Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Ale
Sposo Abituale Agosto 2022 Ragusa

Una cosa che mi fa ridere!

Ale, il 14 Luglio 2022 alle 18:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 45

Sto notando ora una cosa che, forse a me sembrerà strana, ma magari è capitata ad altre di voi. Noi sulle partecipazioni abbiamo messo l’iban etc e a circa un mese dall’evento, nessuno ne ha fatto uso 😂😂 io quando sono andata ad altri matrimoni, sia iban che lista nozze ho fatto il regalo parecchio...
Sto notando ora una cosa che, forse a me sembrerà strana, ma magari è capitata ad altre di voi. Noi sulle partecipazioni abbiamo messo l’iban etc e a circa un mese dall’evento, nessuno ne ha fatto uso 😂😂 io quando sono andata ad altri matrimoni, sia iban che lista nozze ho fatto il regalo parecchio prima! E voi? Raccontatemi!

45 Risposte

• Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche ho da fare, peró per comodità mi sono sempre mossa cosi. Ognuno è a se😉
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avevamo questa idea .. non ti dico la metà degli invitati hanno fatto così ma quasi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, una coppia di amici che si è sposata due anni fa aveva messo il bigliettino dell’agenzia di viaggi. Se uno vuole aiutare gli sposi a prenotarsi un viaggio, deve farlo in anticipo.. o no?😅
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero poche buste, volevamo togliere la responsabilità di affidarle a qualcuno!
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no, la gran parte delle persone fa il regalo nella settimana antecedente al matrimonio, anche il giorno prima...non tutto ruota intorno al nostro matrimonio, la gente ha da fare...
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li fanno a ridosso dell’evento , almeno a me è capitato cosi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un mese è ancora presto 😊 Ricontrolla più a ridosso del matrimonio, di solito si aspetta qualche giorno prima !
    Nel caso delle buste, alcune persone che conoscono aspettano la fine della festa il giorno stesso 🤦‍♀️😑😑😑 cmq noi personalmente abbiamo sempre aspettato la settimana del matrimonio
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi di solito una settimana prima...
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I regali li faccio sempre qualche giorno prima. Così come per ogni altra occasione, non ho mai visto fare, ad esempio, regali di compleanno con un mese di anticipo
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me sono arrivati qualche giorno Prima ! Altri dopo e altri hanno preferito fare le buste 😄
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normalissimo! Anche noi abbiamo sempre fatto bonifici almeno un mese prima e anche a noi sono arrivati anche dopo il matrimonio 😉
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’abbiamo sempre fatto qualche settimana prima ma non ricordo se un mese, forse 2/3 settimane. Aspetta ancora un po’
  • Fabiola
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Brescia
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sempre qualche giorno prima 😅

Gruppi generali

Ispirazione