A me piace l'idea di non farle bianche e di richiamare il colore del matrimonio però avrei evitato i doppi brillantini, forse lascerei solo quelli di contorno e non anche su tutta l'unghia, mi sembra eccessivo .. per il resto mi piacciono
Non sono il mio stile, io avrei evitato il celeste, pero' se si sposano bene col tuo vestito ed acconciatura allora ha pou' senso, sono cmq belle da vedere!
Visualizza messaggio citato
Ho letto altri suoi post sempre li stessi mai nulla di carino con nessuno magari si è un pò inacidita...comunque mio punto di vista
Concordo con Laura. Il “cosa ne pensate” invita le persone ad esporre un loro pensiero che non è detto che sia quello giusto o uguale a noi. Il giusto e il bello sono cose soggettive. Comunque deve piacere a te. Pensa che io vorrei farmi la colata color rosso per quel giorno 🤣
Aspetta un attimo... Tu hai chiesto "che ne pensate?" ed io te l'ho scritto...o forse era una domanda retorica nel senso che tutti dovevano dire "splendide"? Appunto, è il mio punto di vista...poi tra l'altro ho solo detto che bisogna vedere come stanno con tutto il tuo outfit, magari sono intonatissime con tutto il resto per cui sono perfette. Semplicemente, io non le avrei fatte così, senza "condannare" (ma stiamo ancora parlando di unghie?) nessuno.
È un tuo punto di vista ....per me ad esempio la classica unghia french sposa ormai è passata ....poi perché nn possono essere unghie sposa ? Allora chi decide di sposarsi un nero e fare unghie nere è da condannare??,
Per me sono un po' troppo, ma tutto dipende dall'effetto che vuoi dare e dal tuo vestito. Cioè, unghie del genere le vedo bene per l'estate ma non per un vestito da sposa, ma appunto dipende molto dall'insieme del tuo outfit.