Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
Sposina 18, il 6 Novembre 2019 alle 00:13

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 57

Oggi abbiamo visitato la seconda location, bella, sul mare, e anche qui mi hanno detto il prima possibile di definire la data. Siamo bloccati perché i nostri genitori ci dicono di aspettare ancora un po per la data... non capiscono che già siamo in ritardo. Abbiamo cercato di spiegarlo ma non ci...
Oggi abbiamo visitato la seconda location, bella, sul mare, e anche qui mi hanno detto il prima possibile di definire la data. Siamo bloccati perché i nostri genitori ci dicono di aspettare ancora un po per la data... non capiscono che già siamo in ritardo. Abbiamo cercato di spiegarlo ma non ci capiscono. Ho davvero paura di non farcela per l'anno prossimo. Mi sento molto triste stasera 😖😭😢

57 Risposte

• Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido ogni singola parola
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari poi la aiutano e pagano tutto il matrimonio... però allora - anche se fosse così - cosa cambia se prenotano una location uno o due mesi prima? Comunque non per mettere fretta, ma per estAte 2020 la vedo dura trovare una location (salvo che non vogliano infrasettimanale), già così possono andare solo a settembre/ottobre se non oltre!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era quello che stavo per scrivere io
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa la domanda scomoda: ma i tuoi che c’entrano? Queste cose dovete deciderle voi!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy, non capisco perché i nostri genitori vi bloccano e soprattutto perché li ascoltate in questo caso. Se volete farlo, decidete una data.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se devi sposarti nel 2020 direi che hai proprio ragione devi sbrigarti ,magari portateli con voi in location così gli spiegheranno che c’è chi ferma la data anche due anni prima ,io ho bloccato la data ad agosto per 27 giugno 2020
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2021 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusy stai tranquilla! Una data sempre riesci a trovarla, considera che io mi son mossa un mese fa e mi sposo a maggio 2020 😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa, la data la dovete scegliere e bloccare voi...non capisco cosa centrino i genitori 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Super Sposa Agosto 2021 Cosenza
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché i vostri genitori vi dicono di aspettare?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio è il vostro, cosa c’entrano i genitori?
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Precisa Luglio 2020 Perugia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch’io mi sono trovata un po’ nella tua situazione, con le rispettive famiglie che non capiscono le tue esigenze e non ti vengono incontro nel realizzare il tuo sogno...ma quello che conta davvero è il vostro amore e le vostre scelte future! La vita è vostra e se volete sposarvi fissate la data e tutto il resto.. poi i genitori se vorranno capire capiranno altrimenti peggio per loro.. ricordati sempre che le decisioni importanti dovete prenderle solo tu e il tuo futuro marito, perché gli altri non potranno mai capire ciò che solo voi due volete per il vostro futuro! ❤️ Personalmente, ti consiglio di fissare la data che desiderate per il vostro matrimonio..tutto il resto verrà da se! 😉
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me fa sentire in mezzo a tante persone 😍

Mollare MAI 💪💪💪 forza!
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confrontarmi con voi mi da tanto coraggio e forza per lottare x la mia felicità. A volte mi viene voglia di mollare tutto.
    • Rispondi
  • Rubina
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍 a me fa troppo bene esserci 😘 facci sapere 💪💪💪 forza e in bocca al lupo 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si 2020...ora deve essere ora
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa piacere che tu ci sia sempre...mi ci sono quasi abituata 😊 prima o poi la spunteremo. Domani sera andremo a parlarne e a mettere i puntini sulle i.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma per il 2020?!?! Se non ora, quando?! Cosa ti importa di cosa vi dicono, se siete convinti voi...!!!
    • Rispondi
  • Rubina
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy seguo tutti gli aggiornamenti di questa storia infinita... credo che adesso sia arrivato il momento che voi due prendiate le redini in mano... se avete trovato la location preferita fissate e mettete i vostri di fronte al fatto compiuto sennò qui non se ne esce più!!! 😂 ovviamente te lo dico con ironia eh 😘😘😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco bene i tuoi sentimenti in questo momento😧 vorremmo sempre inconsciamente accontentare i nostri genitori e il loro parere è importante..a volte però è difficile far capire il nostro punto di vista. ricorda che è il vostro giorno speciale
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Salerno
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè secondo me ni! Io prenoterò a dicembre e dalle mie zone già è tutti pieno chissà se troverò qualcosa ma per via del mio lavoro non posso scendere ! Hai chiesto se è più che altro in fattore economico?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spiega che per voi non è troppo presto anzi sono state proprio le location a consigliarvi di bloccare in quanto avevano solo poche date disponibili...
    Poi magari bloccate insieme e solo dopo aver deciso porterete i vostri genitori a visionarla Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti già adesso sono in difficoltà. Stasera mi sento a pezzi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche i nostri genitori sostenevano lo stesso e invece moltissime location erano già occupate. Cosi appena decisa la location l abbiamo fermata😊
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel settembre 2020, ovviamente loro sono d accordo...ma sono del parere che ce tempo x fissare la data
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Salerno
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy! Quando ti sposi e soprattutto perchè decidono i genitori ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione