Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Selene
Sposa VIP Giugno 2015 Palermo

Unghie per il matrimonio

Selene, il 13 Settembre 2013 alle 17:02

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 44

Ciaoooooo :-) per il giorno del mio Matrimonio vorrei avere le unghia apposto, vorrei fare o una manicure o una ricostruzione unghie...secondo voi come dovrei farle? Che colori dovrei usare o che applicazione dovrei mettere? Io ho trovato questa foto, ma mi piacerebbe sentire anche qualche vostro...

Ungha
Ciaoooooo :-) per il giorno del mio Matrimonio vorrei avere le unghia apposto, vorrei fare o una manicure o una ricostruzione unghie...secondo voi come dovrei farle? Che colori dovrei usare o che applicazione dovrei mettere? Io ho trovato questa foto, ma mi piacerebbe sentire anche qualche vostro parere :-)

44 Risposte

  • I
    Super Sposa Ottobre 2013 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    unghie per matrimonio

    ciao! io le farò così..o anche solo con il glitter e lo smalto trasparente, almeno richiamo i decori del vestito. Come lunghezza terrò le mie, anche se corte le preferisco a quelle in gel.. sono troppo spesse e si vede lontano un miglio che sono finte! ..però vabè, dipende dai gusti! Smiley winking

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me la sposa piu semplice e' nelle unghie e meglio e'!!!la classica french va sempre bene..o anche un colore unico ma naturale ...!!quella che hai messo mimpiace molto...io per il mio le ho volute tonde con la french finissima..!!!

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Giugno 2014 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quelle che hai messo sono perfette per una sposa. Molto sobrie come piacciono a me. Oppure anche queste non sono male

    unghie sposaunghie sposaUnghie sposa

    Le ultime le ho fatte io Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2013 Treviso
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Queste sono molto belle ed eleganti... cmq potresti fare anche fare il classico french bianco acceso e non come nella foto bianco latte e se hai un particolare colore oltre al binco classico potresti pensare a fare qulache piccolo dettaglio come ad esempio se hai anche il rosso poptresti applicare al centro della rosa un brillantino piccolissimo rosso, oppure (prendo sempre il rosso come esempio) potresti far fare una linea colorata che segue la linea del french

    ti allego alcune foto

    franch

    french 2

    io credo che farò qualcosa di molto semplice tipo queste

    french belle

    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fantastiche!!!

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farò il gel, col french e qualche decorazione all'anulare sinistro, molto sobrio e delicato!! Poi son gusti!!

    • Rispondi
  • Virgi
    Sposa Precisa Maggio 2014 Roma
    Virgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Moolto mooolto belle! Ti copierò

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le mie erano esattamente cosi, con una rosellina lilla con sfumature bianche sull'anulare sinistro ed era una ricostruzione con il gel.. perfetteSmiley smile

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao le mie erano simili a quelle della foto quindi frenche con applicazione floreale all'anulare di entrambe le mani

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2013 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto la colata di gel colore nature e il french bianco con due applicazioni a fiore su l'anulare sinistro e sul pollice destro. Discreto ma che rende la mano veramente bella! Smiley laugh

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi che la sposa deve essere semplice senza esagerare io ho fatto il semipermanente naturale!

    • Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono tantissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione