Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Vicenza

Trio quale avete scelto?

Sara, il 18 Giugno 2019 alle 17:20

Pubblicato in Future mamme 118

Ciao a tutte ๐Ÿ˜Š dopo aver tirato un sospiro di sollievo per aver fatto finalmente la morfologica ora iniziano i primi acquisti ๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰ voi che trio avete scelto? Noi massimo questa settimana puntiamo ad ordinarlo ๐Ÿ™‚
Ciao a tutte ๐Ÿ˜Š dopo aver tirato un sospiro di sollievo per aver fatto finalmente la morfologica ora iniziano i primi acquisti ๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰ voi che trio avete scelto? Noi massimo questa settimana puntiamo ad ordinarlo ๐Ÿ™‚

118 Risposte

• Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sรฌ assolutamente! Anche noi abbiamo un ascensore stretto e ci sta! Ovvio, con la navicella sopra ci entra a pelo ma tanto quella si usa giusto i primi mesi! La struttura รจ solida tranquilla!
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso quello della cam. L'abbiamo preso usato
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non lโ€™ho utilizzato, per il momento mi sembra un buon prodotto, soprattutto la chiusura del telaio, le ruote hanno gli ammortizzatori e sono lโ€™ideale per noi che abitiamo in un centro storico. Devo ancora vedere lโ€™ovetto, io ho preso lโ€™atom m i-size con il sensore anti abbandono.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io non ce l'ho fatta ad aspettare la morfologica e ho ordinato il trio oggi! Peg perego book 51 color luxe pure.. (grigio) bellissimo ce ne siamo subito innamorati๐Ÿ˜
    Inoltre c'era il seggiolone in offerta ma io gia lo ho e mi ha quindi inserito il carrello per la carrozzina cuscino e materassino antisoffoco perche quello delle carrozzine non li trova molto comodi!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Treviso
    Sonia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sto valutando questo modello per il mio piccolo...nascita prevista a novembreโ€ฆ

Lo stai giร  utilizzando? Come ti trovi?

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il cybex balios S e abbiamo montato giร  la navicella per la nascita imminente.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato x book 51 s elite...ottimo,anche se poi la navicella del trio si usa pochissimo
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2018 Taranto
    Antonella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato un'ottima offerta sul trio peg perego book 51 che avevo giร  addocchiato da tempo, e l'ho bloccato: incluso nel prezzo abbiamo avuto anche il seggiolone pappa. Ora aspetto che mi arrivi. Se ti puรฒ interessare, sul sito peg perego dovrebbe essere ancora attiva l'offerta
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se no al massimo lo comprerรฒ online..anzi ho visto un sito che potrebbe interessarvi..bimbimegastore
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco brava, e senti quanto sono lunghi i termini di attesa cosรฌ ti regoli ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie..si magari a farmi un'idea ma non credo di ordinarlo ora..
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Imperia
    Klaudia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la dpp il 28 di ottobre e la settimana scorsa abbiamo ordinato il kit cicogna alla prenatal.. abbiamo svelto quello con il peg perego 51 modular class.. ti consiglio di dare 1 occhiata al volantino online che รจ valido ancora x qualche giorno.. avresti giร  tutto incluso..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi partorisci a dicembre?! Non per metterti ansia per caritร , ma io partorirรณ a fine ottobre e ho ordinato il trio e cameretta a fine maggio xk mi arriveranno per settembre!! Quindi ci vuole un po' per farli arrivare, e poi se arriva e qualcosa non funziona bene devi rimandarlo indietro e fartelo rimandare!! Fossi in te, andrei giร  ora nei negozi cosรฌ magari vedi quanto tempo ci vuole affinchรฉ arrivino, cosรฌ per farti un'idea!! Magari ci vuole poco, ma magari no ๐Ÿค—
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti trovi bene con qst trio? Io ho l'ascensore molto stretto e per le sue misure slim ho dato un'occhiata su internet. La struttura ti sembra solida?
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ip ho iniziato a dare un'occhiata su internet e sono orientata o su inglesina trilogy city o su per perego book 51 elite..io sono alla 17esima settimana..nei negozi penso di andarci verso settembre.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peg Perego book 51, lo usiamo da una settimana ed รจ fantastico, costa un poโ€™ ma ne vale la pena!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il chicco sprint e ci siamo trovati benissimo, nessun tipo di problema, dopo quasi un anno di utilizzo รฉ ancora in ottime condizioni. Il passeggino รจ molto pesante da portare in giro, ma comunque dopo i 6 mesi si puรฒ passare al passeggino leggero ed io lo consiglio vivamente.
    • Rispondi
  • Vero
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Vero ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peg Perego book 51
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso l'inglesina trilogy city, ci รจ sembrata la piรน adatta alle nostre esigenze!! Tu hai giร  un'idea??
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il trio Muum della Janรจ ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x la prima bimba avevo preso l'inglesina trilogy city e mi sn trovata benissimo infatti lo riutilizzero' tra poco x la seconda!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo preso un Bebรจ confort streety Next. Pratico e comodo ma l'ho sfruttato pochossimo. Tornassi indietro prenderei un duo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione