Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Saggia Giugno 2022 Verona

Un pochino sconsolata

Stefania, il 5 Luglio 2021 alle 22:23 Pubblicato in Prima delle nozze 0 18
Ragazze domani ho il primo appuntamento per la ricerca del mio abito da sposa..ero tanto entusiasta ma sembra che tutto sia contro di me! Con me ci dovevano essere mia sorella, mia mamma e la mia wedding planner.. lei non ci sarà proprio xke mi ha detto stasera che è ammalata (ovvio che non è colpa sua, lo capisco e mi dispiace). A questo però si aggiunge mia sorella che dopo 1 ora dovrà andare via xke non ha nessuno a cui lasciare il suo bimbo di 1 anno e deve rientrare a casa..e anche questo posso capirlo xke l’appuntamento è alle 11 (non ci ho pensato io quando l’ho preso, che poteva essere un problema x lei) e il mio nipotino ha i suoi tempi x mangiare. Almeno rimarrà con me mia mamma…anche se pure lei, mi ha un pochino rinfacciato il fatto che deve perdere il suo giorno al volontariato. Quindi immaginate il mio stato d’animo…spero davvero che domani mi ritorni l’entusiasmo xke mi dispiacerebbe vivere uno dei momenti più significativi dell’organizzazione del matrimonio, con questo spirito… scusate il papiro ma dovevo sfogarmi! 😔

18 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 6 Luglio 2021 alle 14:31
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie delle belle parole ragazze…alla fine oggi sono andata in atelier, e tutto sommato non è andata male. Diciamo che mia mamma e mia sorella erano un po’ distratte per via del mio nipotino (ricordo che ha 1 anno e 3 mesi) che, x quanto è stato bravissimo, faceva fatica giustamente a stare fermo…poi x fortuna ho trovato un abito che mi piaceva molto, ma essendo la primissima prova non me la sono sentita di bloccarlo subito. Cmq abbiamo fatto tutto abbastanza di fretta xke in 1 ora e mezza ho provato 5 abiti e alla fine mia sorella è rimasta x vederli tutti…anche se x le prossime volte spero di fare con più calma xke mi voglio godere di più il momento. Forse anche questo mi ha frenato nelle emozioni..è stato bello si, ma non come avrei voluto. Grazie a VOI x il sostegno piuttosto 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Giu
    Sposa Precisa Agosto 2021 Treviso
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco benissimo.

    Io sono andata con le mie due testimoni ed è stato bellissimo.

    A mia madre ho mostrato solo le foto e come pensavo mi ha dato zero soddisfazione. La prima volta mi ha detto che gonna doveva essere piu "ricca" la seconda ha tipo risposto pollice in su.

    Tutto via foto perchè abitiamo in due regioni diverse ma comunque non avrei cmq avuto quella "vicinanza emotiva"

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La prima volta ero andata a febbraio con mia sorella, con cui non vado d'accordissimo ma ero contenta si fosse coinvolta in questa cosa... alla fine non è stato un granché come appuntamento...

    Sabato scorso avevo un altro appuntamento, ero preoccupata... volevo portare mia nonna, ma ha un carattere "difficile", quindi avrei avuto più attenzioni per lei che per me... sapevo che mia suocera voleva venire, e per quanto mi facesse piacere non sarei stata totalmente a mio agio... alla fine ho deciso di portare due amiche! Ho deciso che era il mio momento e dovevo divertirmi, e loro sarebbero state discrete avendo attenzioni per me! Smiley smile

    Ti racconto questa cosa perché non devi starti a preoccupare per gli altri... un'ora magari basterà a tua sorella per partecipare e magari si fermerà un po' di più per finire l'appuntamento con te... tua mamma non penserà più al suo impegno una volta che ti vedrà in bianco... e se così non dovesse essere STI CAVOLI! E' il tuo momento, goditelo e basta Smiley smile

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2022 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata sola con la mia mamma e la mia bambina di 7 anni ....
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti capisco bene.
    La cosa importante è che tu non decida poi di fretta per non dare "fastidio" e incasinare le persone che sono con te nella scelta dell'abito.
    Te lo dico solo perché io ho scelto di fretta e alla fine, per fortuna, sono riuscita a cambiarlo andando solo con mia mamma che essendo in pensione è l'unica sempre disponibile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tua mamma proprio non la capisco questo suo atteggiamento: dovrebbe essere entusiasta all'idea di accompagnarti a scegliere il vestito considerando che è una cosa che capita una volta nella vita mentre il volontariato per quanto umanitario possa essere lo può sempre spostare o saltare per un giorno

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vedrai che nonostante la partenza "negativa"avrai un risultato eccezionale Smiley heart sii positiva e andrà tutto bene Smiley heart

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che sia tua sorella che tua mamma siano felici di accompagnarti, ovviamente gli impegni di tutti noi sono tanti e poi ognuno ha il proprio carattere. Io ho voluto solo mia mamma e mia sorella e sono state degli ossi duri, nessuna commozione ecc ma obbiettive e "critiche" come volevo che fossero, magari tua mamma non è da tutte smancerie Smiley smile

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È posso immaginare come ti senta ma dai che tua mamma con te e vedrai che quando inizierai la prova degli abiti ti tornerà subito il sorriso!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che tua madre non sia stata molto carina a "rinfacciarti" il volontariato. Sicuramente è una nobile causa, ma stiamo parlando di un momento importante per te! Parlale e dille come ti senti, sarai più leggera il giorno della prova!
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà benissimo e troverai il tuo abito .
    Vivi l'emozione 😍
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa Abituale Settembre 2022 Cagliari
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che in questa fase siamo un po’ più sensibili del normale e che qualsiasi cosa la viviamo malissimo! Pensa solo a goderti al meglio la loro compagnia domani, vedrai che sarà bellissimo ♥️
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho portato solo mia mamma e ne sono stata contenta! Una volta lì sicuramente si pentirà di avertelo fatto pesare e si godrà il momento con te…comunque io in mezz’oretta ho scelto, magari sarà presente pure tua sorella 💖
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, voglio godermelo! Speriamo bene
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero che appena entrerò in atelier i brutti pensieri passino..
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, ecco magari visto che tua sorella dovrà andare via per ovvie ragioni e la tua wedding planner è impossibilitata, tua mamma non doveva rinfacciarti il fatto che perderà il suo giorno di volontariato, questo non lo trovo giusto neanche io.
    Detto questo, vedrai che domani sarà emozionante e divertente!!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Reggio Emilia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla e non pensare a queste cose, con te ci deve essere chi vuole davvero esserci e il tempo lo si trova sempre, fregatene comunque e vivi il TUO momento ❤️ Io per i primi appuntamenti sono andata solo con mia mamma perché ci teneva tanto, ma sono cose che ti devi vivere tu e i commenti non aiutano nemmeno
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Lecce
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci pensare e pensa a goderti il momento. Le emozioni della scelta dell'abito sono uniche e bellissime e non è giusto che tu le viva male per colpa di qualcun altro.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione