Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maddalena
Sposa Precisa Settembre 2022 Padova

Troppe damigelle?

Maddalena, il 10 Novembre 2021 alle 10:22 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 7
Buongiorno a tutte 😊
A settembre io e il mio fidanzato ci sposeremo con rito religioso nella chiesa del mio paese. Io ho 10 nipoti (che l'anno prossimo avranno tra l'anno e mezzo e i 23 anni) e vorrei che tutti mi accompagnassero all'altare (8 damigelle e 2 paggetti). Ovviamente solo due di loro porteranno le fedi, gli altri sono simbolici. Vorrei farli entrare a "gruppetti" : davanti le 3 più piccole, dietro i 2 con le fedi, poi altre 2 e gli ultimi 3 più grandi prima di me e mio padre... Alla fine sarebbero 4 file prima di me. Secondo voi è troppo? Perché non me la sento di escludere nessuno di loro😔😔 ah le più piccole saranno vestite di bianco, le due più grandi avranno un altro colore (perché io ho 26 anni e siamo praticamente alte uguali, il bianco per loro sarebbe un problema) e i 2 maschietti in completo.

7 Risposte

Ultime attività da M&M's, il 10 Novembre 2021 alle 12:42
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maddalena, se è un tuo desiderio perché no?! Se sposi in Chiesa ovviamente parlane col prete...non farà problemi ma meglio avvisare.
    Io avrò 3 damigelle adulte due piccoline ed un pagetto!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piace includere tutte le tue nipoti perché non farlo? Fanno parte della tua famiglia e capisco che non te la senti di escludere nessuno. Sarà un momento molto allegro e tenero
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello includere tutti !! Sarà bellissimo 😊!
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2022 Varese
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà bellissimo, poi sono tutte persone a cui tu vuoi un gran bene e sarà molto emozionante per tutti vedervi entrare in ChiesaSmiley heart

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me sarà bellissimo!!!! Smiley love

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sarà bellissimo invece 😍
    Noi invece avremo una damigella la nostra nipotina che porterà le fedi (5anni) e vorrei avere i bimbi di due mie care amiche come paggetti (che avranno 13 e 10 mesi) ovviamente accompagnati dalle loro mamme. Stiamo valutando il tutto
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me no anzi avrai la possibilità di avere un bel corteo che ti accompagna all'altare. Io ho solamente mio cugino che porta le fedi e basta

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione