Il primo agosto sono nate Letizia e Ginevra. È andato tutto benissimo, oltre ogni immaginazione. Dopo 4 giorni eravamo tutte a casa, abbiamo iniziato subito i primi giretti e loro sono di una tenerezza infinita. Il primo agosto è nata anche una mamma, che ha tirato fuori un coraggio che non pensava...
Il primo agosto sono nate Letizia e Ginevra. È andato tutto benissimo, oltre ogni immaginazione. Dopo 4 giorni eravamo tutte a casa, abbiamo iniziato subito i primi giretti e loro sono di una tenerezza infinita. Il primo agosto è nata anche una mamma, che ha tirato fuori un coraggio che non pensava di avere.. e che ama le sue bambine più di ogni altra cosa ❤️ Auguro a tutte di provare questa emozione, io che mi sono sempre sentita "dal cuore di ghiaccio" ho pianto così tanto dall'emozione che pensavo di essere impazzita... e forse un po' è così. 💕
Visualizza messaggio citato
Per ora sono proprio brave, anche loro si fanno sentire quando hanno fame 😂 E poi quando dormono sto delle ore a guardarle... e poi abbiamo fatto impazzire le nonne... sono innamoratissime!!!
È proprio vero..l amore e la forza di mamma è qualcosa che si può solo vivere non si può spiegare... ciao bamboline😍 come è fare tutto al doppio? Io sono mamma da 10 giorni e la mia piccola è dolcissima e già furbetta, fa da sempre sorrisetti e noi rimaniamo incantati come due scemi😍 sembra tranquilla ma quando si tratta di mangiare si fa sentire e come 😄