Ehy Girls! Volevo farvi vedere le mie unghiette π π» Oggi ho fatto la prova , siccome sono molto indecisa ho fatto due mani diverse!π Bianco lattiginose Babyboomer π Voi avete scelto?
Ciao, effettivamente questo babyboomer non Γ¨ fatto benissimo, sembra abbiano messo solo uno smalto trasparente.. nella prima invece sembra quasi che hai messo uno smalto troppo leggero che fa intravedere i colori dell'unghia sotto..quindi sinceramente piuttosto di uno smalto che sembra messo male (il primo) ti consiglio il secondo che mal che vada (pur non essendo babyboomer) Γ¨ piΓΉ naturale..diversamente, se le hai fatte tu ti direi o di dare una mano in piΓΉ di colore sul lattiginoso oppure di mettere piΓΉ bianco nel babyboomer..se le ha fatte un'estetista cambia estetista π senza offesa ovviamente, penso ti interessino solo consigli sinceri per essere al meglio quel giorno β₯οΈ
Le prime stanno meglio ma io preferisco lβeffetto del babyboomer. Secondo me il problema Γ¨ che non Γ¨ fatto molto bene e quindi non Γ¨ come dovrebbe essere..