Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Virginia
Sposa Master Settembre 2021 Trieste

Un matrimonio pieno d'amore ❣️

Virginia, il 22 Settembre 2021 alle 14:44

Pubblicato in Just Married 152

Carissime sposine, questa domenica, il 19 settembre 2021, finalmente è stato il giorno in cui io ed il mio attuale marito ci siamo uniti davanti a Dio, diventando una famiglia 😍 Sono partita da casa di mia mamma, dove i vari invitati presenti già a casa mi hanno accolta con un caloroso abbraccio,...
Carissime sposine,

questa domenica, il 19 settembre 2021, finalmente è stato il giorno in cui io ed il mio attuale marito ci siamo uniti davanti a Dio, diventando una famiglia 😍

Sono partita da casa di mia mamma, dove i vari invitati presenti già a casa mi hanno accolta con un caloroso abbraccio, oltre a tante bellissime lacrime di gioia e commozione! 🥺 Una volta fuori casa, sul pianerottolo, si sono affacciati i condomini per farmi foto e congratularsi con un grande applauso! 😍 Poi fuori, nel cortile, si sono affacciati dai balconi tutti i vari condomini di diversi civici lì ed è scattato un altro applauso caloroso, con urla come: "Viva la sposa" oppure "Sei bellissima". Mi sono commossa! Ho salutato tutti come fossi una diva, mentre salivo sull'auto di un caro amico, per andare in chiesa..cfb_1852924.jpg

cfb_1852920.jpg
cfb_1852922.jpg

Sono arrivata in chiesa puntualissima alle 11.30 e infatti persino il sacerdote l'ha sottolineato 😂 Ero emozionatissima.. mio papà mi ha aspettata fuori dalla porta, mi ha aperto lo sportello dell'auto e siamo entrati in chiesa lui, io e mia mamma ❣️Sono entrata in chiesa molto emozionata, salutando i presenti.. fintanto che non ho incrociato lo sguardo di mio marito: sono crollata 🥺cfb_1852926.jpg
cfb_1852942.jpg

La celebrazione è stata stupenda: il testimone di mio marito ha cantato l'Ave Maria di Schubert al mio ingresso, il coro parrocchiale ha animato il resto della celebrazione con canti di gioia, accompagnati dalla chitarra e il sacerdote ha fatto un'omelia bellissima, nella quale ha ripercorso i nostri anni insieme, dal momento in cui ci siamo conosciuti a quello in cui ci siamo ritrovati, fino ad arrivare alla decisione coraggiosa presa del matrimonio. Si sono emozionati tutti, soprattutto gli atei, dicendo che una messa così bella non la ricordavano o non vi avevano mai partecipato ❤️C'è stato un applauso alla fine della celebrazione, che sapeva di abbraccio caloroso da parte di tutta la comunità presente, una cosa meravigliosa 😍cfb_1852928.jpg
cfb_1852930.jpg
cfb_1852932.jpg
Dopodiché siamo andati in villa e lì la festa è andata avanti: ho avuto un discorso a sorpresa da parte di mia mamma e di mia sorella che ha fatto commuovere tutti i presenti; la famiglia di mia mamma ha cantato una canzone accompagnata con battiti di mani e schiocco di dita, che ha coinvolto tutti i presenti, una mia amica ha preparato un meraviglioso video con le foto nostre, di questi quasi cinque anni insieme 🥺😍 E il fotografo ha proiettato un video con le foto del giorno del matrimonio: dai preparativi fino al taglio della torta. STUPENDO! C'erano stupore, commozione, gioia, amore.. sono rimasti tutti senza parole, abbiamo mangiato benissimo e ballato come non ci fosse un domani! Gli invitati sono stati coinvolti nonostante il giorno fosse il nostro! 😍 Al ballo degli sposi, si sono messi tutti col flash dei cellulari a sventolarli e il catering ha spento le luci: che romantico! 🥺😍 Al momento del ballo papà sposa e sposa e mamma sposo e sposo, erano tutti commossi e attenti.cfb_1852944.jpg

E anche al momento del taglio della torta, tutti hanno cantato la canzone "un'avventura" di Battisti, scelta da noi, come se il momento riguardasse tutti 🤩 Insomma, se dovessi usare una parola per descrivere il nostro giorno, direi UNA FAVOLA!
cfb_1852938.jpg

È stato tutto perfetto, a partire dal tempo, che minacciava pioggia e fulmini e che invece ha resistito fino al momento in cui noi siamo entrati dentro per il pranzo.. infatti abbiamo potuto fare l'aperitivo fuori, incluse le foto COL SOLE nonostante minacciasse diluvio e poi, prima del taglio della torta, ne abbiamo potute fare altre con la pioggia: stupende davvero! 🤩😍cfb_1852940.jpg
E voglio concludere con quanto già ribadito in uno dei miei post precedenti: non preoccupatevi del tempo, perché il sole basta averlo dentro! Circondatevi delle persone che vi voglino bene e che quel giorno vogliono essere presenti al VOSTRO giorno per l'amore che provano per voi! Vedrete che sarà un successo! 😉

