Care spose, Ti sposero' perche' oltre ad essere il titolo di una bellissima canzone di Eros!! E' anche il titolo del mio nuovo topic.. sembra banale ma non lo e' ognuna di noi ha un motivo diverso e speciale sul perché vuole sposare il suo fm !! Quindi se vi va di partecipare dovete solo dare una motivazione semplice..Inizio io .. ti sposero' perché: ci completiamo a vicenda! 😍❤ Attendo i vostri commenti.. Un abbraccio a tutte!! 😊
Ti sposerò perché sei la mia persona.Perché siamo diversi, ma la tua diversità e quella che, a differenza di tutti gli altri, mi fa sentire "a casa". Perché se penso al mio futuro non riesco ad immaginarlo che con te. Perché quando ti guardo penso di essere la più fortunata del mondo ad averti con me. ❤
Io mi faccio almeno 2/3 concerti ogni tour!! per noi romantiche le sue canzoni sono la fine del mondo!!!
Super Sposa
Luglio 2017
Genova
Viviana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze non ho potuto rispondervi perché stasera eravamo all'ultimo incontro del corso prematrimoniale.. finito! Potrò sembrare strana ma un po' mi dispiace . L'ho trovato molto interessante .. prete giovane parlava di problemi quotidiani della coppia ecc.. si era creato un ambiente famigliare!! Comunque ho letto i vostri ultimi commenti.. sarò romanticona. . Sensibile mi hanno davvero colpita sono contenta di aver creato questo topic.. notte bellezze!! 😚😚
Ti sposerò perché... mi hai salvata, mi hai donato la felicità e mi hai insegnato com'è il vero amore... ti sposerò perché mi completi, e soprattutto perché io non riuscirei mai ad immaginare la mia vita senza te ❤
Lo sposeró perchè con lui al mio fianco sono una persona migliora ogni mio difetto lo trasforma in qualcosa di bello!
Sposa Abituale
Giugno 2017
Bologna
Sandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti sposerò perché.... Perché lui ha amato prima i miei figli e poi me... Perché nonostante prendersi tutto il pacchetto e difficile lui nn solo l ha reso semplicissimo ma fa di tutto per renderci felici....
Sposa Abituale
Settembre 2018
Torino
Elisabetta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti sposerò perchè...con te nasce sempre un sorriso! ❤
Ti sposerò perché..sei il mio "c'era una volta" e il mio per sempre,oltre ad essere la persona che mi sostiene ogni giorno,mi capisce con un solo sguardo e che mi rialza quando cado,che mi ama nonostante io abbia tanti difetti..
Lo sposerò perché per me lui è tutto ❤️Lo sposerò perché sin dal primo momento in cui l'ho conosciuto ho sentito un legame speciale e fortissimo ........ e non mi ero sbagliata 👰🏼🤵🏼
Sposa VIP
Giugno 2017
Genova
Titti&davi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Verissimo, ma è successo tutto i primi mesi che ci conoscevamo, quindi dovevamo 'costruire' ancora tutto, fiducia, ecc... ma per fortuna abbiamo risolto tutto subito, perché abbiamo anche sempre avuto un rapporto forte . Grazie cara, anche a te!!
Ti sposerò perché.. siamo complementari, perché per me l'amore ha il tuo nome e perché non riesco ad immaginare un solo istante di vita senza te. Ti sposerò perché ti amo ogni giorno più del precedente e perché da quando sei entrato nella mia vita non hai fatto altro che migliorarla e migliorare me
Ti sposerò perché sei mezzo matto proprio come me! Ahah
Super Sposa
Luglio 2017
Genova
Viviana ·
Segnala
Nascondi contenuto
😍😍 non bisogna mai litigare per persone esterne.. esterne sono ed esterne devono rimanere.. Auguri ragazzi per il vostro si 😚😚
Super Sposa
Luglio 2017
Genova
Viviana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi hai fatto emozionare..😔😔 e se insieme siete riusciti a superare anche questa cosa molto delicata.. che a tanti porta a dividersi invece a voi vi ha unito allora il vostro e' un amore unico.. ❤
Sposa VIP
Giugno 2017
Genova
Titti&davi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo sposerò perché... oltre ad aver affrontato già all'inizio alcune peripezie e brutte situazioni per colpa di "esterni', mi sopporta perché anche io a volte ho un brutto carattere e perché insieme siamo cresciuti, cambiati, maturati e abbiamo imparato a ridere e sorridere di più. Non potrei dire il 'Si' a nessun altro
Io sposerò fm perché, per la prima volta in vita mia, non ho paura del "per sempre" ma non vedo l'ora che sia così; perché da quando sto con fm non ho avuto un solo giorno che non sia stato felice; perché l'amore che mi dona alimenta il mio amore ogni giorno e perché, vederlo appena sveglio la mattina, con gli occhi semichiusi e i capelli in disordine è la cosa più bella del mondo! Voglio svegliarmi e addormentarmi abbracciata a lui per tutta la vita.