Un anno è più che sufficiente noi abbiamo iniziato un po' prima però di fatto avevamo solo fermato la location e il fotografo - il resto lo abbiamo iniziato praticamente a -10 mesi!
Noi abbiamo cominciato 1 anno e mezzo prima a girare per scegliere la location che abbiamo bloccato lo scorso giugno, quindi esattamente 1 anno prima dalle nozze...
Sposa Precisa
Giugno 2020
Vibo Valentia
Katiuscia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sposo tra meno di un anno e inizierò tutto a settembre.. Se non ci si fa prendere dal panico c'è tempo a sufficienza..
Noi abbiamo iniziato lo scorso gennaio per settembre. Ci siamo mossi con anticipo per non affannarsi alla fine. Ci ha aiutato molto esserci rivolti ad una fiorista del luogo che ha pensato a fiori, decorazioni, bomboniere e confetti a cui abbiamo lasciato grande autonomia.
Assolutamente il giusto.. noi abbiamo bloccato location e fotografo 1 anno e 8 mesi prima ( e non abbiamo trovato la data che volevamo perché occupata) Dopo 6 mesi fioraio e animazione Tutto il resto con calma
Un anno, secondo me, è il minimo fattibile. Noi abbiamo iniziato un anno e 10 mesi prima e abbiamo fatto bene. Poi dipende sempre dal mese e dal giorno scelto e dalla città.
Certo, è più che sufficiente stai tranquilla! Inizia a bloccare la chiesa e cercare la location che sono quelle.piu importanti, per il resto hai un sacco di tempo. Buoni preparativi 😘
Anche noi abbiamo organizzato in un anno.Alla fine l’unica cosa che abbiamo bloccato subito è stata la villa, la Chiesa e il fotografo.Per le altre cose tipo le bomboniere,il mio abito abbiamo iniziato a febbraio a meno 3 mesi dal matrimonio.Ti assicuro che è stato un super matrimonio.
Ciao ;D noi ci sposeremo a ottobre 2020 e abbiamo iniziato ad organizzare a maggio di quest’anno in modo da poter dare con calma gli acconti e non pagare cifre esorbitanti tutte insieme
Noi abbiamo organizzato tt in 6 mesi... fai da te compresi... mio marito che lavoravava già fuori e io lavorando tt il giorno... se non si vuole stra fare in un anno avete tt il tempo
Sposa VIP
Luglio 2020
Cagliari
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me dall'8 mese in poi è giusto iniziare ad organizzare! Prima è decisamente troppo presto!