Buona vita a tutti ❣️

152 Risposte

• Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria cara, grazie grazie grazie davvero 😘
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei davvero gentilissima, grazie Alessandra 😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite tesoro ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto auguriiii...cosa dire sei bellissima e siete meravigliosi...dalle parole che hai scritto traosare tutta la gioia e l amore che provi..😍😍😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parole stupende! Ti bellissima davvero...vi auguro il meglio😍
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, ho cercato di ripercorrere quei momenti attraverso le foto, così da riuscire ad esprimere al meglio ciò che desideravo trasmettere. Grazie di cuore, Clarissa 😘
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ilaria, grazie! Mi sono anche sentita bellissima 😍 E diciamo che non è una cosa che succede spesso, per quanto io mi piaccia così come sono. Ma mi sono sentita una principessa 🥰 Grazie di cuore per il tuo commento 😘
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eggià, mia cara Cinzia, ho avuto parecchi imprevisti da dover gestire e l'ansia di questi mesi la sto percependo ogni volta che tocco un divano / letto, perché crollo 😂 Finalmente ora siamo in viaggio di nozze e ci rilassiamo alla grande! 😍
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Precisa Agosto 2022 Salerno
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal tuo testo emerge tutta la tua emozione. Bellissimo! Vi auguro il meglio da questa vostra nuova vita insieme Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2022 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime parole, si percepisce tutta l'emozione e l'amore che hai provato. Vi auguro buona vita insieme. Ps. Eri bellissima!
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valeria, graaazie 😍 Un abbraccio
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime foto, bellissime parole, bellissima tu!!!! Dopo l'ansia per i preparativi finalmente anche tu hai realizzato il tuo sogno! Tanti auguri e buon viaggio di nozze!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanta emozione nel leggere le tue parole😍 complimenti...e auguriiiiiii ❤️
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite, Federica 😍
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ooh, ma che dolce, Catia 😭😍
    Grazie davvero! Un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee! Sono felice di aver potuto condividere con voi le mie emozioni ed in qualche modo essere riuscita a trasmetterle 🥰😘
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Luisa 😍😘
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore Adriano, davvero! Siamo molto fortunati perché siamo circondati da amore e il nostro matrimonio ne è stata solo che un'ulteriore conferma 🥰 Persino la fotografa si è commossa e mi ha fatto i complimenti per le splendide persone che siamo e per le persone lì presenti.. è stato tutto unico! 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dir poco stupenda! Non c’è altro da dire..congratulazioni 🥰
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ooh, grazie cara! 😍
    Sì, la foto con la pioggia è spettacolare! E pensa che abbiamo fatto alcune foto col sole, dopo la messa e altre sotto la pioggia, prima del taglio della torta. Quindi siamo stati contentissimi del tempo, perché siamo riusciti a fare tutto tutto come previsto 😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2021 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sappi solo che ho pianto mentre leggevo del tuo meraviglioso giorno, auguroni e complimenti
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Virginia non ti nego che mi è scappata la lacrima, sia per le parole che hai scritto che per le foto...traspare la gioia e la felicità.
    AUGURISSIMI ED IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO.
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emozione nel leggere ogni parola scritta! 😍Augurissimi 💐☺️
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Congratulazioni Virginia! Sono contentissimo che sia andato tutto meravigliosamente! Siete davvero splendidi insieme e le foto sono bellissime (quella con l'ombrello è poesia pura)! Smiley heart

• Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Virginia ma che belle parole...mi hai fatto commuovere e immaginarmi li presente al tuo matrimonio

i miei più sinceri auguri di cuore

la foto con la pioggia è stupenda complimentoniiiiiiiii

• Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, grazie davvero 😍❣️
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verdiana, grazie davvero! A me emozionano i vostri commenti così empatici e sinceri! Grazie di cuore ❣️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel racconto emozionante! Tantissimi auguri di cuore ❤️
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ooh, leggere questi commenti emoziona anche me 🥺😍 Grazie di cuore! Auguro a tutte le spose di vivere una giornata stupenda, così come l'ho vissuta io: circondata da amore!
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede cara, sei un tesoro ❤️
    Grazie di cuore e sicuramente ci sarà modo di sentirci al telefono per raccontarti nei minimi dettagli tutte le benedizioni di quella giornata 😍
    Ora siamo diretti ad Ancona e domattina partiremo per Vieste. Il nostro viaggio di nozze ha già avuto inizio 🥰 Ci sentiamo prestissimo 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰🥰🥰 sono contenta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione