Noi ci sposiamo a fine agosto 2020 ed abbiamo cominciato a maggio a cercare la location, spero di fissare entro fine mese così poi il resto lo organizzo con calma.. Ovviamente dalle mie parti in tutti i locali il sabato non è più disponibile..
Visualizza messaggio citato
Esatto anche io come te! La maggior parte dei fornitori mi rideva in faccia ma in realtà è meglio anticipare soprattutto se la data è un sabato o una domenica
Ciao cara io direi che un anno va benissimo come prima cosa ti scegli la chiesa e la location che vanno prenotate anche un anno prima e poi fai tutto con estrema calma io ho cominciato un anno e mezzo prima perché poi oltre al lavoro sto facendo un master e non ho tempo per niente! Ce la farai
Un anno è perfetto.. Io ho iniziato 7 mesi prima ma tornassi indietro inizierei per fare più con calma specie per il vestito ma per farcela ce la si fa
Io ci penso da ottobre 2017, siamo a luglio 2019 e non mi sposo ancora, devo aspettare luglio 2022, sono qui per farmi delle idee. Ma il prossimo anno prenotiamo le cose importanti e poi tutto il resto un anno prima
Il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarmi a San Valentino di quest anno. A marzo abbiamo cominciato più o meno i preparativi... e Ci sposiamo a ottobre. 7 mesi...
Noi ci sposiamo a maggio 2020, a gennaio abbiamo cominciato a guardarci intorno per le cose basilari... Tutti storcono un po' il naso, ma la verità è che questa scelta ci ha permesso di approfittare di sconti, offerte e pacchetti costruiti su misura per noi, di cui non avremmo goduto se avessimo cominciato tardi...
Tranquilla... c’è gente che riesce in 3/4 mesi. Poi dipende tutto da voi, se volete affidarvi a qualcuno per partecipazioni, allestimenti e cose così, o se preferite invece fare tutto voi, se avete tanto tempo libero, se invece ne avete poco. Tranqui che tutto si riesce a fare, basta avere le idee abbastanza chiare e non perdersi in mille indecisioni 😊
Personalmente ho iniziato i preparativi 17 mesi prima, e ne mancano ancora 2 scarsi...ma conosco persone che hanno organizzato tutto in 6 mesi ed anche meno, dipende anche da quello che sogni, se pensi di gare una cerimonia tranquilla ed intima o un mega party con amici e parenti, ricca di dettagli o meno....
con una buona organizzazione e i consigli delle altre spose della community ci riuscirai alla grande
Ho letto che ti sposerai in Calabria, hai già dato uno sguardo alle location? Cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare foto e i real wedding, leggere le recensioni e richiedere un preventivo gratuito:
Ciao, noi ci siamo sposati lo scorso 12 luglio ed abbiamo organizzato tutto in 4 mesi,oltretutto abitiamo anche fuori. Quindi ce la puoi fare benissimo!!!!! Forza e coraggio.
Noi ci sposiamo in luglio e abbiamo iniziato a maggio di quest'anno. Volevamo sposarci a giugno ma erano già tutte piene le location che ci piacevano, così abbiamo spostato la data🙂
Ciao dipende da ciò che volete, non abbiamo iniziato un anno e due mesi prima ma dato che pretendevamo il sabato abbiamo dovuto spostare la data di 4 mesi in più, se no non avevamo problemi...
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Roma
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me va bene! Noi abbiamo impiegato un anno per organizzare tutto e senza scapicollarci😊