Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Master Luglio 2016 Roma

Un po' triste e delusa

Alessia, il 3 Maggio 2016 alle 13:50

Pubblicato in Moda nozze 118

Salve a tutte ragazze! Come qualcuna di voi sa, settimana scorsa sono andata a fare la prova dell'abito. Lo avevo scelto a gennaio 2015 ed ero emozionatissima e molto preoccupata, perchè lo stilista me lo stava rifacendo ex novo con diverse modifiche sostanziali. Per fortuna la prova è andata più...

Salve a tutte ragazze!

Come qualcuna di voi sa, settimana scorsa sono andata a fare la prova dell'abito. Lo avevo scelto a gennaio 2015 ed ero emozionatissima e molto preoccupata, perchè lo stilista me lo stava rifacendo ex novo con diverse modifiche sostanziali. Per fortuna la prova è andata più che bene, è il vestito dei miei sogni, lo adoro e mi sta anche largo, il che significa che sono riuscita a dimagrire quanto volevo!Smiley winking

Fin qui tutto bene, ma...io ho 2 "care" amiche, che erano state avvisate e sapevano quanto ci tenessi. Ebbene, nessuna delle due si è fatta sentire per chiedermi come fosse andata la prova. Nulla, il silenzio totale, neanche un messaggio.

Allora, una delle due chiama a tutte le ore del giorno e della notte per parlare dei suoi problemi, non ama molto i vestiti ed è presa da altro, ma almeno un messaggio mi sarebbe piaciuto.

La seconda è quella che mi infastidisce di più, dato che è anche la mia testimone. Mi ha rotto le scatole per mesi per il suo vestito, pretendeva l'accompagnassi in giro, quando lo ha comprato mi ha mandato 2500 foto per sapere se le stava bene, insomma un'angoscia! Ora vuole comprare le scarpe dal mio fornitore e mi angoscia con modelli e colori. E poi ha anche chiesto di farsi truccare dalla mia truccatrice, cosa che sinceramente mi sembra proprio fuori luogo, dato il contesto e che mi da moooolto fastidio! Poi se ne esce che vuole prepararsi con me (secondo me spera di approfittare anche del parrucchiere), ma le ho detto di no, perchè in mezzo al delirio romperebbe e basta.

Qualche tempo fa mi ha detto: "Devi invitare qualche single, sennò io tutta vestita e truccata che ci vengo a fare al matrimonio se non rimorchio?!". ok era una battuta, ma che brutta!!!

Comunque, direi che è una persona che ci tiene molto a comparire ed ai vestiti (almeno i suoi), no?! Eppure nulla, se ne sarà scordata, ma questa cosa mi lascia proprio senza parole. A questo punto urgerà farle un discorsetto, ma tra problemi con i muratori, con l'organizzazione del matrimonio ed in famiglia, non ho proprio voglia!

Scusate lo sfogo!!!

118 Risposte

  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' vero. la famiglia di fm è splendida, mi adorano ed io adoro loro! Sono stata molto fortunata!

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh io proverei a coinvolgerle, parlando tu della tua prova! Smiley smile

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla. ..non farti rovinare l'umore! Se ti interessa la loro opinione parlaci, dille come ti senti..se sono amiche capiranno altrimenti bye bye! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Mariasanta
    Sposa Precisa Agosto 2016 Catanzaro
    Mariasanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo un'amica che mi ha usata fino all osso x i suoi problemi x fortuna ora sono riuscita ad allontanarmene anche se lei appena le si sono ripresentati problemi ha cercato di ricontattarmi attraverso una conoscente comune....assolutamente fiera di me stessa ho detto nooo...ho chiuso tutte le porte al passato...x me questi non sono amici...ora a distanza di un anno circa ho i veri amici intorno a me...e le mie testimoni saranno le mie due sorelle..cioè mia sorella vera e mia cugina acquisita che però x me è sorella e ciò è reciproco!!! Ho conosciuto la vera amicizia a 23-24 anni e questo è ricchezza...ragazze x esperienza vi dico allontanate dalla vostra vita i non amici...quelli che fanno finta di esserlo xke portano alla rovina della vostra stessa vita!!! Concludo dicendo...parla con le tue due amiche se cosi puoi definirle e ti regolerai d conseguenza!!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si é vero maMi causa più stress sapere che quel giorno sarà al mioFianco...'piuttosto miChiedo ma come ho fatto a scegliere una persona così egoista????
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Marzo 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male..Dio toglie da una parte e ti rida dall altra..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Proverò a non pensarci, ma è dura!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, non ci sarebbe nulla di male se le interessasse del matrimonio. Ma del matrimonio non le interessa nulla, le interessa poter incontrare gli amici single del mio fm e magari aprire la caccia. Ed allora ci vedo qualcosa di male a prepararsi con me, o meglio, non ne vedo proprio il senso. Non può interessarsi solo quando le fa comodo!

