Buongiorno a tutte.
Stavo valutando se appoggiarmi o meno ad una make up artist per il mio matrimonio. Premetto che non utilizzo MAI fondotinta e/o correttori, il massimo del colore che ho in viso sono le gocce magiche che danno un leggero colorino. Utilizzo a malapena rossetti e ombretti, e quelle poche volte sempre su toni neutri. L'unico mio alleato di tutti i giorni è il mascara. Per il mio matrimonio non vorrei nulla di molto diverso. La mia pelle non reagisce bene ai fondotinta, si crea sempre una texture un po' strana e specialmente in occasione del mio matrimonio non vorrei sembrare qualcun altro se non me stessa.
Fosse per me metterei solo un leggere filo di ombretto, mascara e rossetto nude, senza nemmeno interpellare una Mua che nella mia zona costano intorno ai 250€, però giustamente chi mi è intorno cerca di convincermi che magari la make up artist può fare qualche miracolo mantenendomi comunque di un aspetto molto naturale, ma in realtà a me tutte quelle cose in viso fanno solo sentire a disagio, senza considerare che maldestra come sono mi sporcherei sicuramente qualcosa
Qualcuna si è trovata nella mia stessa situazione? Come ha risolto?
Fotografi garanzie ANFM