposerò perché quando mi arrabbio lui mi fa il solleticoLo sposerò perché sarà il padre perfetto per i nostri figliLo sposerò perché non potrei fare altro!!!
Ti sposerò perché la mia vita ha bisogno di te. Ti sposerò perché il grande "Si" riuscirò a dirlo solo a te. Sì perché dopo aver superato mille ostacoli e difficoltà, il nostro sogno si realizzerà. Una nuova famiglia nascerà, che l'amore e l'armonia regni sempre su di essa...
Ti sposo perché sai far uscire il meglio ed il peggio di me, ti sposo perché mi completi, ti sposo perché quando immagino la mia vita senza di te vedo il vuoto, ti sposo perché ti amo
Ti sposo perché da quando ho te non esiste più la solitudine nel mio cuore, perché nei momenti più bui sei stato l'unica luce che non ha mai vacillato, perché come mi fai ridere tu nessuno mai, perché tra noi non servono parole e trovo tutto ciò che mi serve dentro un tuo abbraccio... -154 al giorno più bello della mia vita
Xke' qnd affronti tanti dolori e scopri poi di nn poter avere figli ma l'unica cosa ke t'importa e stare insieme mettendo da parte anche il desiderio di maternità allora lo devi proprio sposare
Che bellissimo topic 😍...io, ti sposerò perché trasmetti positività, mi rendi FELICE e mi fai sei sentire la donna più fortunata del mondo, oltre che la più amata ❤️
Super Sposa
Luglio 2017
Genova
Viviana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Care spose avete risposto in tante.. sono contenta che vi sia piaciuto questo topic .. se non si era capito sono una romanticona.. e mi e' piaciuto leggere tutti i vostri commenti.. anche voi non siete state da meno in quanto a romanticismo vi auguro una vita ricca di emozioni e felicita' accanto al vostro uomo!!! e ricordatevi sempre che dietro ad un grande uomo c'è sempre una grande donna... quindi se i vostri futuri mariti sono degli uomini straordinari e' anche merito vostro.. ciao sposine!!!
Un abbraccio
Super Sposa
Luglio 2017
Genova
Viviana ·
Segnala
Nascondi contenuto
La sincerita' e' fondamentale.. anche saper ridere insieme e' la base fondamentale per mantere vivo un rapporto..
Grazie 😍 ne servirebbero ancora mille per riuscire a spiegare quanto sia perfetto per me fm e quanto vorrei sposarlo ogni giorno, ma rischierei di iniziare a scrivere e non fermarmi più...
Ti sposeró perché.. sei una persona ke nella vita ti sei sempre rialzato dopo varie cadute, mi dai sicurezza, mi sei stato vicino nei momenti di sconforto, anche se non siamo totalmente compatibili mi completi.. ti amo!
Perché lui è quello che rompe meno di tutti quelli che vedo in giro 😂😓! 🙃 scherzo! Perché ?! Perché ci sono tanti ma tanti motivi buoni! Perché sono serena al suo fianco!
Super Sposa
Luglio 2017
Genova
Viviana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissime parole !! 😍
Super Sposa
Luglio 2017
Genova
Viviana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Di niente Valentina .. a me piace leggere questi commenti.. sono una persona molto romantica se non si era capito 😀😀😂
Sposa VIP
Giugno 2017
Roma
Desiree ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti sposerò perché... mi hai fatto scoprire che l'amore è semplice.. che amare è facile.. che stare insieme è naturale.. perché hai reso la.mia bella vita ancora più bella.. perché hai scovato in me la voglia di famiglia.. e con me la costruisci ogni giorno..
Super Sposa
Luglio 2017
Genova
Viviana ·
Segnala
Nascondi contenuto
😍😍 che bello leggere questi commenti.. 11 anni insieme ❤❤ ve ne auguro ancora tantissimi colmi di felicità
Ti sposerò xk... È la luce dei miei occhi ogni cosa di lui mi rende felice e nonostante siano passati 11anni sn sempre innamorata cm il primo giorno.. ci sopportiamo a vicenda e nella mia vita se nn ci fosse lui sarebbe completamente buiaaa!! Lo amo troppo