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Marzo 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farti rovinare questo momento unico solo per gente con poco cervello
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposo Preciso Luglio 2016 Teramo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci vedo nulla di male nel fatto che voglia prepararsi con te...se l'hai scelta come testimone vuol dire che è importante per te...le mie testimoni si truccheranno con me Con la mia truccatrice e passeranno la notte con me....
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beate voi che avte una bella famiglia! Fortuna che invece fm ha una famiglia splendida!!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piace molto come idea questa di comunicarlo all'ultimo! I miei testimoni si sono praticamente autocandidati Smiley xd

    Mi hanno chiesto del vestito tutti, tranne le mie due più care amiche!! Che nervi!

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Marzo 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuhh Francesca...esistono persone che la pensano come..pensavo essere io un orco...!mia sorella e mia cugina saranno le mie testimoni senza invidia pretese e roba varia..sono cresciuta con loro è so chi mi sto portando!le amiche fino a un certo punto...bravissima!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille!! Aspetterò per vedere come evolve la situazione..

    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Principiante Giugno 2017 Treviso
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accippicchia
    • Rispondi
  • Zitoli
    Sposa VIP Maggio 2022 Roma
    Zitoli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace....anch'io ci sarei rimasta malissimo!!! Sono d'accordo sul discorsetto ed io sinceramente è da quando ho deciso di.sposarmi che programmo sui miei testimoni... ed ho già cambiato idea su 3 persone...per questo cn fm abbiamo deciso di comunicare all'ultimo alle persone che abbiamo scelto come testimoni.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace. Vedo che la pensi esattamente come me. Non vale la pena litigare con queste persone e stressarsi!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ed è una cosa molto triste...

    • Rispondi
  • Sara.mastrosanti
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Sara.mastrosanti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io ti pongo un altra domanda! Mancano 2 mesi è vero, però restare legata ad una persona anche se non ti rende felice solo per non creare una discussione non credo sia giusto ma per te! È il tuo giorno, devi avere le persone che più ami e di cui ti fidi al tuo fianco e non una persona che si preoccupa del suo vestito!!!!!! Sei tu la sposa tesoro non permettere ad altre di fare le prime donne! Il ruolo da testimone è un segno di onore, di rispetto e di un profondo legame, quindi o la testimone in questione ridimensiona il suo atteggiamento o parlaci chiaro perché quel giorno tutto dovrà essere perfetto!un bacio cara e ti auguro tutto il meglio
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ultimamente anche sono rimasta male con una mia amica (era la papabile testimone ma il suo comportamento di questi giorni e dei mesi precedenti mi ha fatto decidere di scartarla) ieri pubblica su Facebook un post in cui scriveva i motivi della sua scelta di diventare vegetariana e io le ho chiesto se potevo modificare la sua preferenza data in precedenza sul menù del mio matrimonio e lei mi ha aggredito dicendo che ero fuori luogo perché da qui a luglio c'è tutto il tempo per decidere il menù e che non ho afferrato il senso del suo post. Tempo fa ho aperto qui un post in cui parlavo degli abiti che avrebbe voluto lei per il mio matrimonio che senza dubbio erano eccessivi! Insomma, mi sta snervando alquanto e piano piano sto imparando a prenderla per quello che è e farmela scivolare altrimenti ci dovrò litigare potentemente e non voglio questo ulteriore stress in questo periodo!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Peccato che io non abbia nè sorelle nè cugine Smiley xd

    La mia è una famiglia molto piccola!!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Me ne farò ua ragione. Sto iniziando una nuova vita, mi dispiace molto, ma supererò anche questa, non è certo una delle cose più gravi che mi siano capitate per fortuna!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace molto! Come ho già avuto occasione di dire molto spesso le persone si rivelano diverse da quello che le credevamo...

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per questo scegliere delle "amiche" per fare da testimoni non è la scelta più azzeccata... meglio una sorella o una cugina con cui hai lo stesso rapporto.... almeno sai che non ti abbandonerebbero mai... le amiche fino ad un certo punto...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    AHAHAH!! Decisamente vero!!!

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Marzo 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte il trascorrere troppo tempo insieme da confondere le idee..e tra le amicizie ci sn pochi volti e tante maschere...mi dispiace
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Crepi!! Grazie!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2017 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero risolviate al piú presto,e senza litigi. In Bocca Al Lupo Smiley kiss
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco perché io ho riflettuto molto sui testimoni Smiley winking mai scegliere solo con il cuore. Ci vuole anche la testa Smiley xd
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuramente quando la rivedrò, tanto le devo portare l'invito! Qualcosa le dirò di sicuro!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che tristezza.. siamo state molto unite per parecchi anni ormai, si faceva tutto insieme, non credevo un matrimonio potesse rovinare un'amicizia!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2017 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche questo é vero!!! Ma almeno parla con lei.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione