Care spose, Ti sposero' perche' oltre ad essere il titolo di una bellissima canzone di Eros!! E' anche il titolo del mio nuovo topic.. sembra banale ma non lo e' ognuna di noi ha un motivo diverso e speciale sul perché vuole sposare il suo fm !! Quindi se vi va di partecipare dovete solo dare una...
3
Care spose, Ti sposero' perche' oltre ad essere il titolo di una bellissima canzone di Eros!! E' anche il titolo del mio nuovo topic.. sembra banale ma non lo e' ognuna di noi ha un motivo diverso e speciale sul perché vuole sposare il suo fm !! Quindi se vi va di partecipare dovete solo dare una motivazione semplice..Inizio io .. ti sposero' perché: ci completiamo a vicenda! 😍❤ Attendo i vostri commenti.. Un abbraccio a tutte!! 😊
Il segreto dell'amore secondo me e' proprio quello.. se una persona ti ama ..ti migliora.. vi migliorate insieme ma non ti cambia .. ti ama per quello che sei ❤
Super Sposa
Luglio 2017
Genova
Viviana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se un uomo riesce a starti accanto nei momenti peggiori .. merita di essere presente in quegli migliori.. ❤ vi auguro tAnti bei momenti insieme
Super Sposa
Luglio 2017
Genova
Viviana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a me piace moltissimo Eros .. sono andata anche ad un suo concerto anni fa' 😊😊
Ti sposerò perché sei buono e paziente e perché so che mi amerai per sempre come se fosse il primo giorno
Super Sposa
Luglio 2017
Genova
Viviana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Restare innamorati dopo tanti anni e' amore profondo verso la propria dolce meta' 😍❤ io mi sento di amarlo ancora di più.. di quando ci siamo messi assieme 💖
Ti sposerò perché riesci a far uscire il lato dolce di me.. ti sposerò perché sei tutto di cui ho bisogno. Ti sposerò perché nonostante gli anni passano noi restiamo sempre eternamente innamorati❤
Ti sposerò perché sei stato in grado di restare al mio fianco,appoggiarmi e sostenermi nel momento più buio della mia vita, perché mi fai ridere e perché sarai un padre perfetto!!!
Che bella idea...."Ti sposerò perché sei la persona migliore che potessi trovare, perché non ci annoiamo mai, perché possiamo parlare di tutto senza litigare, perché mi sopporti e supporti anche nei miei momenti peggiori, perché mi hai fatto diventare una persona migliore, voglio stare con te per sempre"
L'ho sposato perché ci completiamo a vicenda,perché lui é il faro che illumina la notte,il porto sicuro dove fare ritorno....perché se non ci fosse lui sarebbe inutile la vita!!
Perché mi è stato accanto nel periodo più brutto della mia vita e ha creduto in me quando io per prima sarei voluta scappare da tutto e tutti..era da un tanto che un topic non mi faceva commuovere..Grazie Viviana
Perché da quando lo conosco è subito scattato qualcosa... Perché le nostre vite continuavano ad incrociarsi. Perché siamo simili, ci completiamo, ridiamo insieme e siamo sempre sinceri.
Ti sposo perchè già dopo una settimana che ci conoscevamo mi hai fatto capire cosa siano veramente l'amore e il rispetto, perchè non pensavo che potesse esistere qualcuno così totalmente compatibile con me, perchè mi basta stare tra le tue braccia per sentirmi al sicuro, perchè sei un uomo responsabile e maturo, perchè non riesco ad immaginare cosa più giusta che passare tutta la mia vita con te