Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Super Sposa Luglio 2017 Genova

Ti sposerò perché....

Viviana, il 16 Marzo 2017 alle 23:00

Pubblicato in Matrimonio.com 95

Care spose, Ti sposero' perche' oltre ad essere il titolo di una bellissima canzone di Eros!! E' anche il titolo del mio nuovo topic.. sembra banale ma non lo e' ognuna di noi ha un motivo diverso e speciale sul perché vuole sposare il suo fm !! Quindi se vi va di partecipare dovete solo dare una...
Care spose, Ti sposero' perche' oltre ad essere il titolo di una bellissima canzone di Eros!! E' anche il titolo del mio nuovo topic.. sembra banale ma non lo e' ognuna di noi ha un motivo diverso e speciale sul perché vuole sposare il suo fm !! Quindi se vi va di partecipare dovete solo dare una motivazione semplice..Inizio io .. ti sposero' perché: ci completiamo a vicenda! 😍❤
Attendo i vostri commenti.. Un abbraccio a tutte!! 😊

Ti sposerò perché.... - 1

Ti sposerò perché.... - 2

Ti sposerò perché.... - 3

95 Risposte

• V
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il segreto dell'amore secondo me e' proprio quello.. se una persona ti ama ..ti migliora.. vi migliorate insieme ma non ti cambia .. ti ama per quello che sei ❤
    • Rispondi
  • V
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se un uomo riesce a starti accanto nei momenti peggiori .. merita di essere presente in quegli migliori.. ❤ vi auguro tAnti bei momenti insieme
    • Rispondi
  • V
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piace moltissimo Eros .. sono andata anche ad un suo concerto anni fa' 😊😊
    • Rispondi
  • Rara
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Rara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposerò perché sei buono e paziente e perché so che mi amerai per sempre come se fosse il primo giorno
    • Rispondi
  • V
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Restare innamorati dopo tanti anni e' amore profondo verso la propria dolce meta' 😍❤ io mi sento di amarlo ancora di più.. di quando ci siamo messi assieme 💖
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti sposerò perchè sei sempre al mio fianco e mi proteggi sempre!Smiley heart

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposerei perché....Avrei milioni di motivi ma il più importate è perché ti amo e sei il mio tutto! ❤
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposerò perché riesci a far uscire il lato dolce di me.. ti sposerò perché sei tutto di cui ho bisogno. Ti sposerò perché nonostante gli anni passano noi restiamo sempre eternamente innamorati❤
    • Rispondi
  • Sarina
    Sposa VIP Luglio 2017 Cremona
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposo perché sei la mia metà dEl cielo!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Agosto 2018 Pistoia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposerò perché sei famiglia!
    • Rispondi
  • Sendy
    Super Sposa Luglio 2017 Brescia
    Sendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché è il mio tutto, senza di lui non potrei vivere! Direi che il titolo mi ha attirata subito: io ADORO Eros!!! Sono una super fan!!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposerò perchè non posso più immaginare la mia vita senza di te Smiley heart
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposero' perche' siamo nati per stare insieme Smiley heart
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposerò perché sei stato in grado di restare al mio fianco,appoggiarmi e sostenermi nel momento più buio della mia vita, perché mi fai ridere e perché sarai un padre perfetto!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2017 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea...."Ti sposerò perché sei la persona migliore che potessi trovare, perché non ci annoiamo mai, perché possiamo parlare di tutto senza litigare, perché mi sopporti e supporti anche nei miei momenti peggiori, perché mi hai fatto diventare una persona migliore, voglio stare con te per sempre"
    • Rispondi
  • Grace
    Super Sposa Settembre 2017 Nuoro
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposerò perché quando ho incrociato i suoi occhi ed il suo sorriso non ho potuto farne più a meno ❤
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Settembre 2017 Belluno
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposerò perché sei "casa"💖💖
    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Luglio 2016 Alessandria
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho sposato perché ci completiamo a vicenda,perché lui é il faro che illumina la notte,il porto sicuro dove fare ritorno....perché se non ci fosse lui sarebbe inutile la vita!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti sposerò perchè sei la mia seconda anima Smiley heart

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché mi è stato accanto nel periodo più brutto della mia vita e ha creduto in me quando io per prima sarei voluta scappare da tutto e tutti..era da un tanto che un topic non mi faceva commuovere..Grazie Viviana
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché se non fosse andata bene con te sarei rimasta sola per il resto della vita ! Come te nessuno!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perchè quando ho incontrato per la prima volta il mio Lui mi sono sentita a "casa"...

• Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Giugno 2017 Lecco
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché appena ti ho conosciuto ho sognato un futuro con te e ho capito che sei la persona che ho sempre desiderato.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché da quando lo conosco è subito scattato qualcosa... Perché le nostre vite continuavano ad incrociarsi. Perché siamo simili, ci completiamo, ridiamo insieme e siamo sempre sinceri.
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché mi hai reso una donna, ed una donna migliore e ti ho reso un uomo migliore.
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposerò perché sei la mia metà della mela! Sei tutto per me è non vedo l'ora di condividere tutto assieme a te! Ti amo!😍
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché..... Ce ne sarebbero un milione di perché....ma il primo è perché ci amiamo Smiley heart
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Dicembre 2017 Pisa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti sposo perchè già dopo una settimana che ci conoscevamo mi hai fatto capire cosa siano veramente l'amore e il rispetto, perchè non pensavo che potesse esistere qualcuno così totalmente compatibile con me, perchè mi basta stare tra le tue braccia per sentirmi al sicuro, perchè sei un uomo responsabile e maturo, perchè non riesco ad immaginare cosa più giusta che passare tutta la mia vita con teSmiley heart

• Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti sposo perchè sopporti le mie paturnie e la mia famiglia con infinita pazienza...

• Rispondi
  • V
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un uomo da sposare 😍
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché penso sarà un marito meraviglioso, un padre meraviglioso e un meraviglioso compagno con cui trascorrere il resto della vita! É un uomo stupendo Smiley love
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione