Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Virginia
Sposa Master Settembre 2021 Trieste

Un matrimonio pieno d'amore ❣️

Virginia, il 22 Settembre 2021 alle 14:44

Pubblicato in Just Married 152

Carissime sposine, questa domenica, il 19 settembre 2021, finalmente è stato il giorno in cui io ed il mio attuale marito ci siamo uniti davanti a Dio, diventando una famiglia 😍 Sono partita da casa di mia mamma, dove i vari invitati presenti già a casa mi hanno accolta con un caloroso abbraccio,...
Carissime sposine,

questa domenica, il 19 settembre 2021, finalmente è stato il giorno in cui io ed il mio attuale marito ci siamo uniti davanti a Dio, diventando una famiglia 😍

Sono partita da casa di mia mamma, dove i vari invitati presenti già a casa mi hanno accolta con un caloroso abbraccio, oltre a tante bellissime lacrime di gioia e commozione! 🥺 Una volta fuori casa, sul pianerottolo, si sono affacciati i condomini per farmi foto e congratularsi con un grande applauso! 😍 Poi fuori, nel cortile, si sono affacciati dai balconi tutti i vari condomini di diversi civici lì ed è scattato un altro applauso caloroso, con urla come: "Viva la sposa" oppure "Sei bellissima". Mi sono commossa! Ho salutato tutti come fossi una diva, mentre salivo sull'auto di un caro amico, per andare in chiesa..cfb_1852924.jpg

cfb_1852920.jpg
cfb_1852922.jpg

Sono arrivata in chiesa puntualissima alle 11.30 e infatti persino il sacerdote l'ha sottolineato 😂 Ero emozionatissima.. mio papà mi ha aspettata fuori dalla porta, mi ha aperto lo sportello dell'auto e siamo entrati in chiesa lui, io e mia mamma ❣️Sono entrata in chiesa molto emozionata, salutando i presenti.. fintanto che non ho incrociato lo sguardo di mio marito: sono crollata 🥺cfb_1852926.jpg
cfb_1852942.jpg

La celebrazione è stata stupenda: il testimone di mio marito ha cantato l'Ave Maria di Schubert al mio ingresso, il coro parrocchiale ha animato il resto della celebrazione con canti di gioia, accompagnati dalla chitarra e il sacerdote ha fatto un'omelia bellissima, nella quale ha ripercorso i nostri anni insieme, dal momento in cui ci siamo conosciuti a quello in cui ci siamo ritrovati, fino ad arrivare alla decisione coraggiosa presa del matrimonio. Si sono emozionati tutti, soprattutto gli atei, dicendo che una messa così bella non la ricordavano o non vi avevano mai partecipato ❤️C'è stato un applauso alla fine della celebrazione, che sapeva di abbraccio caloroso da parte di tutta la comunità presente, una cosa meravigliosa 😍cfb_1852928.jpg
cfb_1852930.jpg
cfb_1852932.jpg
Dopodiché siamo andati in villa e lì la festa è andata avanti: ho avuto un discorso a sorpresa da parte di mia mamma e di mia sorella che ha fatto commuovere tutti i presenti; la famiglia di mia mamma ha cantato una canzone accompagnata con battiti di mani e schiocco di dita, che ha coinvolto tutti i presenti, una mia amica ha preparato un meraviglioso video con le foto nostre, di questi quasi cinque anni insieme 🥺😍 E il fotografo ha proiettato un video con le foto del giorno del matrimonio: dai preparativi fino al taglio della torta. STUPENDO! C'erano stupore, commozione, gioia, amore.. sono rimasti tutti senza parole, abbiamo mangiato benissimo e ballato come non ci fosse un domani! Gli invitati sono stati coinvolti nonostante il giorno fosse il nostro! 😍 Al ballo degli sposi, si sono messi tutti col flash dei cellulari a sventolarli e il catering ha spento le luci: che romantico! 🥺😍 Al momento del ballo papà sposa e sposa e mamma sposo e sposo, erano tutti commossi e attenti.cfb_1852944.jpg

E anche al momento del taglio della torta, tutti hanno cantato la canzone "un'avventura" di Battisti, scelta da noi, come se il momento riguardasse tutti 🤩 Insomma, se dovessi usare una parola per descrivere il nostro giorno, direi UNA FAVOLA!
cfb_1852938.jpg

È stato tutto perfetto, a partire dal tempo, che minacciava pioggia e fulmini e che invece ha resistito fino al momento in cui noi siamo entrati dentro per il pranzo.. infatti abbiamo potuto fare l'aperitivo fuori, incluse le foto COL SOLE nonostante minacciasse diluvio e poi, prima del taglio della torta, ne abbiamo potute fare altre con la pioggia: stupende davvero! 🤩😍cfb_1852940.jpg
E voglio concludere con quanto già ribadito in uno dei miei post precedenti: non preoccupatevi del tempo, perché il sole basta averlo dentro! Circondatevi delle persone che vi voglino bene e che quel giorno vogliono essere presenti al VOSTRO giorno per l'amore che provano per voi! Vedrete che sarà un successo! 😉

