Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Super Sposa Giugno 2018 Napoli

Vaccino esavalente..sono preoccupata!

Piera, il 17 Novembre 2019 alle 17:30 Pubblicato in Future mamme 0 21
Ciao mammine, mi rivolgo a chi ha già fatto il vaccino esavalente ai piccoli...come hanno reagito? Hanno avuto sintomi o atteggiamenti strani dopo?? Il mio bimbo lo farà giovedì e sono un po' preoccupata perché in rete ne sto leggendo un po' di tutti i colori..


21 Risposte

Ultime attività da Stefy89Dg, il 18 Novembre 2019 alle 12:06
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio ha fatto tutti i vaccini. Solo per il primo (mi pare che ê questo esavalente) ha avuto soltanto x mezza giornata pochissima febbre (tipo 37,5), e sempre quel giorno ha dormito piu del solito😅 x il resto niente. Anche x gli altri vaccini nn ha mai avuto niente. Peró ovviamente cambia da bimbo a bimbo.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mia figlia ha quasi un anno e ha fatto qualche giorno fa il richiamo dell'esavalente e ha avuto solo un po' di febbre per un giorno. Io ti consiglio la tachipirina in sciroppo che la prendono più volentieri delle gocce che sono amare l'unica cosa lo sciroppo lo puoi dare solo se pesa più di 7 kg..comunque tranquilla mia figlia ha fatto tutti i vaccini obbligatori e non e avuto sempre febbre anche su 39.5, ma in 2 giorni era come prima. Comunque non leggere in rete chiedi al pediatra se hai qualche dubbio.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio ha quasi 1 anno e fin dal primo vaccino ha sempre avuto febbre a 38 e mezzo la sera stessa del vaccino, il giorno dopo a 37 e poi tornava tutto normale, a volte è stato un po’ piccioso. Passa tutto con un po’ di Tachipirina
    • Rispondi
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara stai serena, di solito di ha la stessa reazione con tutti i vaccini.
    Mio figlio ha fatto L ultimo a ottobre (sia obbligatori che non ... ha 2 anni)
    Ed ha avuto brutta reazione allergica solo con il trivalente... ma ciò è stato dovuto al fatto che si pensa abbia una reazione allergica all uovo ( a breve faremo le prove allergiche )Ma per tutti i vaccini al Max è stato solo un po’ noioso e con una tachipirina ho sempre risolto.
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte ragazze..mi avete dato tanta positività.
    Incrociamo le dita 💪😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia ha già fatto le prime due dosi di esavalente, non ha avuto alcun sintomo!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio piccolo l ha già fatto e nn ha avuto nnt, nemmeno la febbre!!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio non ha avuto niente anzi.. quasi non ha nemmeno pianto quando L hanno bucato!!! Ero super preoccupata anche io per una possibile reazione invece è andata benissimo. Non fare come me. In fasciarti la testa prima del previsto vedrai andrà bene!
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che spettacolo è tua figlia? Ero convinta fosse una bambola.. Meravigliosa
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio bimbo l’ha fatto il primo ottobre e non ha avuto niente mentre con il meningococco ha avuto un po’ di febbre nel pomeriggio e pianti inconsolabili poverini, ho dato la tachipirina in gocce.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per prima cosa non leggere in rete, affidati a pediatri se hai dubbi!! Mia figlia non ha avuto nessuna reazione, era un po’ più tranquilla (aveva dormito molto di più nel pomeriggio) e se le toccavo dove L han bucata si infastidiva..
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bella 😍😍😍😍 si è vero anche io non me avevo ancora sentire! La mia ha 9 mesi!!! ❤️
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello sentire di altre bimbe di nome Gioia 😍
    Vaccino esavalente..sono preoccupata! 1
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiederò al pediatra! Graziee 😍
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene!
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, però ho fatto un po’ di testa mia su questo. Solo per essere sicura che le prendesse tutte.
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gioia L ha fatto qualche mese fa ma non ha avuto nulla.. nè con quello nè con il meningococco.. solo un po' di sonnolenza e basta...
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene...forse sono solo eccessivamente preoccupata! Grazie mille ❤
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Isaa, le hai dato la Tachipirina nel latte? Io l'ho già acquistata un po di tempo fa per averla in casa..mentre la crema la comprerò domani. Speriamo bene ✌
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo Piera io l'ho fatto il mese scorso, è rarissimo che dia problemi forti. Aurora ha urlato dopo la punturina e poi è stata mezza addormentata tutta la giornata. Ha avuto massimo 37.5 di temperatura (ma a casa avevo la tachipirina per neonati pronta).
    Al più sono annoiati e mangiano meno. Buona fortuna ad Alessandro!
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piera ❤️ Gioia l’ha fatto qualche settimana fa e a parte un po’ di fastidi nel pomeriggio e decimi di febbre la sera, non ha avuto nulla. Le ho dato le goccine nel latte verso le 23 e la notte ha dormito dolcemente. Ti consiglio di avere in casa la Tachipirina in gocce, e dare ad Alessandro tante goccine quanto indica il suo peso, non solo in caso di febbre, ma anche se lo senti noioso o irritato, che piange. E ricordati anche l’Arnica da spalmare sulla punturina.. vedrai che andrà tutto bene!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione