Ciao a tutte 😊 dopo aver tirato un sospiro di sollievo per aver fatto finalmente la morfologica ora iniziano i primi acquisti 🎉🎉 voi che trio avete scelto? Noi massimo questa settimana puntiamo ad ordinarlo 🙂
Ciao a tutte 😊 dopo aver tirato un sospiro di sollievo per aver fatto finalmente la morfologica ora iniziano i primi acquisti 🎉🎉 voi che trio avete scelto? Noi massimo questa settimana puntiamo ad ordinarlo 🙂
Visualizza messaggio citato
A me piace questo colore, dovrebbe essere maschietto ma non abbiamo ancora certezza, però vorrei un trio che potrei riutilizzare a breve..( tipo entro un paio di anni) quindi lo vorrei neutro! La versione quindi blu con inserti marroni!
Io avevo un trio della brevi ovo, poi a gennaio ho deciso di acquistare il chicco urban plus con ovetto a parte. La comodità di questo sta nel fatto che navicella e passeggino sono in un unico pezzo, non hai quel terzo pezzo da pensare dove metterlo. Poi del passeggino hai capottina,riduttore e imbottitura per la cintura a parte quindi puoi scegliere tra vari colori
Io ci lavoro con gli articoli per bambini e ti posso dire che Cybex, abc Design, tfk, Chicco e Peg Perego sono ottime marche. Se poi vuoi risparmiare ma avere comunque un prodotto fatto bene guarda i trio KinderKraft
Questo è il trio per la nostra Virginia! Modello Smart Dynamico della Cam, pagato 480 euro in promo invece di 550 euro!. Non vediamo l'ora di usarlo 🥰🥰🥰
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per quanto possa essere bella e confortevole io l'ho trovata pesantissima.. non ce l'ho fatta ad alzare telaio e navicella con una mano... Quindi super bocciata.. anche a me è compreso lo stend up con le ruotine...
Aspetto un maschietto e ho scelto quello con il telaio tutto nero, come colore mi piaceva tantissimo quello rosso e blu, però dovevo aggiungere 150 euro e quindi ho preferito questo in foto.
Io ho preso inglesina Trio Aptica.La qualità è stupenda! Ha anche lo stand up,quindi è un sistema a quattro.
A contatto il materassino welcome pad è fantastico.
https://www.inglesina.it/sistemi-quattro/aptica
ps. La borsa non è inclusa. A me sinceramente non piaceva nessuna borsa che di solito presentano con il trio. Quindi ho optato per una borsa personalizzata presa da Amazon,che puoi usare con i ganci o a tracolla.
Io ho preso della bebè confort il laika 2, è molto leggero con la navicella completamente ripiegabile! Scelta arrivata per via del limite dato dall’ascensore e il bagagliaio piccoletto della mia 500... e soprattutto perché erano tutti abbastanza pesanti già senza bimbo!
Si si, ovvio. Non comprerò alla cieca da internet.. 😉 preferisco comprare dal negozio, internet solo se dovesse esserci una mega offerta
Noi abbiamo scelto il chicco trio best friend confort color beige per la nostra principessa 🎀 lo prenoteremo dopo la morfologica in modo da aver tutto per il 7 mese 🥰
Certo. L’ho pagato 675 euro con ovetto atom i-size e 50 euro per il sensore anti abbandono. Noi l’abbiamo scelto soprattutto per gli ammortizzatori sulle 4 ruote e per la sicurezza dell’ovetto in auto. Per il momento abbiamo montato solo la navicella, il telaio si chiude facilmente, il passeggino mi è piaciuto parecchio mentre devo ancora vedere l’ovetto.
Ci aggiorno poi?? Io sono orientata proprio su quel modello! Posso chiederti a quanto lo hai trovato e con quale modello di ovetto? Grazie!
Ciao! Noi abbiamo scelto questo della chicco.. lo hanno sia mia cognata che una mia amica e si son trivate bene e mi piace molto come estetica.. partoriró a metà ottobre e andrò verso fine agosto primi di settembre x prenderlo..mi hanno detto ke se nn lo hanno in casa ci vogliono 10 gg xké arrivi..
Noi abbiamo preso un foppapedretti iwood. Non abbiamo problemi di baule abbiamo scelto questo per estetica e come ovetto e navicella è uno dei più leggeri
Io ho preso chicco style go up. Carrozzina ottima e anche passeggino, solo che il telaio una volta chiuso ( molto facilmente) è un po pesante,l ovetto ha il poggiatesta non rimovibile e a mio parere rende scomodo il suo uso per andare a passeggio dopo l' uso in auto per viaggiare. Insomma non lo consiglio.
Io ho optato per un passeggino leggero (yoyo babyzen) versione 0+ e in abbinato l'ovetto bebè confort... È stata fatta questa scelta perché avendo già un bambino ed una macchina piccola avevamo bisogno una soluzione compatta...
Io ho scelto una marca non so se conosci... (DIAMOND) oltre ad essere esteticamente bello per i miei gusti ma è comodissimo e un trio.. che dite a voi piace ?
Anche, magari risparmi pure se devi comprare solo quello! Però valli a vedere al negozio così li vedi "di persona"! 🤗 Io anche all'inizio ero tentata di prenderlo on line, ma poi in negozio ho trovato un'ottima offerta che include anche la cameretta e l'ho preso lì 😘