Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Master Luglio 2016 Roma

Un po' triste e delusa

Alessia, il 3 Maggio 2016 alle 13:50

Pubblicato in Moda nozze 118

Salve a tutte ragazze! Come qualcuna di voi sa, settimana scorsa sono andata a fare la prova dell'abito. Lo avevo scelto a gennaio 2015 ed ero emozionatissima e molto preoccupata, perchè lo stilista me lo stava rifacendo ex novo con diverse modifiche sostanziali. Per fortuna la prova è andata più...

Salve a tutte ragazze!

Come qualcuna di voi sa, settimana scorsa sono andata a fare la prova dell'abito. Lo avevo scelto a gennaio 2015 ed ero emozionatissima e molto preoccupata, perchè lo stilista me lo stava rifacendo ex novo con diverse modifiche sostanziali. Per fortuna la prova è andata più che bene, è il vestito dei miei sogni, lo adoro e mi sta anche largo, il che significa che sono riuscita a dimagrire quanto volevo!Smiley winking

Fin qui tutto bene, ma...io ho 2 "care" amiche, che erano state avvisate e sapevano quanto ci tenessi. Ebbene, nessuna delle due si è fatta sentire per chiedermi come fosse andata la prova. Nulla, il silenzio totale, neanche un messaggio.

Allora, una delle due chiama a tutte le ore del giorno e della notte per parlare dei suoi problemi, non ama molto i vestiti ed è presa da altro, ma almeno un messaggio mi sarebbe piaciuto.

La seconda è quella che mi infastidisce di più, dato che è anche la mia testimone. Mi ha rotto le scatole per mesi per il suo vestito, pretendeva l'accompagnassi in giro, quando lo ha comprato mi ha mandato 2500 foto per sapere se le stava bene, insomma un'angoscia! Ora vuole comprare le scarpe dal mio fornitore e mi angoscia con modelli e colori. E poi ha anche chiesto di farsi truccare dalla mia truccatrice, cosa che sinceramente mi sembra proprio fuori luogo, dato il contesto e che mi da moooolto fastidio! Poi se ne esce che vuole prepararsi con me (secondo me spera di approfittare anche del parrucchiere), ma le ho detto di no, perchè in mezzo al delirio romperebbe e basta.

Qualche tempo fa mi ha detto: "Devi invitare qualche single, sennò io tutta vestita e truccata che ci vengo a fare al matrimonio se non rimorchio?!". ok era una battuta, ma che brutta!!!

Comunque, direi che è una persona che ci tiene molto a comparire ed ai vestiti (almeno i suoi), no?! Eppure nulla, se ne sarà scordata, ma questa cosa mi lascia proprio senza parole. A questo punto urgerà farle un discorsetto, ma tra problemi con i muratori, con l'organizzazione del matrimonio ed in famiglia, non ho proprio voglia!

Scusate lo sfogo!!!

118 Risposte

  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh già! Sono proprio fortunata Smiley xd

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2016 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La seconda mi sembra proprio tutto ma non un'amica! Secondo me dovresti valutare il fatto di cambiare testimone
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bello, mi piace molto come idea!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti, concordo pienamente con te

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Però anche tu sposi a luglio ed a 2 mesi dal matrimonio è proprio uno stress in più che non volevo affrontare! Non capisco cosa passi per la testa di queste ragazze. Sarà che per natura non sono gelosa e sono sempre contenta di aiutare gli amici, ma proprio non capisco. Ed ora mi sono stufata!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo ormai è un po' tardino.. e dovrei litigare da morire, cosa a cui a questo punto non tengo proprio!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2016 Brindisi
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no. all'inizio della celebrazione li chiamerà il parroco
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah che gente

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi da fastidio perchè secondo me è fuori luogo..perchè è sparita da mesi, se ne è fregata e non può interessarsene solo quando interessa a lei. Perchè io ci sono sempre stata quando ha avuto bisogno e lei invece no. Perchè mi sono un po' stufata di questo atteggiamento. Perchè io mi metto le sveglie sul cellulare per ricordarmi di chiederle le cose, quando sta succedendo qualcosa che le interessa e lei invece se ne frega totalmente fino a quando non le serve qualcosa. E questa a casa mia non è amicizia.

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo.

    Quindi non avete detto a nessuno di farvi da testimoni ancora?

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ma queste non sono amiche. Tanto meno degne di essere testimoni, troppo spesso ci si dimentica che è un ruolo importantissimo
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro come ti capisco anche ioSono nella tua stessa situazione è va sempre peggio pensoDi parlare ed esprimerle laMia delusione e la decisione di nonAverla al mioFianco
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2017 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo proprio,nn sia normale il suo comportamente... al posto tuo nn la vorrei nemmeno come testimone
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ti dico la mia: io non ho molte amiche ma le poche che ho le adoro.... Ma mi scordo sempre tutto, ho la mia vita loro la loro è i loro impegni non sono costantemente nei miei pensieri! Per cui spero non ci rimangano male se mi sfugge qualcosa ogni tanto(e pure a me capita di andare in paranoia su qualcosa e assillare in continuazione qualcuno! È carattere! Però ti dico tanto le voglio bene che se il giorno del mio matrimonio vorranno prepararsi con me ben venga, anzi quasi quasi lo proporró io, non ho capito però perché ti dà fastidio farla truccare e pettinare dalla tua truccatrice!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2016 Brindisi
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente. noi i testimoni li chiameremo in chiesa proprio perché vogliamo che questo ruolo lo abbia chi davvero merita e ci è stato vicino sempre. è in questi momenti che ti accorgi se una persona ci tiene.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so se sia invidia perchè nella loro ottica ci siamo sistemate o cosa.. però mi viene una rabbia!!!!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Rompe si se si prepara con me! Se ne è completamente fregata ed ora vuole venire lì a fare cosa? Per rubarmi il parrucchiere oltre che la truccatrice?! Non le cambia la vita e su questo sono d'accordissimo con te, ma neanche la mia vita cambiava quando lei si è comprata casa e l'ho aiutata nelle scelte, mettendo anche a disposizione la mia famiglia, oppure quando sceglieva il suo vestito od i suoi accessori e la sua acconciatura.

    Non mi sento di esagerare, se pretendo un messaggio! Un messaggio, mica la Divina Commedia!!! Smiley surprise

    Scusa, non ce l'ho assolutamente con te e capisco perfettamente il tuo punto di vista, ma da quando ho annunciato il matrimonio mi sono ritrovata sola, quando le mie amiche parlano con me sembra quasi che io non debba avere più problemi perchè mi sto sposando. Praticamente per loro sono una donna finita!! Smiley atonished

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh già..devo imparare a capire chi merita e chi non merita..

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2016 Agrigento
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco è successo anche a me. .Abbiamo affrontato il discorso e alla fine non è più la mia testimone!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono completamente d'accordo
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be l hai scelta come testimone e poi dice se si prepara con me rompe...beh magari lei avrà sbagliato a nn chiedere ma penso ke il tuo matrimonio,come anche il mio per noi è un grandissimo evento per gli altri si saranno contenti ,ma nn le cambia cambia la vita,penso ke stai esagerando anche tu!
    • Rispondi
  • Anna Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Palermo
    Anna Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco la tua delusione.. ma questo potrà servirti per dare la giusta importanza alle persone. A volte le consideriamo più di quanto meritano. Fregatene pensa al tuo giorno più bello, goditi i preparativi con chi davvero è più caro x te!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione