Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Vicenza

Trio quale avete scelto?

Sara, il 18 Giugno 2019 alle 17:20

Pubblicato in Future mamme 118

Ciao a tutte 😊 dopo aver tirato un sospiro di sollievo per aver fatto finalmente la morfologica ora iniziano i primi acquisti 🎉🎉 voi che trio avete scelto? Noi massimo questa settimana puntiamo ad ordinarlo 🙂
Ciao a tutte 😊 dopo aver tirato un sospiro di sollievo per aver fatto finalmente la morfologica ora iniziano i primi acquisti 🎉🎉 voi che trio avete scelto? Noi massimo questa settimana puntiamo ad ordinarlo 🙂

118 Risposte

• Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì assolutamente! Anche noi abbiamo un ascensore stretto e ci sta! Ovvio, con la navicella sopra ci entra a pelo ma tanto quella si usa giusto i primi mesi! La struttura è solida tranquilla!
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso quello della cam. L'abbiamo preso usato
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non l’ho utilizzato, per il momento mi sembra un buon prodotto, soprattutto la chiusura del telaio, le ruote hanno gli ammortizzatori e sono l’ideale per noi che abitiamo in un centro storico. Devo ancora vedere l’ovetto, io ho preso l’atom m i-size con il sensore anti abbandono.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io non ce l'ho fatta ad aspettare la morfologica e ho ordinato il trio oggi! Peg perego book 51 color luxe pure.. (grigio) bellissimo ce ne siamo subito innamorati😍
    Inoltre c'era il seggiolone in offerta ma io gia lo ho e mi ha quindi inserito il carrello per la carrozzina cuscino e materassino antisoffoco perche quello delle carrozzine non li trova molto comodi!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Treviso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sto valutando questo modello per il mio piccolo...nascita prevista a novembre…

Lo stai già utilizzando? Come ti trovi?

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il cybex balios S e abbiamo montato già la navicella per la nascita imminente.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato x book 51 s elite...ottimo,anche se poi la navicella del trio si usa pochissimo
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato un'ottima offerta sul trio peg perego book 51 che avevo già addocchiato da tempo, e l'ho bloccato: incluso nel prezzo abbiamo avuto anche il seggiolone pappa. Ora aspetto che mi arrivi. Se ti può interessare, sul sito peg perego dovrebbe essere ancora attiva l'offerta
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se no al massimo lo comprerò online..anzi ho visto un sito che potrebbe interessarvi..bimbimegastore
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco brava, e senti quanto sono lunghi i termini di attesa così ti regoli 😁
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie..si magari a farmi un'idea ma non credo di ordinarlo ora..
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Imperia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la dpp il 28 di ottobre e la settimana scorsa abbiamo ordinato il kit cicogna alla prenatal.. abbiamo svelto quello con il peg perego 51 modular class.. ti consiglio di dare 1 occhiata al volantino online che è valido ancora x qualche giorno.. avresti già tutto incluso..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi partorisci a dicembre?! Non per metterti ansia per carità, ma io partoriró a fine ottobre e ho ordinato il trio e cameretta a fine maggio xk mi arriveranno per settembre!! Quindi ci vuole un po' per farli arrivare, e poi se arriva e qualcosa non funziona bene devi rimandarlo indietro e fartelo rimandare!! Fossi in te, andrei già ora nei negozi così magari vedi quanto tempo ci vuole affinché arrivino, così per farti un'idea!! Magari ci vuole poco, ma magari no 🤗
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti trovi bene con qst trio? Io ho l'ascensore molto stretto e per le sue misure slim ho dato un'occhiata su internet. La struttura ti sembra solida?
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ip ho iniziato a dare un'occhiata su internet e sono orientata o su inglesina trilogy city o su per perego book 51 elite..io sono alla 17esima settimana..nei negozi penso di andarci verso settembre.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peg Perego book 51, lo usiamo da una settimana ed è fantastico, costa un po’ ma ne vale la pena!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il chicco sprint e ci siamo trovati benissimo, nessun tipo di problema, dopo quasi un anno di utilizzo é ancora in ottime condizioni. Il passeggino è molto pesante da portare in giro, ma comunque dopo i 6 mesi si può passare al passeggino leggero ed io lo consiglio vivamente.
    • Rispondi
  • Vero
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peg Perego book 51
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso l'inglesina trilogy city, ci è sembrata la più adatta alle nostre esigenze!! Tu hai già un'idea??
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il trio Muum della Janè 😉
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x la prima bimba avevo preso l'inglesina trilogy city e mi sn trovata benissimo infatti lo riutilizzero' tra poco x la seconda!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo preso un Bebè confort streety Next. Pratico e comodo ma l'ho sfruttato pochossimo. Tornassi indietro prenderei un duo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione