Ciao a tutte 😊 dopo aver tirato un sospiro di sollievo per aver fatto finalmente la morfologica ora iniziano i primi acquisti 🎉🎉 voi che trio avete scelto? Noi massimo questa settimana puntiamo ad ordinarlo 🙂
Ciao a tutte 😊 dopo aver tirato un sospiro di sollievo per aver fatto finalmente la morfologica ora iniziano i primi acquisti 🎉🎉 voi che trio avete scelto? Noi massimo questa settimana puntiamo ad ordinarlo 🙂
Visualizza messaggio citato
Io ho acquistato lo Zippy pro edizione 2019. Anche il mio ha la doppia ruota però abito in una città dove non ci sono sterrati o strade problematiche. Però avendo le stesse caratteristiche degli altri modelli di inglesina la mia scelta é ricaduta su questo trio visto che il prezzo mi è sembrato conveniente.
Davvero? Io nn ho guardato xké nn ci serve ancora..ma quando sarà il momento darò un'occhiata..grazie x il consiglio...kmq hai ragione.. è ingombrante ma facilmente smontabile anche nelle ruote
Io anche l'ho provato da una mia amica ed è davvero favoloso. È vero che è bello ingombrante, ma va ovunque, si chiude in un attimo ed è maneggevole. Infatti siamo davvero indecisi se prendere quello o il chicco best friend. Ho visto anche che su amazon si risparmia un sacco sull' Activ3.
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bene, ma per dove abito io molto scomodo. Ho preso il passeggino con la doppia ruota convinta di far bene ed invece ho ceffato in pieno, infatti adesso sto cercando di venderlo in modo che per una futura gravidanza di prenderne un’altro a ruota singola. Il passeggino di per se è molto maneggevole non pesantissimo ma neanche leggero, la navicella usata fino ai 5 mesi. Ovetto in macchina fino all’anno e 2 mesi.
Noi lo abbiam provato insieme al Chicco Love e al Peg Perego. Il peg perego non mi entra in macchina. Il chicco love avevo difficoltà ad aprirlo e chiuderlo. Con Il trilogy abbiam trovato il compromesso: riesco a gestirla da sola ( certo dovrò prenderci la mano eh però è molto intuitivo ) e mi entra tranquillamente in macchina 😊 poi abbiam notato che ci sono spesso offerte sulle collezioni di anni precedenti e questo ci permetterà di risparmiare qualche soldino 😊
Io adoro il chicco activ3..l'ha preso mia cognata..all'inizio nn mi piaceva esteticamente..xké troppo ingombrante..ma ci giuro che usandolo è comodissimo..ammortizza nelle camminate.. è favoloso
Rispetto al classico ovetto costa sicuramente di più... Però vista l'offerta che ho trovato in internet io ci sto seriamente pensando... Anche perché avrò il mio primo bimbo e comunque con mio marito abbiamo sempre parlato di avere sicuro un secondo di conseguenza preferisco spendere qualcosa in più ora che poi so utilizzerò ancora per il prossimo...
Quello che si distende? Intendo il cybex cloud z.... Una mia amica ce l'ha e mi é sempre piaciuto... Non sostituisce secondo me la navicella però per uscite veloci tipo spesa la può sostituire...
Anche io sto vedendo di questo trio...l'ho trovato alla prenatal a 709 il colore grigio che a me va benissimo…
Ma poi girando un po in internet ho trovato delle offerte ancora migliori quindi sono indirizzata a prenderlo via internet… per farti capire 739€ ma con l'ovetto quello della cybex che si distende in modo che si può utilizzare anche per brevi passeggiate (io l'ho pensata per la spesa)...altrimenti con la navicella classica 599...
Ciao, mi sono appena affacciata in questo mondo... vorrei sapere ma questo modello ha anche il passeggino? fino a quanti anni si può usare e soprattutto quanto costa? grazie
In totale mi è venuto 725 perché ho aggiunto il sensore. Questo blu che piace a te però costa di più perché ha delle parti di telaio in pelle se non mi sbaglio.,
Ottimo! Vediamo un po’ perché io avevo chiesto il prezzo della stessa versione che hai tu ed è piuttosto differente rispetto a quanto hanno chiesto a te, quindi devo girare un po’ mi sa. IL tuo qui costa circa 790!
Io infatti ero a limite pure con i tempi, richiedono addirittura 90 giorni lavorativi. Io l’avrei ordinato a fine marzo quindi eravamo strettissimi con i tempi e anche per questo ho scelto cybex che ho ritirato il 2 giugno ma era già stato consegnato in negozio da almeno un mese.
Ciao ragazze! Una mia amica che ha avuto la bimba tre anni fa mi ha consigliato il valco baby... il passeggino è tra i piu leggeri del mercato e lo usa anche adesso senza aver acquistato un passeggino ultra leggero...
Anche io ero per aptica ma ho letto pessime recensioni sui tempi di consegna, l’assistenza post vendita e mi sono scoraggiata
La navicella è effettivamente più pesante delle altre, ma è anche più grande. Con il telaio per ora non ho problemi. Ricordo che provai un telaio della Cam, molto più leggero.. Ma era tutta plastica..
È molto bello, io ero indecisa ma poi mi è piaciuto quello perché c’era il colore arancione; comunque sono stata fino all’ultimo indecisa con l’aptica, ma alla fine mi sono innamorata del cybex.