Ciao a tutte π dopo aver tirato un sospiro di sollievo per aver fatto finalmente la morfologica ora iniziano i primi acquisti ππ voi che trio avete scelto? Noi massimo questa settimana puntiamo ad ordinarlo π
Ciao a tutte π dopo aver tirato un sospiro di sollievo per aver fatto finalmente la morfologica ora iniziano i primi acquisti ππ voi che trio avete scelto? Noi massimo questa settimana puntiamo ad ordinarlo π
Visualizza messaggio citato
A me piace questo colore, dovrebbe essere maschietto ma non abbiamo ancora certezza, perΓ² vorrei un trio che potrei riutilizzare a breve..( tipo entro un paio di anni) quindi lo vorrei neutro! La versione quindi blu con inserti marroni!
Io avevo un trio della brevi ovo, poi a gennaio ho deciso di acquistare il chicco urban plus con ovetto a parte. La comoditΓ di questo sta nel fatto che navicella e passeggino sono in un unico pezzo, non hai quel terzo pezzo da pensare dove metterlo. Poi del passeggino hai capottina,riduttore e imbottitura per la cintura a parte quindi puoi scegliere tra vari colori
Io ci lavoro con gli articoli per bambini e ti posso dire che Cybex, abc Design, tfk, Chicco e Peg Perego sono ottime marche. Se poi vuoi risparmiare ma avere comunque un prodotto fatto bene guarda i trio KinderKraft
Questo Γ¨ il trio per la nostra Virginia! Modello Smart Dynamico della Cam, pagato 480 euro in promo invece di 550 euro!. Non vediamo l'ora di usarlo π₯°π₯°π₯°
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Per quanto possa essere bella e confortevole io l'ho trovata pesantissima.. non ce l'ho fatta ad alzare telaio e navicella con una mano... Quindi super bocciata.. anche a me Γ¨ compreso lo stend up con le ruotine...
Aspetto un maschietto e ho scelto quello con il telaio tutto nero, come colore mi piaceva tantissimo quello rosso e blu, perΓ² dovevo aggiungere 150 euro e quindi ho preferito questo in foto.
Io ho preso inglesina Trio Aptica.La qualitΓ Γ¨ stupenda! Ha anche lo stand up,quindi Γ¨ un sistema a quattro.
A contatto il materassino welcome pad Γ¨ fantastico.
https://www.inglesina.it/sistemi-quattro/aptica
ps. La borsa non Γ¨ inclusa. A me sinceramente non piaceva nessuna borsa che di solito presentano con il trio. Quindi ho optato per una borsa personalizzata presa da Amazon,che puoi usare con i ganci o a tracolla.
Si si, ovvio. Non comprerΓ² alla cieca da internet.. π preferisco comprare dal negozio, internet solo se dovesse esserci una mega offerta
Noi abbiamo scelto il chicco trio best friend confort color beige per la nostra principessa π lo prenoteremo dopo la morfologica in modo da aver tutto per il 7 mese π₯°
Certo. Lβho pagato 675 euro con ovetto atom i-size e 50 euro per il sensore anti abbandono. Noi lβabbiamo scelto soprattutto per gli ammortizzatori sulle 4 ruote e per la sicurezza dellβovetto in auto. Per il momento abbiamo montato solo la navicella, il telaio si chiude facilmente, il passeggino mi Γ¨ piaciuto parecchio mentre devo ancora vedere lβovetto.
Ci aggiorno poi?? Io sono orientata proprio su quel modello! Posso chiederti a quanto lo hai trovato e con quale modello di ovetto? Grazie!
Noi abbiamo preso un foppapedretti iwood. Non abbiamo problemi di baule abbiamo scelto questo per estetica e come ovetto e navicella Γ¨ uno dei piΓΉ leggeri
Io ho preso chicco style go up. Carrozzina ottima e anche passeggino, solo che il telaio una volta chiuso ( molto facilmente) Γ¨ un po pesante,l ovetto ha il poggiatesta non rimovibile e a mio parere rende scomodo il suo uso per andare a passeggio dopo l' uso in auto per viaggiare. Insomma non lo consiglio.
Io ho scelto una marca non so se conosci... (DIAMOND) oltre ad essere esteticamente bello per i miei gusti ma Γ¨ comodissimo e un trio.. che dite a voi piace ?
Anche, magari risparmi pure se devi comprare solo quello! PerΓ² valli a vedere al negozio cosΓ¬ li vedi "di persona"! π€ Io anche all'inizio ero tentata di prenderlo on line, ma poi in negozio ho trovato un'ottima offerta che include anche la cameretta e l'ho preso lΓ¬ π