1 anno prima di sposarci e nel frattempo abbiamo fatto di tt abbiamo restaurato la casa e nel frattempo stiamo organizzato il matrimonio quindi basta e avanza😘in bocca al lupo😘
Ciao, no non è per nulla presto ! Noi abbiamo deciso di sposarsi un 1 anno e 4 mesi prima. Adesso mancano 1 anno e 1 mese e abbiamo già : chiesa, location, fotografo, makeup per me e mezza idea sulla musica . Basta che inizi subito a girare vedrai che non è per niente poco il tempo ! In bocca al lupo 😊
Noi abbiamo fissato la data 2 anno prima. Ma tutto il resto lo stiamo facendo con calma. Il locale abbiamo bloccato un anno prima xke qui è impressionante se nn prenoti prima rischi di accontentarti su tutto 😥
Io son partita 1 anno e 4 mesi prima, le mie amiche anche 2 anni e più, secondo me è esagerato. Mia sorella nel 2013 l ha organizzato in 9 mesi.. E si è sposata in una villa super ricercata e in pieno giugno, quindi un periodo molto richiesto. Tutto si può fare se ce n è la volontà
Noi 11 mesi prima abbiamo iniziato ad organizzare. Quindi tranquilla 😁 è un tempo giustissimo per fare tutto con calma (noi abbiamo organizzato tutto il matrimonio a 1200 km di distanza e lavoriamo tutti e due)
Nessuna crisi assolutamente! Stai tranquilla, io quando ho iniziato il conto alla rovescia ero a - 360, ora sono a -269... Io penso che un anno sia davvero ottimale!!!
In un anno riesci con comodità a suddividere le spese. Noi stiamo organizzando il tutto in un anno e mezzo e per ora abbiamo fatto quasi tutto, aspetteremo dicembre per ultimare e marzo per le pubblicazioni
Allora.. io ho iniziato due anni prima. Sembrava tantissimo tempo prima e invece abbiamo fatto tutto nei tempi giusti. Un anno non è poco..è giusto. Se tu e il tuo partner avete molto tempo a disposizione per dedicarvi ai preparativi e allora vivrete questi mesi tranquillamente 😉
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sinceramente io ho iniziato un anno prima e sto facendo tutto con calma e soprattutto sto prenotando i fornitori che più mi piacciono (prenotando prima hai la possibilità di trovarli ancora disponibili). Mi sposo a giugno 2020 e in pratica ho prenotato tutto ma almeno pagherò anche tutto piano piano
Dipende se hai una data che vuoi a tutti i costi o una location a tutti i costi... io per mi sposo il prossimo anno ma abbiamo dovuto cambiare la data xke quella che vuole la mia fm e occupata in tutte le location che abbiamo visitato. Ti consiglio di cercare un anno prima almeno la location la chiesa e il fotografo. In modo da farli combaciare poi il resto con molta calma.
Ciaooo, secondo me va più che bene. Noi abbiamo iniziato ad organizzare nemmeno 10 mesi prima. In 2 mesi avevamo già quasi tutto compresi i nostri vestiti. Abbiamo iniziato il 27 febbraio e già a fine aprile non avevamo più nulla da fare😅 il tutto per il 21 dicembre. A giugno abbiamo prenotato il viaggio di nozze e a luglio le partecipazioni. Ad oggi rimangono solo le prove abiti, prova menù , prova trucco e parrucco, scelta fedi e disbrigo documenti...ma per questo ci penseremo da settembre in poi😁
Tranquilla noi abbiamo deciso a dicembre 2018 x settembre 2019, l'unica cosa da scegliere subito è la location xché potresti trovarne di già impegnate, x tutto il resto c'è veramente tempo