Buona vita a tutti ❣️

152 Risposte

  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alessia, grazie di cuore! ❤️
    Mi è arrivata in modo proprio diretto la tua gioia per noi! Un abbraccio grande e viva matrimonio.com perché mi ha dato la possibilità di organizzare da me le mie nozze 😘
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Lolla! Sono felice che ti sia potuta rivedere in ciò che ho scritto, perché significa che è stata una giornata meravigliosa anche per te 😍 Siamo due spose fortunate! Un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ooh, grazie mille Caterina 😍😘
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un racconto che mi ha emozionata, tanto! Smiley heart

    Auguri bellissimi sposi! Vi auguro il meglio da vivere sempre insieme! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le tue foto sono davvero stupende e il tuo racconto mi ha emozionata ..❣️
    Infiniti auguri x tutto ❣️
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissimo ripercorrere insieme a te questi momenti. Sono felicissima di vederti pienamente gioiosa e fiera del giorno che avete trascorso. È solo L’ inizio di una favola…. Una favola che avete costruito man mano con tantissimi sacrifici❤️. Ti auguro di vivere giorni pari a questo.. con sole lacrime di gioia ❤️.. adesso goditi la vostra luna di miele, è questi 20 giorni lontana da lavoro ! Ti abbraccio e per qualsiasi cosa ci sono sempre😻. Sei una bella persona 👩‍🔧
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Virgi Smiley heart

    MERAVIGLIOSI voi e le tue parole!
    Vi auguro una splendida vita insieme! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questo tuo racconto mi ha fatto ripercorrere i momenti di un mese fa (proprio ieri era il nostro primo meseversario) e mi sono tornati i brividi..

    emozionarsi è una cosa davvero stupenda!

    Auguri di cuore per questa nuova "avventura" insieme

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Giugno 2022 Viterbo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatto emozionare... Congratulazioni e tanti tanti auguri 🥰🥰🎉🎉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo 😂😂😂 godetevi il viaggio ora 🥰😘
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Adriana 😍😍😍
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sarà modo di fare entrambe le cose, ne sono certa 😍 Oramai che ci siamo conosciute di persona, il resto è tutto in discesa 😂😘
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che parole meravigliose Chiara, grazie davvero! Mi fanno sempre commuovere queste parole 🥰
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Virginia...siete meravigliosi...🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente 😘 dispiace tanto anche a noi! Ma ci rifaremo! E poi come ti ho sempre detto, dovrete venire anche voi a Modena, ospiti nostri ❤
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰❤️😉😉😉😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel post Virginia 🥰🥰🥰 grazie per aver condiviso con noi il tuo grande giorno… siete bellissimi e traspare da ogni parola l’autenticità della vostra Unione 🥰🥰🥰 tantissimi auguri 😍
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore, cara Fede 😍😘
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Graaazie Albertina 😍
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che cara che sei, Anita Ester 😍
    Grazie davvero di cuore! Mi hai commossa 🥰
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero 🥰
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vede e si percepisce 🥰 E ne sono molto contenta ❤️
    • Rispondi
  • Albertina
    Sposa Master Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Virginia 🥰❤️Sei bellissima congratulazioni 🎉🍾 ❤️
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sei meravigliosa Virginia....mi sono emozionata anche io.... l'ultima foto è magnifica....tantissimi auguriSmiley heart

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verità ❤️ ti auguro il meglio
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro 😍
    Grazie di cuore! E che sia solo l'inizio di una lunga vita felice insieme 🤩❣️
    P.S. peccato non siate riusciti ad essere presenti anche voi, ma sono certa che presto vi avremo a Trieste, come nostri ospiti 😘
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei un tesoro Sabrina, grazie davvero ❤️
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, questo l'hanno detto anche loro! Non si sono sentiti spettatori, ma co protagonisti 😍
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fede cara, grazie grazie grazie! E pensa che ho giusto scritto alcune cosine, senza essere entrata nel dettaglio e senza averle scritte tutte.. ma c'è stato così tanto amore, che mi sembrava di volare: mi sono sentita la persona più speciale del mondo ❣️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro❤ già lo sai...ma ho voluto scriverti anche qui❤ siete meravigliosi! Buona vita insieme! Vi meritate davvero tanta felicità 😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi 😍 siete circondati d'amore perché ne donate tanto anche voi❤️ congratulazioni
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non poteva essere altrimenti 🤩🤩, veramente originale !!!😍😍hai fatto sentire i tuoi ospiti ancora più importanti includendoli in questo modo !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione